Everybody loves Logan Reese
di Knightwarrior

28/12/13, ore 19:14

Ehy!!
Ecco mi dispiace, ma mi sento obbligata a mettere la bandiera negativa. Intanto l’introduzione. Perché è tutta in maiuscolo? Io già porto gli occhiali, ma anche per chi non li ha è molto difficile leggere.
Passiamo oltre. La gif poi andrebbe messa alla fine o al massimo quando i due si baciano. Poi nel capitolo ci sono vari errori. Le virgole prima di tutto. Va bene mettergliele, me tu le hai messe un po’ a casaccio. Tra l’altro c’è una cosa che non capisco: nel capitolo hai scritto due volte la parola camera e tutte e due le volte con la lettera maiuscola. Perché? Camera è un nome comune quindi andrebbe scritto con la lettera minuscola. Inoltre nella frase “Vai al diavolo tu e la tua nuova compagna , addio!!!!!!” em.. ecco i punti esclamativi sono decisamente troppi. Ne va SEMPRE e SOLO uno. Mi sembra strano che nessuno te lo abbia fatto notare fino ad ora. Sempre nella storia, nella frase:” Ehi, zoey mi potresti dire che ore sono?” Zoey va scritto con la lettera maiuscola. Così come l’inizio dei dialoghi. C’è un’altra cosa che non ho capito: perché alcuni dialoghi sono tra le virgolette e alcuni sono tra -trattini-? Non credo che abbia molto senso. Altra cosa: Mich? Mich? Ma da dove ti è uscito? Io in quattro stagioni di Zoey 101 io non ricordo di averlo sentito nemmeno una volta. Poi hai confuso alcuno cose: hai scambiato alcune a con delle e, o viceversa. Ultima cosa: i punti esclamativi così come quelli interrogativi non vanno mai staccati dal resto della frase.
 In sostanza: la storia di per se non è male, ma questi errori non solo si notano subito, ma rallentano anche di molto la lettura del capitolo. Non è un insulto ovviamente tutti possono sbagliare.
Spero solo che tu possa usare questi consigli per migliorare!
A presto,
Ginny =)

29/08/13, ore 17:04

Quinn e logan insieme??!! È zoey gelosa??!!! Si mi sembra una bella trovata!!
Veniamo al dunque: allora diciamo che questo capitolo non è male ma il problema è che a vederlo così occupa un intera pagina e perciò sembra abbastanza lungo ma in realtà come contenuto è abbastanza
Scarso. Nel prossimo capitolo cerca di curare di più la sintassi e descrivi con maggior cura le varie situazioni anche se verrà fuori un capitolo breve non importa l'importante è che sia ricco nel lessico, nella sintassi,...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché sono curiosa di vedere come andrà avanti.
A presto :)

21/08/13, ore 16:24

Ciao, la storia è una copia sputata dell'episodio dove Logan e Quinn si baciano!
Detto questo, non avevi accennato che Quinn era senza occhiali, e poi hai detto che Logan glieli ha fatti mettere, ma per chi non lo sa, lei ha effettivamente gli occhiali, facci attenzione. In più ti consiglierei di mettere la Gif alla fine, non all'inizio, e di avvisare che c'è uno SPOILER. La storia grammaticalmente funziona, però ti ripeto, mi sembra la descrizione di quell'episodio, la gente legge le fanfiction perché vuole vedere di più rispetto a ciò che fanno vedere in televisione, mi spiego? Non hai fatto altro che 'copiare' l'episodio citato dalla sottoscritta in precedenza. Da rifare. E' come se ti assegnano un compito a casa e tu copi dal libro.
Ti consiglio di scrivere un'altra storia inventata da te e non copiata da episodi già esistenti.
Senza rancore,
Julia