Il diavolo veste prada_Dragonball version
di LadyDreamer

17/04/08, ore 14:34

Ah..si scusa mi ero dimenticata di dire ke l'ho messa tra i pref!(^_-) baciu

17/04/08, ore 14:32

Ciaoooo!!! Qst fic mi piace 1 sacco veramente. La seguivo già prima di iscrivermi in EFP infatti ero Saruccia...cmq è bellixima e nn vedo l'ora di vedere come finisce! Ciao =)

17/04/08, ore 13:58

Ciaooooo! Come sono carini insieme Bulmetta e Vegetuzzolo! Speriamo che nasca un'more fra i due! Quanto odio Marion! Ciao ciao!

16/04/08, ore 22:25

wow ma che bello questo chappy! fai i complimenti all'autrice ,xd okk basta con l'idolatrarmi, cmq mi sono divertita tantissimo nel scrivere questo capitolo! certo non sarà come i tuoi sicuramente, ma èstato troppo spassoso inventarmelo con mio cugino che mi girava attorno e quasi quasi mi sfasciava casa! sn contenta di averti conosciuta e vedremo cosa ne verrà fuori!! mi sn divertita un sacco per quanto riguarda chichi, x Diciotto non avevo aimè esperienza!ci si sente!!! P.S.se a qualcuno non piacesse se la vedrebbe con me! (non consigliato) o potrebbe lasciare una recensione(consigliato)xdora ti saluto ciao ti vi biii!

31/03/08, ore 20:18

Ehilà! ^^
Ok, sono di nuovo in ritardo... ^^' Ma tu mi scusi come sempre, vero? ** Beh, che dire... continuo a leggere la tua fic mangiando e stavolta mi sto rimpinzando di gallette di riso (almeno non ingrasso più di tanto! XD)!
Ehm, iniziamo la recensione! ^^ Bellissimo capitolo! ** Davvero, ho riso dall'inizio alla fine, mangiando gallette di riso! X°°°D <-- rido sia per il capitolo che per la battuta degna di Re Kaio! X°°°D Ok, mi riprendo U.U
Hai lasciato incompleta la parte di Bulma Vegeta e Goku! è_é Che tral'altro era molro bella! ^^
Va bè, ti sei rifatta con quella di Chichi e Tensing! XD
E con quella di c-18 e Crilin! ^^ Quell'uomo mi fa tenerezza, però potrebbe decidersi! è_é Anche la ragazza, però! è_é
Riguardo l'aiutarti a scrivere i capitoli... per la verità non me la sento. Il fatto è che mi piace troppo stare qui seduta a leggere nuovi capitoli tuoi per scriverla io questa fic. Capiscimi. Comunque spero tanto che la continuerai, meglio presto che tardi, s'intende! ^_-
Beh, al prossimo chappy! ^_-

30/03/08, ore 14:46

Ho tolto il tag grassetto perchè - oltre ad essere vietato dal Regolamento - non era stato chiuso.
Blackrystal, assistente amministratrice.

29/03/08, ore 19:56

ciao! è la prima volta ke recensisco e vorrei dirti ke la tua fiction mi piace molto e mi dispiace che non riesci più a continuarla... è comprensibile però! spesso si cominciano fiction e poi non si sa più come continuarle! mi piacerebbe aiutarti, visto che ho visto il film almeno una ventina di volte e che tu in parte stai seguendo la trama... se avrò tempo in questi giorni magari scriverò un capitolo e te le invierò! a presto (spero)

29/03/08, ore 10:56

Bello questo capitolo *_* Ehh, Crilin, inutile resistere, tanto cedi! XD Anche perchè come si fa a preferire Marion a C18? Bha XD Comunque mi dispiacerebbe se la fic nn continuasse, è cs difficile trovarne che trattino della mia coppia preferita ç_ç Mi dispiace, ma non credo di poterti aiutare, in questo periodo sn alquanto occupata...e poi non onosco per niente il film.

