Il diavolo veste prada_Dragonball version
di LadyDreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/08, ore 14:33

Che bello l'aggiornamento! ^^ Prima di passare alla recensione del chappy, ti spiego alcune cose, che comunque riguardano sempre il capitolo. Tu, per pubblicare, usi PageBreeze o Nvu? Perchè se hai Nvu puoi facilmente togliere gli spazi tra una riga e l'altra posizionando il puntatore (o come si chiama...) a sinistra della parola più a sinistra, quella cioè che inizia la frase, e fare come per cancellare uno spazio (il pulsante sopra "invio") (non sono così tonta nd LadyDreamer) (Ehm... ^^' nd Sweetgirl91). Così dovrebbe toglierti lo spazio. Lo so, è veramente noioso fare tutto quel lavoro, ma almeno poi il capitolo è molto carino ^^ Tu che segui "Scambio di ruolo", puoi immaginare come io e Me91 siamo "felici" ogni volta di togliere gli spazi tra una riga e l'altra del capitolo molto lungo... però, ne vale davvero la pena! ^^ Adesso, finalmente, posso passare al commento di questa bellissimo chappy! ^^ Immagino Chichi che tenta di vestirsi subito... ihih! XD Povero Goku che deve alzarsi presto! Non lo invidio affatto! XD Ah, succederà qualcosa tra Bulma e Vegeta, vero? E... Goku sbalgio o deve andare da Vegeta? O.o Speriamo risolva la situazione con Radish, che già mi sta antipatico! è_é Bella la parte con c-18! ^^ Sono curiosa di leggere il seguito, mi piace molto questa fic "diversa" dalle altre! ^^ Continua così, alla prossima! ^^ Ciao!

25/02/08, ore 21:20

Ciao!!!!!! mi sta piacendo sempre di + questa fic e poi il 15 marzo è 2 giorni prima del mio compleanno! ok cosa del tutto irrilevante. cmq IO AMMAZZO RADISH,COME OSA TOCCARE IL MIO VEGGY EH?? senti fammi una favore visto che lo chiedo a tutti come ho detto a Noemi (Dragonball93) : NON è CHE RADISH POTESSE ACCIDENTALMENTE TROVARSI SOTTO UNA GRU CHE TRASPORTA TONNELLATE DI CEMENTO??? ooook ora vado complimenti (e se te lo dico io..;) aggiorna presto bakoz

25/02/08, ore 20:58

hi hi hi, bulma conciata così non me la vedevo proprio!!! e come vedi non ti ho abbandonato!!! bellissima la storia di diciotto e crili e comunque non fa niente per il dottor gelo. è OOC ma è meglio il dottor gelo di muten o baba o che so io. ed è pure geniale l'idea di radish come fratello di vegeta!!! trovo che la tua fanfiction sia davvero molto bella. continua così. un bacione!!!

25/02/08, ore 15:09

I'm the first! Cmq... Bellissima fanfiction *_* Come odio Marion, farà soffrire il mio cucciolone! >_< Ma tanto c'è lì 18 pronta a consolarlo a modo suo XD

Saruccia
23/02/08, ore 14:48

Io non ho visto il film ma la tua fic mi piace 1 sacco!!! Ti prego aggiornala prestissimo!!!!

mary
23/02/08, ore 13:58

anche io ho visto il film!troppo bellooooooooo!cmq.mi e' piaciuto un sacco questo capitolo. chissa' il prossimo! a presto ciao.....baci!

22/02/08, ore 21:57

Hey ciao!!!! a parte che mi piace il film! però la fic mi interessa!!! e sai una cosa, la metto subito tra i preferiti! aggionra rpesto bakoz

22/02/08, ore 21:10

Ciao ^^ Innanzitutto ti dico subito che non ho visto il film ç///ç Però, hai detto che la storia si capisce anche senza aver visto il film, così l'ho letta e... hai ragione! ^^ Cioè, a me è piaciuta! ^^ Si legge molto scorrevolmente, insomma, è un piacere leggerla! ^^ Quanto mi sta antipatica Marion! è_é Povera Chichi, adesso si presenterà al lavoro con il kimono? XD Poi, Crili... speriamo che c-18... si, dai... può nascere qualcosa? XD Goku, che pensa sempre al cibo! XD Beh, intanto Goku e Chichi si sono dati da fare! ^^ Bulma ha trovato un ragazzo... che si tratti di Vegeta? Sì sì... occhi neri, capelli di ugual colore e a fiamma... sì, è Vegeta! Anche la stessa aria da duro! XD Bravissima, mi piace tanto sta fic! ^^ Ah, solo un consiglio: i discorsi diretti dei vari personaggi, mettili a capo ("blabla" disse tizio. Poi vai a capo (scusa ma non so usare bene l'html ^^' quindi per "vai a capo" si intende una nuova riga (l'avevo capito -_-' nd LD)) "blabla" affermò l'altro tizio) Insomma, non so se hai capito, però l'idea è quella ^^' Va bè, comunque, ripeto che questa storia è bellissima e tu sei bravissima! ^^ Quindi, aspetto il continuo! Ciao!

22/02/08, ore 20:31

ciao ladydreamer!!! sono una vecchia "ficcytrice" di EFP e non appena ho letto questa ficcy non ho resistito!!! mi piace troppo!!! ora la aggiungo subito tra i preferiti! devo ammettere che però anch'io avevo progettato una ficcy del genere sui tokio hotel...non prenderla a male, però...tornando alla tua, di ficcy...povero crilin...e povera bulma!!! e chichi...complimenti!!! bulma e vegeta sono la mia coppia di db preferita e la maniera in cui si "incontrano" è davvero originale...e romantica (XD)!!! KYAAAAAAA!!! la tua fic mi piace davvero troppo (l'ho già detto)!!! spero aggiorni prestissimo!!! hai appena guadagnato una nuova, accanita fan x te!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]