Love unrequited.
di Nomoredream_

24/01/14, ore 20:39

Diciamo solo che è bellissima... si, dai, è una parola che la descrive tutta, questa fanfiction!
La fine mi ha spiazzato, però, forse Kai l'ha fatto per non contagiare con la sua perenne tristezza anche il dolce, piccolo Kyungsoo.....o magari sto scrivendo solo scemenze, molto probabile infondo la ragione di quell'azione la sai solo tu!
Comunque, mentre leggevo la tua fanfic, mi sono ritrovata in un'atmosfera in cui la malinconia era palpabile, anche nella scena in cui facevano l'amore doveva essere triste cavolo?
ohh...quanto adoro questo genere di fanfiction! *^*
Vabbè, ho detto la mia, baciooo <3

19/08/13, ore 12:53

Si ti prego, ho pensato seriamente che kai morisse grazie per non averlo fatto hahaha
Povero do TT^TT

19/08/13, ore 06:21

OMO! Questa fanfiction è bella anche se un po’ triste .. forse un po troppo. Ma forse è questo che rende questa fanfiction affascinante (oltre al tuo bellissimo modo di scrivere e la poetica che ti travolge) e boh non so cosa dire, mi sono emozionata hahah. Spero scriverai un seguito .. a presto.  :)

19/08/13, ore 00:10

Eccomi qui. Mi sono ripromessa di recensire questa fanfiction già alla prima parte ma, come sempre, recensisco in ritardo. Meglio tardi che mai./?/ L’avevo messa nelle ricordate, perciò eccomi qui. Penso sia la fanfiction più triste che abbia letto (escludiamo per un attimo anterograde tomorrow)  Triste, malinconica, sentimentale ma anche fluff. Vedo quel lato dolce in mezzo a tutta questa tristezza, sì. Inoltre è misteriosa e intragante, ti incuriosisce, soprattutto parlando del personaggio di Jong-in . Ammetto che sì, mi sarei aspettata una motivazione o/e un finale felice, ma questo mi ha letteralmente sconvolta. (in senso buono) che dire, mi complimento, il tuo scopo era far commuovere le lettrici? Beh, ci sei riuscita alla grande! E penso sia questo il dovere di uno scrittore : appassionare le proprie lettrici alla storia. Scommetto che potresti davvero scrivere una fanfiction ancora più bella di questa, spero ne scriverai altre, dunque.
 E’ la recensione più lunga che abbia mai scritto, yup. Ora vado, complimenti ancora.
Baci.

19/08/13, ore 00:05

Io  stavo aspettando la happy ending e INVECE.  Cavolo è tristissima!! Povero kyungsoo ç______ç  alla fine Kai deve sempre fare la parte dello stronzo insensibile e lasciare sta pora stella da sola, Kyungsoo vieni da me ç____ç omo! Questa fanfiction è stupenda, ok? Io sono una sporca masochista sadica, ed è diventata una delle fanfiction/one-shot preferite. Bravissima. Spero scriverai un seguito, a presto!

19/08/13, ore 00:01

Un seguito, certo!
Potresti farlo in base dal punto di vista di Kai, con un incontro dopo tot di anni!
Però ci vuole >< così la storia è incompleta a mio avviso!
Messa tra le ricordate!

18/08/13, ore 23:51

CHE.COSA.HAI.FATTO. sclero malissimo. Ommiodio no perchéhdjskcnhdjskd nella prima parte fa credere proprio che Kyungsoo riuscirà a far essere Jongin felice e poi SBAM tu mi uccidi con questo. Ti odio, è inevitabile non farlo.(?) Io credevo in loro, io credevo nella Kaisso, perché hai fatto questo. Cos’è questa cosa tristissima ;u;
Mi  hai fatta commuovere, sob.
Ti odio.
p.s : la frase finale è troppo epica e da drama, troppo da cit. -segna-

