Everything started with the love of a woman
di Mari95

06/01/14, ore 23:08

Ciao..anche io ero waiting for you! XD
;)
Bel capitolo, brava come sempre..tranquilla..io continuerò a leggere la storia, e anche se spero che pubblicherai più spesso ti dico che so essere paziente.
Un abbraccio!

20/12/13, ore 03:02

Ciao cara ^^ finalmente sei tornata!
E non preoccuparti, so che hai avuto dei problemi tra scuola, impegni e pc quindi non preoccuparti ;) Noi siamo qui ad aspettarti!
Cooomunque.. passando al capitolo... hai racchiuso le caratteristiche di Klaus che io detesto muahah xD Ovvero il desiderio di rompere le uova nel paniere altrui, di non lasciarli mai stare e di distruggere la felicità altrui. Ma lasciali stare Tatia e Elijah -.- E' palese che lei preferisca lui a parer mio (furba!). E si è visto quindi un Klaus gelosissimo, non vuole che il fratello lo superi.
E mò con chi va Tatia al bello? Spero col galante cavaliere... e che galante! Ihiih

Alla prossima tesoro e spero di risentirti <3

10/11/13, ore 17:09

L'incontro tra Tatia e Elijah, davvero molto bello... adoro il personaggio di Elijah e ultimamente lo sto apprezzando sempre di più. Peccato che non abbiano raccontato di più della loro storia. Comunque tu lo hai descritto molto bene, insomma dal suo comportamento con Tatia si capisce subito che è proprio lui... protettivo, gentile, rassicurante, dai modi impeccabili. Questa storia mi sta piacendo molto! :)

Maggie

10/11/13, ore 16:42

La storia degli Originals raccontata dall'inizio... mi interessa, mi interessa davvero tanto! E da quel che vedo mi sembra promettere bene... Leggerò anche il resto! :)

Maggie

09/11/13, ore 23:45

Ciao finalmente sei tornata :D
Capitolo interessante. .Klaus comincia a essere geloso e Tatia a preferire Elijah..
Chissà cosa accadrà alla festa e chi andrà con Tatia..
Aggiorna presto! Sempre se puoi..spero di si..
Ciao e a presto..
Un abbraccio
Vittoria

25/09/13, ore 16:10

Ciao tesoro! Eccomi qui! Scusa per il ritardo!
Quanto ho amato questo capitolo, ma te l'ho già detto :-P l'incontro tra Elijah e Tania mi è piaciuto un sacco: dolce e emozionante. Elijah sembrava davvero lui... Così galantuomo! Molto IC complimenti! Inutile dirti che tifo per questa coppia!
Il nuovo personaggio lo devo ancora inquadrare perché è nuovo e si è vista poco ma Astrid mi sembra forte e interessante :-)

complimenti ancora!

Baci

15/09/13, ore 17:56

Ciao, mi sto appassionando molto a questa storia, e mi sto letteralmente innamorando del tuo modo di scrivere.
Questo capitolo Talijah mi è piaciuto moltissimo, e pur essento una fan di Klaus, non sono stata affatto disturbata dalla vicinanza del fratello maggiore con Tatia..quello che mi aspetto è un triangolo dalle dinamiche intrecciate e complicate, quindi ci sta che Tatia si dedichi un po' per uno!
I capitoli sono brevi, è vero, ma stai tranquilla che la qualità è ottima, quindi non ti preoccupare, continua a scrivere e a seguire la tua ispirazione.
Ho inserito questa storia anche tra le preferite, perchè mi ha definitivamente conquistata, ed ho aggiunto te tra gli autori preferiti, perchè lo meriti!
Un abbraccio forte, e continua così!
Baci!!

15/09/13, ore 13:53

Ehi! Rieccomi ;)
Questo capitolo è stupendo! Mi piace moltissimo :3 Astrid è fantastica e mi sta già simpatica e l'appuntamento è così romantico! Klaus impiccione mi fa morir dal ridere, con il suo cavolo di sasso ha interrotto quel momento bellissimo!
L'idea del Solstizio è fantastica, non vedo l'ora di vedere come manderai avanti questa cosa :3
Al prossimo capitolo,

14/09/13, ore 13:59

Anche questo capitolo è scritto bene! Povera Tatia..ha dovuto sopportare il giudizio di tutti...e poi la tenerezza di Elijah è notevole..Klaus si diverte a fare il birichino invece...vedremo cosa ha in mente! Continua a scrivere! Alla prox!

13/09/13, ore 14:43

Ciao! Innanzitutto, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D
Vado subito a mettere mi piace alla pagina, subito subito ;)
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la notte di luna piena, io sinceramente li immaginavo tutti barricati in casa, ma ora preferisco di gran lungo la tua ipotesi ;D Sono particolarmente contenta anche per le immagini e le gif che mi piacciono tantissimo!
Un consiglio: cambia carattere, Times New Roman è molto meglio, questo è attaccatissimo D:
Al prossimo capitolo

13/09/13, ore 14:38

Ciao! Dopo tanto tempo sono riuscita a leggere anche questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo, se il primo incontro era tipico di Elijah, questo è tipico di Klaus :D
E' molto bello il triangolo che stai creando, ma canoscendo il personaggio io tifo già per Klaus e questo capitolo mi ha già fatto preferire lui D:
Brava,

13/09/13, ore 14:27

Letto anche il secondo capitolo..ed anche questo incontro mi è piaciuto moltissimo..il modo di fare beffardo di Klaus non si smentisce mai...e si capisce già da ora che la competizione tra i due sarà interessante!
complimenti anche per la scelta delle gif e delle immagini :D
Mi raccomando continua a scrivere!!

13/09/13, ore 14:20

CIAO!
solo ora ho avuto il tempo di leggere il primo capitolo!
Questo incontro mi è piaciuto molto..non sei stata per niente banale..anzi...
si sa poco della vita di Tatia e sarò lieta di apprezzare il modo in cui tu l'hai immaginata!
filo a leggere il secondo capitolo!
e cmq brava! sei tanto giovane, ma già notevolmente brava!

11/09/13, ore 18:44

Benissimo! Ci sono tutti i presupposti affinchè sia una storia interessante..sono curiosa di vedere come svolgerai la trama, e quali saranno gli eventi che descriverai in questo che si preannuncia essere un original triangle !!
Baci!
ps. ti ho inserita fra le seguite!

09/09/13, ore 23:31

Ciao cara! Eccomi qui! Non potevo non passare :-) il personaggio di Tatia mi è sempre ispirato perché è lei la chiave di tutto, quella che ha dato inizio alle doppelganger e che soprattutto ha attirato i cuori di klaus e elijah. Che uomini <3 Li amo entrambi ma preferisco di gran lunga Elijah <3 è il mio preferito!
Qui vediamo il primo incontro tra elijah e Tatia. Elijah sempre elegante e gentile. Come si fa a non amare una simile perfezione scolpita? :-P

Tatia ha già drizzato le antenne ma io se fossi in lei mi accontenterei XD

Nel prossimo ci sarà klaus.. Bon non vedo l'ora di proseguire :-)