Hotel...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/08, ore 17:26

Tesoro scusa, me ne sono accorta solo ora, che avevi aggiornato! Cmq è stupenda, mi è piaciuta tantissimo questa ff, e poi il chappy e tanto dolce^^ Se farai un continuo io di sicuro lo leggerò! Brava! tv1kdbxs*_*

31/03/08, ore 19:49

ma uffa sorellina, già finita???? però è stata bella bella e corbin e monique sono dolcissimi e apure tutti gli altri, sister sei troppo bravissima! baciiiiiiiii tv1kdb

30/03/08, ore 21:34

finita??finita??ma stai skerzando??mi piaceva trrppo!!uffa...vabbè cmq chappy bellissimo, baci ciao tvukdb!

30/03/08, ore 16:58

ma dai,che bella questa fine,hehe meno male che si è aggiustato tutto,brava baci tvukdbxs!^^

22/03/08, ore 10:32

no ma povero corbiiiiiiiiiiiiin!!! e ora???? aggiorna presto anche se... beh se ho capito di che "nuovo progetto" stai parlando, se non aggiorni prestissimo sei perdonata!

20/03/08, ore 21:08

Auguri sisteeeeeeeeeeeeeeeeeerrr tv1kdb! tanti auguri a te, tanti auguri a teeee (e la torta a me no scherzo ih) ora passiamo alla fiction, stupenda, dolcissimi i mieii idolini e invece per Lucas ho gioà fatto il progetto di una tomba, lui può decidere la foto da applicarci!!! Non può toccare il nostro cor (mio di monique e tuo) grazie al cielo è arrivato quel santo di Zac, per lui ho in mente una bella medaglia in oro rosso!!! continua presto!! tv1kdb auguroni ancoraaaa!

20/03/08, ore 13:22

ciao! lo so ke ho già recensito, ma nn ho idea di quando aggiornerai un'altra ficcy e stasera sn via! quindi...
TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A ARMONY, TANTI AUGURI A TE!
BUON COMPLEANNO SISTER!
tvukdbxsndm! baci, tua Tay_

19/03/08, ore 21:13

Oddio no, come ha potuto lucas fare una cosa del genere?? No povero corbin, chissà che male, povero ç___ç, ma non ho capito se vane e innamorata di zac, qshley con ki si mette??? Mha mi sa che dovrò aspettare per saperlo. Cmq un chappy dolcissimo mi sono sciolta tutta. Brava! Aggiorna prestissimo! tvttb Baci*_*

19/03/08, ore 19:45

se vanessa si è nuovamente innamorata di zac la uccido e poi lui (zac) sta con ashley,quindi se ci tiene all' amicizia con lei deve dimenticarselo!!!!bellissimo cappy brava baci tvukdbxs non vedo l' ora di vedere il tuo esperimento!XD

19/03/08, ore 18:39

oddio povero il MIO corbin! cattivo lucas! ma x amore...solo ke ha spaccato il labbro all'amico sbagliato! infatti si tratta di zac, sisi! almeno credo...cioè, penso di si, ma poi ash con ki sta? boh...aggiorna presto! e fammi sapere di questo nuovo esperimento! baci ciao tvukdbxs

12/03/08, ore 22:08

scusa ho perso un chap!!! belllllllllllooooo bellissimo! hanno fatto pace!

12/03/08, ore 22:01

dalla recensione, sembra che non abbia capito nulla della storia. volevo dire che mi piacerebbe che ci fossero gli altri attori oltre a lucas, ho notato che lui c'è. scusa, non mi so proprio spiegare!

12/03/08, ore 21:59

Bella!!!!! Romanticissima... sei proprio brava! Ma che belli che sono... sei davvero riuscita ad emozionarmi! Ti prego, non terminare così in fretta questa storia. Mi piacerebbe sapere che succederà tra Zac e Vanessa... e magari anche leggere di tutti gli altri attori, oltre a Lucas, Ashley ed Oleysa... hai intenzione di includere anche loro nella tua storia? Sarebbe bellissimo, pensaci!

12/03/08, ore 15:01

Siiiii!!!!! Ke bello quei 2 sono tornati insieme! Oddio ma ke dolce ke è corbin, dove lo trovi uno così, a nessuna parte, lui è l'unicooooo! Cmq sto divagando, il chappy è davvero magnifico, troppo zuccheroso. E ora cos'hai in mente???? Mha..., cmq aspetto inpaziente il prossimo chappy, quindi mi raccomando aggiorna prestissimo. tvb Baci Baci *_*

12/03/08, ore 14:45

wow tesoro ma ke bel chappy! anzi bellissimo! no...di +! cavolo x un attimo ho temuto ke fosse già finita...e invece no!! x fortuna!! allora..continua presto!! baci ciao ciao tvb baci baci tvukdbxs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]