Parents and children
di Cosmopolita

22/04/15, ore 01:19

Hahaha... Complimenti il nome zucchina fa achiattare, povero Vegeta.
E Goku sempre il solito.
Questa drabble è scritta molto bene.^^
Marika297

22/04/15, ore 01:06

Ciao! Carina l'idea, bellissimo anche l'acenno marron/trunks, coppia che mi piace molto.
Adoro il personaggio di C-18 e mi è piaciuta nelle vesti di confidente; come hai scritto lei E un caiborg ma prima di tutto è anche una madre e cio la rende umana.
Complimenti.
Marika297

03/09/13, ore 20:59

Buonasera dolcezza C:

Eccomi qua, un pò in ritardo ma ci sono.

Molto carina come flash anche se non è sui miei personaggi preferiti; è giusto che abbiano uno spazio tutto loro C:
Non ho molto da dire...
solo che se curiosa di sapere chi saranno gli altri due personaggi.

Barbie Klaus ♥

03/09/13, ore 12:07

Ciaoo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D
Sei stata davvero brava :3
Secondo me i personaggi non sono OOC, anzi!
Mr. Satan, per quanto possa mettere in imbarazzo Videl ogni volta, vuole molto bene a sua figlia, e il sentimento è più che ricambiato!
Anche se lui le ha mentito riguardo la sconfitta di Cell, lei gli vuole un mondo di bene... beh... è suo padre xD
Comunque ti faccio i miei complimenti, davvero brava!
Ciao ciao :D

03/09/13, ore 12:01

Bentornata! ^^
Ma lo sapevi che lo stesso Toriyama ha detto che se, dovessi riscrivere dragon ball da capo, il protagonista è Mr Satan?
E come dargli torto! Io lo adoro: proprio è idiota e poi è vero in tutti i sensi.
Certo, non è Vegeta, ma meglio dell'altra allegra compagine del popolo saiyan.
Stima per Mr Satan, specie nella saga di Majin Buu! <3
Bravissima! ^^

21/08/13, ore 17:28

Buongiorno dolcezza!

Allora che dire...molto carina come flash.
Goku che cerca di imparare qualcosa per suo figlio non me lo sarei mai aspettata;
quell''uomo' mi ha sempre ricordato peter pan in effetti.

Non vedo l'ora di leggere chi sarà il prossimo alle prese con il proprio bambino (?)
Barbie Klaus. ♥

21/08/13, ore 15:09

Bellissima anche questa flash, ma soprattutto molto originale. Non ho mai letto fiction che parlano di Goku e Gohan con come principale argomento lo studio. Anche per questo mi ha fatto molto piacere leggerla, sei davvero molto innovativa nel fandom. Il premio originalità è tuo! :D
Ho amato la parte di Goku che si sorprende di essere formato da cellule, ovvio che non lo sappia, ma meno ovvio che reagisca in quel modo così infantile. L'ho trovato IC al 100%, è davvero adorabile il modo in cui si comporta, quell'”Urca!” ci stava alla perfezione, i miei complimenti! :)
Non ho trovato errori di nessun tipo, sia la grammatica che la punteggiatura sono perfette, inoltre il tuo stile migliora sempre di più e comincia a piacermi davvero un sacco. Molto bella la parte in cui Gohan si sente onorato di tutti quei complimenti da parte del padre, si sente superiore e nonostante abbia solo 4-5 anni si nota la sua intelligenza superiore. Molto kawai la parte in cui Gohan chiede al padre di andare a giocare, e molto Peter Panesca (?) la parte finale, lo ammetto, ho pensato anche io al caro Peter :'D Mi è piaciuto anche il fatto che Goku trovi il libro ostile, quasi come un nemico da battere, davvero simpatica come scena :)
Bene, me ne vado, scusa per la confusione che ho fatto ma non sono in me stessa in questo momento :'D
A presto! :D ♥

Vitzi°°

21/08/13, ore 13:47

Ci vuole poco ad essere intellettualmente superiori a Goku... Ops, mia opinione! Non è che lo adori così tanto... XD
Comunque anche questo cap. è molto bello! Come sempre scritto bene!
Aspetto il prossimo!

21/08/13, ore 13:30

Ciao! :D
Davvero carina, complimenti!
Il piccolo Gohan che insegna cose nuove a suo padre? Goku che non capisce nulla di quello che è scritto sul libro, mentre Gohan capisce e impara tutto? Ahahahah
Senza offesa per Goku, ma non è che ci volesse molto per superare la sua intelligenza xD
Davvero bella, complimenti :D
A presto :D

21/08/13, ore 12:45

E tu hai il coraggio di definire Plutarco un bel ricordo? O.o
Conosciamo lo stesso Plutarco? XD
Goku sa leggere? Uno shock questa flash xD
No dai, è carina e dolce: non mi fa particolarmente simpatia come padre il caro Goku, ma ok: il mondo dice che è un papà e così sia!
Alla prossima e complimenti! :)

20/08/13, ore 21:32

Sei proprio instancabile, eh? Pubblichi ogni giorno...che cosa bella! *-*
Bè sì, è un po' confusa e molto enigmatica come messaggio, però alla fine si capisce, devi sapere guardare tra le righe.
E devo dire che mi piace questo Gohan che sta crescendo, bella immagine. =)
Alla prossima ^^

20/08/13, ore 16:00

Buongiorno splendore!

