{.Forgotten Sunset.}
di Whattina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/08, ore 14:53

ciao ho letto oggi la tua storia ed è stupenda!!!! sono stata letteralmente rapita dal tuo modo di scrivere!!!!!!! Spero che la prossima volta Bella incenerisca completamente quella smorfiosa di Tanya!!!!!! Bellissimi i capitoli e la storia! Aspetto il seguito!

07/11/08, ore 15:24

nn so ke dire!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rego continua, ti prego, ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere cs dice carl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero brava!!!!!! saosao =elenina_cucciola=

16/07/08, ore 22:47

Stupendo! Bravissima!**

14/05/08, ore 17:26

ihih....tanya selo merita...vediamo cosa dice Carlisle

13/05/08, ore 20:52

Oooooh quanto mi mancava questa storia! Mi ero preoccupata dicevo che l'avevi abbandonata e invece per fortuna no!Finalmente hai dato una bella lezione a quella tro*a di Tanya *risata malefica* le sta bene e brava Bella che gli ha carbonizzato la mano ha fatto bene! e Edward? Beh io lo amo...quanto è dolce e cavalleresco? Veramente fantastico! bravissima e ti prego ti prego *occhi sbrilluccicosi* non farci aspettare tanto!

13/05/08, ore 08:55

Sono contenta che sei tornata! Scusami se ti rompo le balls ma io mi affeziono sia alla storia, quando è scriita così bene, sia all'alutrice, quando è simpatica come te! Tornando alla storia vorrei tanto vedere Tanya girare in un bel girarrosto! Che bello Edward che difende Bella ma non come il Santo di Eclipse che sinceramente non mi è piaciuto molto! Ciao e posta presto PenPen

12/05/08, ore 21:53

Non posso impedirmi di saltare vittoriosa per la stanza, urlando che Bella é una grande.
Eppure é strano... Non ho mai odiato Tanya particolarmente.
In ogni modo, tu ci sei riuscita alla grande, a rendermela insopportabile.
Questo capitolo é assolutamente stupendo; amo assolutamente la tua storia.
E se tu dici di apprezzare il mio modo di scrivere, io posso solo dirti che amo il tuo moltiplicato a tremila. Ma questo é riduttivo.
In ogni modo, sono felicissima del fatto che la mia storia ti abbia fatto tornare l'ispirazione, a tutto EFP é mancato questo tuo capolavoro.
E, se ti capita ancora di leggere qualche capitolo della mia fic, {che ho aggiornato qualche tempo fa :P} lasciami un commentino per sapere del tuo passaggio ^_^
Ma torniamo alla tua storia; ogni capitolo é una magia. Una medicina nei momenti di noia. Quindi, vedi di curarci più spesso da questa terrificante sindrome, ed aggiorna più spesso!
Tutti i miei più sinceri complimenti. Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione, Lily

12/05/08, ore 21:07

Stranamente, grazie a te, riesco ad amare Bella xDD E' una geniaH! xD Son contenta che sei tornata! Ogni giorno controllavo tra i preferiti, per vedere se avevi aggiornato! Immaginavo che avessi un problema simile! Poi proprio ora, che la scuola è agli sgoccioli! Ma seriamente, come fai a scrivere cose simili! *-* Il potere di Bella è veramente fantastico. (Spero di non farla MAI arrabbiare u.u). Ed Edward è veramente... Il solito, mi vien da dire. Il suo istinto di protezione verso Bella è meraviglioso. E Tanya... Gli sta davvero bene, sta antipatica! Ma come si permette di sedurre Edward davanti a Bella? Ma ha fatto bene ad incendiarle la mano XD *Sadica* Bentornata! E posta presto il continuo! Un bacione! =***

12/05/08, ore 20:56

Tu. Sei. Maledettamente. Brava. Come accidenti fai? Ogni signola parola che scrivi mi fa andare il cuore a mille. Ogni singola frase riesce a mandarmi in iperventilazione. Ogni singolo capitolo mi colpisce come una bomba, devastandomi. Anche questo aggiornamento era a dir poco stupendo.
L' istinto di protezione giace ancora in Edward, pur sapendo che la sua amata non è più fragile come una volta. Quando la dolce Bella ha dato fuoco alla mano di Tanya, un gran sorriso si è formato sul mio viso. La neonata comincia già a mostrare comportamenti che mi piacciono. La fiducia di Isabella verso Edward aumenta sempre di più, anche se ancora non ricorda.
Ripeto e ribadisco: tu sei un angelo della scrittura, e se posti ancora dopo tutto questo tempo (anche se ti capisco, capita spesso anche a me di non avere più ispirazione), penso che tenterò il suicidio. Tanti complimenti per questa magnifica fanfiction.

12/05/08, ore 20:46

Uaaaaah! Che figata :DDDD! Mi sono divertita un casino a veder incenerire Tanya. XD. Bravissimaaah :*

01/04/08, ore 18:09

bello! bella risente della gelosia...ma cm ha fatto il libro a prendere fuoco?il potere di bella?

31/03/08, ore 23:23

Wow, molto bello questo capitolo!
Se è possibile, trovo lo stile ancora più intrigante! (certo... come se fosse possibile... XD)
Dunque è questo che fa Bella, eh? Voglio dire, è questo il suo potere?
Non è che può usarlo su Tanya per farla bruciare un pò, eh? (Evil Marty mode on)
Complimenti comunque, bellissimo. L'ultima parte al pianoforte è stata davvero emozionante!!
Un abbraccio ^^
Pine

31/03/08, ore 22:11

*Un ringhio nasce nel petto di Railen* Maledetta Tanya! Lo sapevo è__é Ma come si permette! *Si calma* Ecco, sono calma xD Veramente bello anche questo capitolo! Anche se Bella non ricorda più nulla, si sente comunque l'intensità dell'amore che c'è tra lei ed Edward *__* E' veramente fantastica! Ti prego, sbarazzati di Tanya, prima che lo faccia io! Ancora complimenti! Sei bravissima!

31/03/08, ore 19:41

Bello bello bellissimo. Ancora quella sgualdrina di Tanya, ma il capitolo mi è piaciuto tanto. Se quella vampira non la smette di pensare ad un modo di molestare Edward, l'ammazzo. Insomma, è sposato! Va bè che la moglie non ricorda niente, però potrebbe cercare di controllare gli ormoni. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ma soprattutto leggere di Bella con il martello alla Rossana, Edward che scappa e la vampira sadica che cerca di stuprarmelo. Complimenti e posta presto.

31/03/08, ore 19:08

Ma figurati, non mi sono assolutamente offesa ne sentita copiata ^_^ Quindi stai pure tranquilla, non sarò di certo io a farti cancellare quel pezzo xD
Comunque, questo capitolo mi é proprio piaciuto!
Certo, Tanya é insopportabile, Bella troppo tranquilla ed Edward mezzo disperato, ma sono sicura che le cose miglioreranno xD No?
Comunque complimenti, attendo ansiosa il prossimo capitolo ^^
P.S. Approposito di ''My Immortal Life – Mia vita immortale {Chicago 1918 – Forks 2005}'', se t'interessa ho messo il 2° capitolo. ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]