Thunderstorm
di monnezzakun

02/08/14, ore 19:34

Salve di nuovo.
Ho deciso che il tuo stile dettagliato è meraviglioso, quindi recensisco. La tua scrittura ha un che di accogliente, è come un abbraccio che ti circonda con l'atmosfera che vuoi descrivere. Non è facile ottenere questo effetto e io lo adoro.
Sarà anche la tua prima storia su Free! ma hai l'accuratezza e l'in character di una veterana.
Rei è descritto bene e nel modo in cui lui è davvero. Sentiti fiera di questa storia perché è veramente fantastica, mi ha fatto venire i brividi e "formicolare le guance". Hehe.
Semplicemente, wow.

-Jay

21/08/13, ore 14:41

Oddio la adoro. Rei è uno dei miei preferiti, e lui con Nagisa... si sa!
Ho trovato la tua one-shot bellissima. Scritta bene, e gli accenni ReixNagisa sono la tenerezza fatta persona. Non so che dire, da ogni parola sembra trapelare il presunto affetto che Rei prova per il biondino (e tanto credo che per Nagisa sia lo stesso)
Ripeto, scritta bene, fluida e mi ha emozionato.
Complimenti!
Remedios

20/08/13, ore 14:56

Mi piace il linguaggio che usi, poco elementare o semplice e scontato.
Mi piace tutto quello che hai cercato, diciamo anche che hai trasmesso con poche parole.
Mi piace l'insistenza nell'aggiungere Nagisa qua e là come un punto fermo di cui non si
capisce la natura o l'importanza. O comunque non ancora.
Mi piace com'è reso il tutto e ho apprezzato come la descrizione di una scena già vista sia
diventata qualcosa di più ricca di pensieri, sensazioni e sentimenti non unicamente da parte di Rei.
Quindi... niente! Bravissima, complimenti, scrivi ancora così e leggerò ancora.

Hoshi