Tuffo nell'ignoto - THE END
di YamaMaxwell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/08, ore 22:53

oh mamma mia che tenera cherry!!!!!!!!!!! ç___ç mi fa commuovere...lei è il personaggio più intelligente di tutti XD cmq mi è sorto un dubbio: ma cherry è un mezzodemone perchè goku è un demone e cat umana...non doveva nascere con occhi e capelli rossi o_O ???? a parte questo l'ultima scena è stata veramente bella ^_^ mi è piaciuta tanto ....ci sent al prox cap ciao

20/05/08, ore 21:43

Ma quanto è dolce Cherry *___* In fondo Cat riesco a comprenderla...si sente inutile...e per giunta si tratta di sua sorella. Speriamo che non si cacci nei guai =__= Già me lo vedo Sanzo con l'harisen...hihi, baci, alla prossima ^ ^

15/05/08, ore 14:42

Ahahah!! "Il mega cattivone della storia"...ahahahah!! a vederlo adesso Simal, sembra tutt'altro XD Maledetto Sedren =_= Ora che si è scoperto il potere della pergamena sono ancora più curiosa! A presto ^ ^

bene, vat si è praticamente buttata in morte sicura...spero arrivino cherry e sanzo a salvarla XD a proposito quando si scoprirà il xk la piccola cherry non parla??? quella bambina è la mascotte del capitolo !!!!! =^W^= troppo carina...il capitolo è bello cm al solito, però voglio scoprire qualcosa di più...non mi puoi lasciare con tanti dubbi!!!! tipo sedren cosa vuole da cat???? ciaoooo al prox capitolo

O___o e mo che vuole Sedren?? E perchè Cat deve essere sempre così impulsiva? T_T Bel capitolo come sempre ^ ^ anche se ero curiosa di sapere dove fossero andati Sanzo e Cherry <_< Vabbè...al prossimo capitolo! Ciau ^ ^

26/04/08, ore 18:45

Ciau!!! Altro capitolo interessante, eh? (Pitta? O_O sì, Pitta, pittare = pitturare = dipingere...ma ho capito male io o Sanzo era alle prese coi pennelli nello scorso capitolo? O__o) Tornando all'ultimo capitolo, invece, troppo forte Simal che tenta di convincersi che quel regalo è una spada anzichè essere una sciabola XD Mmmm...che stava disegnando Cherry? O___o Goku che non regge il sakè!! ma questa era una cosa che già si sapeva ;) hihihi...e poi, ciliegina sulla torta, l'attenzione si focalizza sul mio amato bonzo...*__* quali certezze?? si è innamorato di Shikata?? in effetti all'inizio (ma proprio all'inizio all'inizio) si era innamorato di Cat, quindi la somiglianza tra le due potrebbe centrare qualcosa ò_ò ...oppure...nn si è mica reso conto di essere ancora innamorato di Cat?? ò_ò No eh ò_ò no...ma sto delirando io...vero?? Bacioni, alla prossima ^ ^

22/04/08, ore 14:26

AHAHAHAHAH!!! Sanzo che pitta!! Ma sei geniale!! Hihi... Alla prossima, ora vado a leggere WE ARE! baci ^ ^

17/04/08, ore 12:23

WoW!! Ci mancava solo Sedren T_T Ma povera Cat T_T Eh...lo so che ne dovrà passare tanta di acqua sotto ai ponti per vedere Sanzo innamorato...ma io continuo a sperarci *_* Ciau!!! Alla prossima recensione -_^

15/04/08, ore 15:20

Ciao!...Ti dico solo che ho letto l'intera trilogia in due giorni...mi piace tantissimo!! Spero vivamente che l 'aggiornerai presto! Non vedo l ora di sapere se tra Sanzo e la sorella di Cat ci saranno scintille! (d'amore intendo, perchè da quanto ho potuto leggere, per ora hanno fatto altre scintille XD ) Sarebbe bello però...il bonzo corrotto che s innamora *_* io adoro quel personaggio *_* A dire il vero li adoro tutti *_* Ma Sanzo è Sanzo *_* Ok...detto questo posso anche andare XD Ciao, alla prossima! ^ ^

10/04/08, ore 22:18

çwç che teneri catttttttttttt!!! è stupendo questo capitolo....mi piace assai cherry che porta il vassoio al padre!!! e goku poi....sn rimasta sorpresa da shikata con sanzo ...mmm dialogo interessante.. La parte finale è veramente bella con cat che chiama goku stupida scimmia con tanto amore *W* amo questi personaggi....Cat poi che ha un richiamo verso coloro che la vogliono ammazzare!!! anche nelle altre serie era così, perciò sanzo fa quel riferimento e anche goku dopo ^^ bè io vado a leggere we are...ci sent ciaoooo

20/03/08, ore 08:58

scusami se in questo periodo nn ho lasciato recensioni, ma nn avevo assolutamente tempo x fare nulla con la riabilitazione e tutto...e poi a scuola ci hanno sobbarcato di compiti...=_= cmq il nuovo capitolo è stupendo!! avevo immaginato che shi fosse la sorella di cat, nn solo dall'aspetto fisico, ma anche perchè molti dicevano che la sensaione che trasmetteva era uguale a qll di cat....e poi cat gelosa!!!!! XDXD quando nn sa come descrivere goku alla madre....XD sai io a questo punto più che per la coppia sanzoXshi sono per la coppia simalXshi....quegli e due fanno faville quando sono insieme ^___^ anche se poi sanzo rimarrebbe deluso perchè viene rifiutato da un'altra ragazza di cui si innamora... =___= vabbè vedi un pò tu...magari mi fai venire un giorno simal con una nuova ragazza e questi litigano sempre ma in realtà si vogliono bene XDXDXD ok inizio a fantasticare troppo. Il capitolo è bello però adesso aspetto il prox x vedere se shi se ne va veramente prima di risolvere tutto !!! ciaooooooooo

26/02/08, ore 22:50

la bambina è tenerissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! e simal, gojio e sanzo nella parte di zii e goku che invece del padre sembra il fratellino di cherry XDXDXDXD questa è la parte della trilogia che preferisco....è molto movimentata e poi la bambina è al centro dell'attenzione...a proposito xk tanti problemi x i capelli ricci??!! ç___ç anche io li ho riccissimi...e poi se i genitori hanno i capelli lisci può anche darsi che lei abbia preso dai parenti cm ha detto cat...oh mamma! sento che quei riccioli sono molti importanti....cmq un'ultima cosa: mi è piaciuto molto il particolare degli occhi di cherry....dorati come il padre *W* e con i riccioli stanno veramente bene...un altro punto a favore della piccola...è il mio personaggio preferito x ora...^___^ bè ti saluto o non finisco più la recensione....ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]