We Are Who We Are
di Thebitchisback

15/10/13, ore 20:40

wow! ma che cattivo Justin, chi sa cosa gli ha detto a Zayn :( dovo scoprirlo! Aggiorna presto, alla prossima :*

17/09/13, ore 13:12

Ciao! Questa ff è bellissima! Quando la continui? fammi sapere! :)

15/09/13, ore 16:14

Bella storia c: mi piace MOOOLTO OuO

Comunque bella, ti andrebbe di recensite e leggere la mia ff? È sulle little mix e sugli One direction c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120042 spero ti piaccia!

13/09/13, ore 01:32

Ehi! Ciao! La tua storia mi piace molto e non ci sono errori ortografici (mi snervano da morire ;)) peró mi sembra un po' troppo affrettata... Non so che idea tu abbia, nel senso che se vuoi chiudere in fretta allora stai andando molto bene, ma se è una storia lunga da sviluppare ti consiglio di rallentare un attimo, e magari aggiungere anche qualche descrizione... Volevo chiederti se potevi avvisarmi quando aggiorni la storia, perchè con l'inizio della scuola non ho molto tempo per stare dietro a tutto.... Complimenti comunque per la tua idea e per il tuo modo di scrivere :)

10/09/13, ore 13:07

aww che bello questo capitolo, mi piace troppo la scena di Louis, Niall, Liam, Harry e Jade, ahaha, alla prossima :*

31/08/13, ore 11:52

è BELLISSIMA!PER FAVORE CONTINUA AL PIù PRESTO!

27/08/13, ore 21:57

Wow!! Perrie e casa di Zayn!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se bravissima u.u alla prossima :*

26/08/13, ore 11:32

Bellissimo questo capitolo! Come sempre, trovo stupendo l'intervento di Liam XD alla prossima :*

25/08/13, ore 20:11

wow impressionante, mi piace troppo questo capitolo e non aspetto altro che il prossimo! un bacio :*

24/08/13, ore 19:30

ciao, mi piace veramente tanto la tua storia, sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

24/08/13, ore 11:17

Ciao, ho appena incominciato a leggere la tua storia è molto bella ed emozionante, sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :*