Tuffo nell'ignoto - THE END
di YamaMaxwell

17/09/08, ore 00:29

*__* adoro questa fic!E sopratutto adoro Simal!ahahah è troppo forte!cmq non vedo l'ora di sapere come continua,la storia di Shikata si fa interessante giagia...complimenti scrivi davvero bene!

10/09/08, ore 18:14

Ahahahah!!! Oddio... povero Goijo! O meglio... povera Mia! XD La fama di latin lover non se la toglierà mai, mi sa. Difficile credere ad uno che viene circondato all'istante da donne che lo considerano proprietà privata XD Chissà come andrà a finire... ^ ^

03/09/08, ore 14:00

Troppo divertente Simal che cerca di far ingelosire Sanzo... e ci riesce! XD Ah, Sanzo... chissà come andrà a finire XD

18/07/08, ore 01:12

ç___ç Triste come capitolo... pensare a Simal come un nemico ç___ç XD Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!! ^ ^

14/07/08, ore 14:29

Chissà perchè il bonzo era più nervoso del solito quando Shikata a chiamato a rapporto tutta la casa per l'incendio XD Chissà... hihi... alla prossima, sensei! XD

07/07/08, ore 19:11

oh mio dio!!!!!! che tenero simal!!!!! sinceramente dopo goku e cherry simal è il personaggio di questa fanfic ke mi piace di più ^W^ non solo è divertente ma è anche geentile dolce e forte!!! questo sviluppo sinceramente non era tanto inatteso...avevo immaginato che prima o poi simal avrebbe baciato shikata...si vede che muore per lei, benchè la ragazza sia rimasta colpita dal bonzo corrotto!! che triangolo d'amore interessante....cmq devo ammetterlo simal inizialmente sembrava innamorato di cat U__U nel complesso il capitolo è favoloso....aspetto con impazienza l'altro x vedere gli sviluppi di questo bacio....ciaoooooooooooo

27/06/08, ore 14:55

Hihihi...Shikata è proprio cotta ^ ^ Chissà il bonzo corrotto eh? XD Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^ ^

27/06/08, ore 14:53

19/06/08, ore 21:45

ahahahahahahahah!!!!! mamma mia...sono scoppiata a ridere nella scena in cui chy da l'harisen in testa a sanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xdxd è trooppooooooooo bellaaa!!!! e poi sanzo che si alza e dice:IO LI AMMAZZO TUTTI!!! e intanto goku, cherry, gojio e simal se ne sono andati!! xdd non smetto più di ridere....e poi scoperto il mistero celato intorno a sedren...mi sembrava troppo strano che fosse diventato cattivo....e questi due nuovi fratelli non mi sembrano nemmeno cattivi....boh prima impressione...^___^ Quanto manca per scoprire il perchè cherry non parla e il perchè dei capelli a boccoli????!!!!(se non mi sbaglio era anche questo) lo voglio scoprireeeee...in questi ultimi capitolo è scoppiata la mania "abbraccia cat" XD prima simal poi goku e infine sanzo....qualcun'altro?? giusto mancano gojio hakkai e il fratellastro di cat!!!ok la smetto inizio a dare di matto...ci sentiamo al prossimo ciaoooooo

18/06/08, ore 11:33

Ciao Yama!!! Oddio... questo capitolo mi ha fatta morire! ahahah!! Diciamo che Cherry ha fatto quello che sicuramente hanno sempre desiderato fare gli altri ^ ^ La scena di Goku che scappa con la figlia è bellissima! hihi... mmm...hai ricevuto la mia e-mail? Baci, alla prossima ^ ^

12/06/08, ore 13:37

Caspita...che capitolo movimentato O___O Quindi Sedren si era messo precedentemente d'accordo con Cat... anche se era un nemico, mi è dispiaciuto T-T , e adesso Cat ha i sensi di colpa...ma...quella conversazione botta e risposta tra Sanzo e Cat? Cosa significa "...io amo Goku e voglio stare al suo fianco"? che centrava nella discussione? Cioè...un'idea me la son fatta, ma è come se dietro quelle parole avessi scorto un altro significato...poi magari lavoro troppo di fantasia, non so XD Aggiorna presto allora, mi raccomando! Baci ^ ^ p.s: ma quanti punti sospensivi metto quando recensisco?? O___O

05/06/08, ore 10:14

XD Ci ero andata vicina! Sanzo che sussurra il nome di Cat O___O ...non ne sarà ancora innamorato?? É stata bellissima quella scena tra Shikata e Sanzo: "Dove vai?" "Verso Ovest" "E come fai a sapere che l'ovest è da quella parte?" "Io so sempre tutto" ahahahah! non si smentisce mai!! Simal è un grande...mi fa sempre sbellicare XD Ma oltre Sedren, chi c'è dietro tutta questa storia?? O___O aspetterò aspetterò u_ù alla prossima allora!! Ciau ^ ^

concordo con hope....anche secondo me a furia di rompere muri si ritroveranno nella stessa stanza ^^...cmq capitolo interessante e mi è piaciuta molto la frase che dice cat alla fine... per quanto riguarda cherry...hai ragione, non ci avevo pensato...e poi leggendo il volume 7 di saiyuki reload!...anche io ho pensato che goku non sia un demone vero e proprio....non dico più niente non vorrei toglierti la sorpresa nel caso in cui tu non abbia ancora letto il volume...ciaoooo al prox capitolo

O___O Altro capitolo interessante...scommetto che alla fine, a furia di spaccar muri, si ritroveranno tutti in una stessa stanza ^ ^ Magari proprio quella in cui Sedren li sta aspettando >_> Mah...la curiosità aumenta...aggiorna presto mi raccomando!!! Baci ^ ^

26/05/08, ore 16:53

O___O Sei stata capace di farmi venire l'ansia O___O Ma dove sono finiti?? Cat, a quanto ho capito, sembra essere precipitata nello stesso posto in cui si trovano gli altri, anche se divisi. Sanzo e Goku a quanto pare hanno a che fare con un robot O___O ...che sia tutta un'allucinazione?? No...mi sa che questa volta c è sotto qualcosa di grosso...bah. Alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando!! ^ ^