Bunny
di PervincaViola

26/08/13, ore 13:52

Stai prendendo gusto, a scrivere su coppie crack, moggettina, eh? =3=
E soprattutto a shipparmi Katniss, Katniss Sonounastronzetta Everdeen con personaggi come Cinna, o Darius, che mi fanno letteralmente impazzire, eh?
Non è che te ne uscirai con una Katniss/Cato o, peggio, Katniss/Haymitch prima o poi, eh?
Dovrei smetterla di scrivere "eh", eh?
Signore. Tralascerò l'odio l'amore profondo che provo per la ragazza per un attimo, vah, che è meglio.
Darius ommioddio *w* vero, uno di quei personaggi che ti rimangono nel cuore, oltre che nella testa uu  #l'ama
E apprezzo molto il fatto che tu abbia ritirato fuori quella scena del coniglio, che io per prima -lo ammetto- non ricordavo... per qualche oscuro motivo, a lei ci tiene davvero :3
No, be', il motivo lo sappiamo. E' buono e caro, lui.
Ma solo con Lavinia va shippato uù
Sorratemi ma Katniss è l'inshippabilità èe
Deve morire da sola.
Ho visto Gale/Prim.
Gale/Prim.
Galim. (?)
Cosa hai in mente, Vì? *sguardo sospettoso*
Che fine hanno fatto le mie Gann- li shippi ancora, okay, ma WTF. X"
Spettami che vado a leggere.
Ma ti tengo d'occhio è3é *sguardo sospettoso, ancora*

P. 007 (ti tengo d'occhio)

19/08/13, ore 00:03

Darius è uno di quei persnaggi che ti rimangono impressi. E mi aveva colpito anche la storia del coniglio, quando Gale dice che si era accorto di tenere particolarmente a Katniss in quel momento, quindi sono felice che qualcuno ci abbia scritto sopra. Quando dice coniglietto, poi, me lo sono immaginato con la faccia da schiaffi!
Darius è esattamente come lo immagino, simpatico, divertente e quasi sbruffone. Non ho molto da dire, è scritta bene come al solito e mi è piaciuta!
Buonanotte, visto l'ora tarda!
Saluti
PinkRainbow

18/08/13, ore 17:22

Hola! Ti ricordi di me?
Una drabble davvero bella, e poi io ADORO le drabble, specialmente quando sono scritte bene come la tua!
Anche io sono affezionata a Darius, mi è dispiaciuto moltissimo sia quando è diventato un avox sia quando è morto.
Meno male che questa tua bella drabble è allegra, non credo ne avrei retta una angst, non senza mettermi a piangere >.<
Complimenti, mi è piaciuta tanto e l'idea è carinissima. Inoltre, come già detto, è scritta bene. L'immagine di Gale a cui non va giù il "prezzo" del coniglietto mi ha fatta sorridere. (Gale non mi piace)
Brava brava brava!
I miei complimenti e un bacio,
Luly

18/08/13, ore 13:04

Ieri sono entrata e ho guardato le fanfiction, ma questa storia proprio non l'ho vista. Shame on me!
DIco io, un'altra crack!pairing ed io non me ne sono accorta? Shame on me e due!
Cercherò di rimediare ora :3
Come anche per le altre crack!pairing anche questa è alquanto breve, continuo a dire di preferire quela Snow/Katniss. L'ho amata, non ci ho potuto fare nulla u.u Non so se riuscirai mai a superare quella bellezza! Fatto sta che anche questa è assolutamente perfetta. Scorrevole e si fa leggere che è una meraviglia! :3
Darius mi ha sempre dato l'idea di un personaggio comico, divertente, simpatico. Ed è bello poter vedere che Katniss voglia sorridere da quella battuta non battuta. Perché io sono certa che Katniss non abbia visto una vera richiesta nelle parole di Darius, ma ovviamente lui non avrebbe disdegnato un loro bacio.
Katniss, tardona che non sei altro, sempre e comunque, eh?! xD
E' una drabble davvero bella dove riesci ad immaginarti tutta la scena :3 E adoro le tue crack!pairing! Te l'ho detto doverstri scriverle sempre xD
Bacioni
Deb

18/08/13, ore 11:36

La drabble mi è piaciuta molto,e amo il tuo modo di scrivere!
A presto,un bacio!

17/08/13, ore 18:45

Vì! *sparge fluff e annega nell'angst* Quando ho aperto questa storia, tutto mi aspettavo tranne che cambiasse titolo! XD Ho pensato di essermi sbagliata. E invece no! Darius ς.ς Nessuno se lo fila, in questo fandom. Ed é sempre un piacere enorme leggere su di lui. Soprattutto quando lo si vede allegro e spiritoso, come Katniss lo descrive, prima di diventare un avox. Aww! ** É esattamente come lo immagino! Spaccone, simpatico, capace di far imbufalire quel gelosone di Gale... Insomma, é una bellissima drabble, Vì ! E con questi crack pairing mi stai facendo sclerare, ma mi sa che sto cominciando ad amarli sul serio! Ehi, aspetto la famosa Catoniss - ma che razza di parola cacofonica! D: Complimenti, é una drabble simpaticissima, che sprizza allegria da tutti i pori! Tranne per il fatto che Darius.... Lui... Cioè...*si dispera* Perdonami, ma sono dal cellulare e per questo immagino che la recensione sarà venuta tutta attaccata. Un bacione! S.

17/08/13, ore 17:49

Ooh, !
Lo hai fatto di nuovo! Ma mi avevi avvisato, devo ammetterlo.
Ci credi se ti dico che è stupenda? E sei riuscita a creare una specie di tua Headcanon perchè l'evento è assolutamente canon!
Io amo Darius, e io volevo vederlo parlare almeno una volta! Che, tra l'altro, è una frase orribile perchè prima mi ha fatto sorridere e sospirare d'ammmmore, e poi mi sono resa conto delle implicazioni per il povero Darius - mutilazione, tortura, morte -  e sono sprofondata in un baratro di tristezza.
Drabble bellissima, allegra e frizzante come Darius, ma anche seria come cioè che gli è successo.
Tesoro ç.ç
Un bacione per la bravura!
wip