Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    11/03/2008    7 recensioni
'Prendo un profondo respiro… E apro la portiera… Scendo e dei piccoli lampi di luce mi inondano… per fortuna porto gli occhiali da sole o altrimenti rimarrei accecata… I flash si fanno più prepotenti mentre scendo e mi dirigo verso l’entrata… I flash che mi hanno fatto tanto soffrire…'
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Zac Efron
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quarto:


“Vieni con me…”.
Le uniche parole che dovrebbero spiegarmi quello strano comportamento…
Mi trascina fuori.
Usciamo dall’hotel e iniziamo a camminare in silenzio uno di fianco all’altro.
Io mi fisso i piedi e sento il suo respiro leggermente accelerato per la corsa.
Poco dopo arriviamo al parco in completo silenzio e io ancora non capisco cosa gli prende oggi…
Il cielo è plumbeo e minaccioso di pioggia.
Il vento tira freddo e lazo le spalle sprofondando il collo nel colletto del giubbotto.
All’improvviso sento una sua mano passarmi intorno alla vita e attirarmi più vicino a lui.
Il mio cuore perde un battito.
Alzò lo sguardo e lo vedo che fissa davanti a se e continua a camminare tranquillo.
Io invece arrossisco e sento le lacrime pungermi gli occhi.
Cosa sta facendo? Vuole farmi soffrire? Vuole vedermi piangere?
Non mi importa anche se è per farmi soffrire voglio che la sua stretta non si allenti sulla mia vita.
Una goccia cade e mi finisce su un labbro.
È fredda.
Alzo lo sguardo per guardare i cielo ma proprio in quel momento sento un calore sulle mie labbra e vedo che Corbin mi sta baciando.
Perdo un battito e una lacrima mi cade dagli occhi.
Le sue labbra calde sulle mie, ha gli occhi chiusi e ora mi circonda la vita con entrambe le braccia stringendomi vicina al proprio corpo.
Rabbrividisco e rimango immobile. Se è un sogno, vi prego, ve lo scongiuro non svegliatemi! Le mie mani si appoggiano sul volto di lui.
Cosa stai facendo Corbin? Perché mi baci? Cosa vuoi da me? Mi hai perdonata?
Domando mentre un rivolo di speranza nasce in me.
Piano, piano chiudo gli occhi e stringo il suo volto.
Mi separo lentamente e timorosa.
Lui non apre gli occhi e lanciando il volto all’indietro sospira tenendo gli occhi chiusi, ma non allentando la stretta sulla mia vita.
“Quanto mi sono mancati i tuoi baci…”.
Lo sento sussurrare mentre riabbassa il volto e apre appena gli occhi.
Un leggero sorriso si apre sulle sue labbra.
“Cosa…?”.
Dico appena mentre le lacrime scendono. Eppure vengono fermate dalle labbra di lui sulle mie guance.
“Dovresti parlare più piano quando sei in albergo…e poi…”.
Sento che la sua voce si inclina sofferente.
“…non posso vivere senza di te…”.
Mi copro la bocca con una mano e spalanco gli occhi scioccata le lacrime scendono e lui mi stringe.
“Cos’è quella faccia?”.
Mi domanda leggermente divertito.
“Tu mi hai sentito quando parlavo con Vanessa?!?”.
Ride, la sua risata limpida e serena. Quanto mi è mancata.
“Si….”.
Sorride leggero e mi bacia a stampo. Ma io non mi accontento più, non mi bastano più solo le sue labbra, dischiudo le labbra e lui approfondisce il bacio.
Le gambe mi cedono, come è possibile che io viva solo per baciarlo?
Come è possibile che io sia Corbin - dipendente?
La risposta mi arriva all’improvviso, bella, limpida, schietta, franca, sincera e meravigliosa…
“Ti amo.”.
Queste parole pronunciate da lui non potrebbero essere più belle.
“Anche io! Da tanto! Da sempre! Io non volevo tradirti! Te lo giuro è stato tutto un errore…io ti amo Corbin…solo te…per sempre..”.
Dico singhiozzando…
“Moni…ho capito…ti credo…ma avrei dovuto farlo prima…”.
“No…tu avevi ragione la fama mi ha dato alla testa…ma te lo giuro non accadrà mai più! Se tu sarai con me, vincerò su tutt…”.
Le sue labbra mi interrompono di nuovo e sorrido.


Continua…

Non è ancora finita!!!^^ grazie mille a tutti color che anno recensito!!!^^
Baci, baci vi adoro!!!^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: armony_93