Lotta tra sessi
di Cosmopolita

22/04/15, ore 01:42

Ti faccio i miei complimenti per queste due flash sono scritte molto bene.
È si trunks, Marron ha una memoria lunga.
Spero scriverai ancora su di loro.^^
Marika297

26/08/13, ore 16:52

Queste due flashfics sono assolutamente geniali e non esagero per niente!
Innanzitutto mi è piaciuta la struttura della storia e l'originalità della trama: hai mostrato come crescere e amare possa cambiare completamente il punto di vista di una persona e portarla a fare cose che probabilmente prima non si sarebbe mai sognato di fare... Trunks, maschilista fin da bambino, si ritrova a voler sperimentare un'attività tipicamente femminile solo per passare del tempo con una ragazza; Marron, che non ha mai sopportato le idee maschiliste di Trunks, trova l'occasione giusta per impartigli una bella lezione con la stessa moneta e - perchè no - farsi anche desiderare da lui.
Perfettamente IC entrambi i personaggi e molto piacevole lo stile, complimenti.

Soly Dea

18/08/13, ore 01:15

Salve di nuovo!
Che amorevole stronzaggine femminile: Trunks perché fa il sessista, eh? ><
Che dici? Non è meglio se vado a letto? XD
Ti faccio i miei complimenti, perché mi piace proprio la freschezza del tuo scrivere.
Alle prossime!;)

17/08/13, ore 12:05

Ogni volta che scorgo una Trunks/Marron mi emoziono! Non se ne leggono molte, purtroppo...
Questa poi è originale e, sì, sadica... come si dice? Occhio per occhio, dente per dente! ;-)
Li amo! Semplicemente li amo...
Comunque sia scrivi benissimo, e spero ne pubblicherai altre!

17/08/13, ore 11:22

Ciaooo! :D
Bravissimaaa! Questa storia è davvero carinissima! :D Eh le donne sono molto furbe non lo sai Trunks? Prima o poi te la fanno sotto il naso, e si vendicano ahahah (orgoglio femminile, assopisciti!)
Sto impazzendo!
Comunque ti faccio i miei complimenti per questa storia è davvero molto carina!
Alla prossima un bacio
Ely