It's Christimas Time
di linkin park

03/09/08, ore 18:57

Ahahah...molto divertente...e poi Zaccaria è tenerissimo. Io sono un po' come lui, il Natale mi mette allegria, divento matta xD...Synyster invece è sempre il solito guastafeste...complimenti

25/07/08, ore 22:07

Ciao! Complimenti, per essere la prima fan fiction che hai scritto è davvero molto carina!!! Zacky è Syn sono super teneri insieme!!! Tanti saluti! ^_^

23/02/08, ore 10:45

ma che teneri!!! però non cadere troppo spesso nel vortice delle slash u_ù io sono come il sinistro, lol. odio il natale e faccio sempre i regali all'ultimo minuto :°DDDDDDDDDDDD

23/02/08, ore 10:21

che bella!! awww che carini Syn e Zacky! ahah, le decorazioni si sono vendicate e l'hanno preso come ostaggio! povero Zacko, fortuna che è arrivato il suo salvatore! brava, è molto bella!^____^

22/02/08, ore 20:56

Mogliaaah! *_* Non mi ero nemmeno accorta fossi tu fino a che non ho guardato il nick XD Apparte che la descrizione m'ha incuriosito subito e poi sebbene sia corta questa slash è molto carina. Si riescono a vedere i colori, si sente l'atmosfera del natale tornare un po' e poi un po' d'amore non guasta mai =P E poi Zaccolo...Syn *_* Brava, sempre meglio!! =**