28/03/08, ore 23:16

Ciao , il chapy è molto carion e mi è piaciuto tanto! mi piacerebbe aiutarti a scriverlo, ma purtroppo non ho visto il film (sempre se ne segue la trama).... comunque mi prendo il tuo contatto e magari ci sentiamo! biaciotto

15/03/08, ore 20:05

Scusaaaaaaaaaaaaaa! Scusa il ritardo, però in questi giorni ho avuto un sacco da fare e non sono più venuta su EFP! Indovina? La scuola -_-' Beh, meglio tardi che mai! XD Ho letto il tuo chappy... mentre mangiavo le patatine... che tutt'ora sto mangiando... ^^' Però, ti consiglio di farci! Leggere e mangiare è una meraviglia! XD Ehm, ehm... ok, passiamo al chappy ^^' Bellissimo! E non lo dico tanto per dire, però... Crilin, coraggio! Lascia quella s*****a di Marion, che, credimi, mi sta sul... ehm, antipatica ^^', davvero, non la sopporto. Povera Chichi! é_è Tensing! XD E' fissato con la dieta o sbaglio? XD Beh, adesso vado, e aspetto il prossimo capitolo! ^^ Ciao!

14/03/08, ore 15:50

Povero Crilin. E' timido *_* S, svegliati Crilin, lascia stare quella t***a di Marion e guarda ke bella biondina che hai a portata di mano XD

13/03/08, ore 22:41

WEeeei ciaoo!!!! sai che la cosa del killer è una bella idea?!?! bene bene rimurginaci sopra, intanto io affilo le mie armi.... cmq CRILI SVEGLIATI !! ragazzo mio o mette la testa apposto o resta con quella strega di marion..... e poi viva le 42 (anche le 44 cm me xd!!!) bene dopo aver detto tutte queste cavolate mi resta da dire w veggy abbasso radish ;) bella la fic!^__^'' besos

28/02/08, ore 21:25

Ciao ^^ Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! ^^ Ah, tu hai Pagebreeze ^^' Uhm... NVU è un programma migliore, per non funziona con certi computer... Hai già provato a installarlo? E' semplice, però, come ti ho detto, se hai un computer vecchio non te lo prende... Con Page Breeze non saprei come fare! ^^' Anche io lo usavo, infatti le mie vecchie fic sono piene di spazi tra un "invio" e l'altro ^^' Poi, Me91 mi ha prestato il programma, che ho installato nel nuovo computer di mio padre e... da quel giorno ho usato NVU ^^ va bene, piccolo racconto che non c'entra assolutamente con la fic ^^' Comunque, con Page Breeze, potresti provare a modificare tu l'html... ehm... sai usare l'html? Cioè, prima di copiarlo per poi postare il chappy, lo modifichi togliendo gli "a capo" che fanno gli spazi... (quanto ti spieghi bene -_-' nd LadyDreamer) (eh, eh... ^^' nd Sweetgirl91) Riguardo il capitolo... mi è piaciuto tantissimo! XD Però, non essere insicura su quello scorso... a me è piaciuto, davvero! ^^ Poi, te l'ho detto nella scorsa rece e lo pensavo davvero! ^^ Questo è fantastico! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, poi questa è una storia davvero appassionante! ^^ Allora, alla fine avevi fatto alcune domande... uhm... Bulma penso sia andata al bar per vedere Vegeta! ^^ Chichi non so cosa riuscirà a combinare con quell'antipatica, Crili, dai, non penso dormirà in macchina! XD c-18 riuscirà a farsi notare, almeno, lo spero! Goku... avrà visto Vegeta perchè... c'entra qualcosa con i genitori? O.o Ho capito, aspetto il prossimo capitolo! ^_- Davvero, aggiorna presto! ^^ Ciao!

28/02/08, ore 19:22

Wow wow wow, mi farò una brutta reputazione su questo sito a forza di chiedere di far morire la gente ^__^''' hehe... cmq con tutte ste domande mi hai messo una curiosità pazzesca!!!!!!!!!! Magari bulma spererà di incontrare vegeta..booo aggiorna presto bakizzimi

28/02/08, ore 19:11

Bello!!! *_* Il mio amorino si ansconde XD E' timido lui XD *ç* Ma tanto prima o poi dovrà affrontare C18 e nascerà l'amore *_*