nuove direzioni per le nuove direzioni
di HermQFabray

26/09/13, ore 17:52

E' una buona continuazione al primo capitolo. Questo fa sorridere per il loro scherzare come buoni amici, e mette luce sulla vita di Quinn all'università, che non è mai stata approfondita (nemmeno accennata, se vogliamo essere precisi. Si nota che questo mi ha dato parecchio fastidio? lol ma almeno Dianna stava girando un gran film, quindi ci sono passata sopra.. Torno alla recensione).
In effetti è parecchio strano vederli così uniti, abituata come sono a vedere una loro scena una volta all'anno, se va bene. Quindi da un po' l'impressione di essere ooc.. Si dice così no, quando i personaggi escono un po' dal loro reale carattere?
Ma penso sia solo un'impressione dovuta, appunto, a questa abitudine. Resta il fatto che Puck è esageratamente dolce, e Quinn fa una tenerezza incredibile, e che insieme sono TROPPO belli. Basta! E, niente.. Spero che aggiornerai presto, nel mentre magari metto mano alla mia long, che sarebbe anche ora -.-

26/09/13, ore 17:35

Che dire, come inizio non è male! Non lascia trasparire nulla, e mette una certa curiosità, principalmente riguardo Puck e Quinn. Dopo questo scambio di messaggi la cosa continuerà? Oltretutto riprende anche l'ultima puntata della terza stagione, e lascia intendere che i due sono rimasti in buoni rapporti, contrariamente alla versione di Ryan nella quale non si sono più considerati. -.-
E' molto basato sui dialoghi, forse avresti potuto approfondire un po' di più il lato introspettivo, che relativamente a Puck è abbastanza accentuato, mentre il finale riguardante Quinn forse è un po' affrettato. C'è di nuovo qualche errore di battitura, "rkcevuto", "Puckermann". Per il resto, gli altri personaggi sono lasciati sullo sfondo con un giusto accenno, anche perchè dopotutto questo capitolo è dedicato a loro. Mi affretto a leggere il secondo capitolo! :)

PS: Non so se è voluto, comunque la frase detta da Santana era "Starting together, ending together" :)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 05:38 pm)