18/08/13, ore 23:48

Ok, ok. *muore*
*resuscita*
TU.
COME HAI POTUTE FARE QUESTO! La mia adorata Kaisoo! *flip table* dio boia come sclero male. Lo sapevo che sarebbe stata ancora più triste, AAAAAAAAAAAAAAAHHH piccolo kyungsoo, amore. Ç_ç  sto piangendo ma .. ok. Comunque complimenti, la seconda parte è anche più commovente, triste, malinconica, depressiva, e fottutamente scritta bene. Ti invidio, vorrei scrivere anche io come te, sul serio eh. Uffa. Farai mai una fanfiction che termina bene? Fammi una Kaisoo felice ç_ç ne va dei miei sentimenti, non posso stare tutto il giorno a leggere e rileggere le stesse fanfiction sulla Kaisso, NO. Scrivine un’altra, fallo per la mia felicità, e falla finire bene. Non so, falli sposare, falli invecchiare insieme happy io .. io … I can’t.  Okay ora la smetto, mi asciugo le lacrime e …. Vado a mangiare gelato per togliere via la depressione.
Queste fanfiction taglia vene ..  vi odio tutti.

17/08/13, ore 17:19

Salve, ho letto la tua fanfiction questa mattina ma siccome ero da cellulare non ho potuto lasciare una recensione. Cioè, se l'avrei fatto sarebbe uscita uno schifo, dunque ho aspettato che mi collegassi da pc. Parto con il dire che il modo in cui è scritta ti prende davvero. E' triste, basta già leggere il titolo, però è il genere che piace a me. Sono una sporca masochista(?) Kyungsoo, il mio ultimate è sempre così carinomks. Kai che fa il freddo ce lo vedo benissimo, hahaha. Che altro dire, come prima parte mi piace, non ho visto errori e non credo ce ne siano. Complimenti! E' fluida e scorrevole e mi ha dato il senso di curiosità che ci vuole in ogni fanfiction, per cui, spero davvero che metterai presto la seconda parte.

17/08/13, ore 06:17

OMO mi viene da piangere.(?) Ma quanto scrivi bene? Questa storia è bellissima e contemporaneamente triste, wow! Kai, perché sei così triste? dsijksk sto soffocando dalla curiosità, posta presto il seguito pls. Tranquilla, al "poco più basso di me" ho afferrato il sarcasmo ahahah, carino kyungsoo awnn. La kaisoo è la mia otp numero uno negli EXO, capisci quanto stavo sfangirlando ;; questa storia è così triste e sentimentale che ho voglia di ascoltare musica depressa, yeah. hahah. btw non so cos'altro dire, davvero questa storia.. non so come commentare ahahha. Fanne altre, mi raccomando! Al seguito! <33

17/08/13, ore 03:57

Ohddio, com'è bella ç_ç questa prima parte è davvero carina! scritta bene, non ho visto errori, ha un bel lessico ed è scorrevole. ç_ç il modo in cui scrivi sembra poetico ed è bellissimo, davvero. Attenta un po' con un tempi dei verbi, sono la prima che fa questo errore, hahah. Bravissima, non so cos'altro dire. Kyungsoo è così dolce e questa storia è così malinconica.. ç_ç Spero tu posterai entro domenica la seconda parte, sono davvero ansiosa di sapere il continuo. cioè, la fine adsjnjsk
Al prossimo aggiornamento! <3

17/08/13, ore 01:59

Ciao, mentre leggevo la tua fanfiction sono stata presa dal modo in cui scrivi O.O è impressionante, lol, scrivi benissimo ç_ç Qusta Kaisoo è così triste che ora sono triste anche io. Che carina l'idea di Kyungsoo che guarda alla finestra dnjkcncdhj aw mi sono quasi commossa(?) non vedo l'ora arrivi domani o domenica, voglio leggere il continuo anche perché non so proprio cosa potrebbe accadere O.O
Al prossimo capitolo
Baci, derpyeol.