Lo so, non mi hai mai visto da queste parti.
Ma da oggi mi ci vedrai C:

Ho letto tutte le flash e le adoro.
Soprattutto quelle che hanno a che fare con Bra, ma anche quelle con gli altri personaggi sono a dir poco stupende.
Mi piace molto quest'idea che hai avuto sul descrivere il rapporto fra i vari genitori e figli.

Spero ti farà piacere saper che da oggi ti seguirò, sarai nelle mie seguite e ti romperò le scatole con le mie recensioni.
Nel caso ti piacesse la coppia Bra/Goten, io ho aperto una raccolta su di loro, ma ne ho anche una sul rapporto tra i fratelli Brief.
Quindi non so se nel caso ti fossi incuriosita, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se non vuoi non fa niente.

Barbie Klaus ♥

20/08/13, ore 14:25

Eh sì, le prime figuracce - specialmente dei maschietti - vanno raccontate. E' un momento di crescita, vero, ma Chichi è stata brava nel far finta di nulla con lui... gli ha risparmiato una figura pessima!
Non amo Chichi come personaggio, ma questa quarta perla mi è piaciuta ugualmente e hai saputo descrivere la moretta molto IC!
Aspetto la 5!

20/08/13, ore 12:20

Eccomi puntuale! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, i miei complimenti. Innanzitutto quasi nessuno parla mai di questo argomento dell'adolescenza di Gohan, insomma è un ragazzo dopotutto. Per questo ho amato questo capitolo, molto originale. L'inizio è molto calmo, mi è piaciuto come hai descritto Chichi e i suoi movimenti tranquilli in quell'atmosfera familiare tranquilla. Gohan in sottofondo che risolve le equazioni mi ha fatta sorridere, e Chichi che non le sa fare ed è orgogliosa di lui è ancora meglio. Non dimentichiamoci che Chichi è stata cresciuta un po' come Goku, con lo scopo di diventare una combattente. Mi piace pensare che sproni il figlio a studiare non tanto per se stessa, quanto per lui. In quanto lei non ha potuto ricevere istruzione e non vuole che al figlio manchi nulla. Fa tanto la schizzinosa riguardo al combattimento, ma in fondo è orgogliosa di avere un figlio forte e intelligente. E poi trova le mutande di Gohan, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena. Molto dettagliata, infatti Chichi nota subito che solo una mano inesperta avrebbe potuto pulire in quel modo un paio di mutande. Difatti l'alone è rimasto, eppure non va a fare una scenata al figlio, perché sono cose che capitano. Dopotutto è nella crescita. Mi è piaciuto questo lato di Chichi, che ama così tanto il figlio. Ci sono poche autrici a cui piace parlare di questo personaggio quando non è una suocera incallita, ed io sono una di quelle. Chichi per me è un gran personaggio, una madre costretta a crescere i suoi figli da sola si merita tutta la mia stima. Per questo leggere questa storia mi ha resa molto felice, una bellissima scena madre-figlio, molto meglio di una Gohan/Videl, dopotutto è questo il bello di questa raccolta, dei momenti fra genitori e figli. Insomma come avrai capito mi è piaciuta davvero un sacco, come le altre d'altronde. Ti faccio solo notare che hai dimenticato un punto, so che sono pignola: "Rimase a guardare la biancheria sporca per un momento che parve interminabile, basita e disorientata, quando ad un certo punto giunse alle sue orecchie una voce dietro alle sue spalle chiamarla" alla fine.
Mi sono dimenticata di dirti quanto ho apprezzato la frase finale, le due piccole parole, il piccolo predicato verbale, "Stava crescendo.". Adorabile come finale, mi sono immaginata una Chichi emozionata a quel pensiero, con gli occhi lucidi e un sorriso stampato sulle labbra. Orgogliosa di aver dato alla luce un figlio del genere con l'uomo che ama. Davvero una flash migliore dell'altra, i miei complimenti, cara ♥
Alla prossima :D

Vitzi°°

19/08/13, ore 22:48

Oh bè, tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri feliciii, tanti auguri a teeee! ♥ *la rinchiudono in un manicomio*
Eccomi anche qui, non avendo ancora letto questa flash, nella precedente recensione non ti ho fatto gli auguri, e nemmeno nella risposta alla recensione. Sono una persona davvero orribile, insomma: Auguroni Cosmopolita ♥
Sei leone? Basta, hai tutta la mia stima :'D Anche io sono leone, e amiamo entrambe il Marron/Trunks e chissà quante altre cose ci accomunan- *la riportano via*
Stasera non va. Cerchiamo di scrivere qualcosa di decente. Allora prima di tutto i miei complimenti perché questa fiction è la mia preferita delle tre -mi costa ammetterlo, dato che la prima l'ho amata e la seconda adorata-, però questa è terribilmente perfetta. Prima di tutto, per la tua gioia,  non ho trovato nemmeno un capello di un errore (?), è perfettamente perfetta sia la grammatica che l'ortografia. Secondo, cavolo, ho amato il discorso e lo svolgimento della storia. Una trama che regge, un finale che spacca, una descrizione dettagliata. Basta, è adorabile. Vegeta è più che IC e vederlo così in ansia in disparte mi ha fatta sorridere. E poi la frase di Goku, la frase di Goku! Sono morta quando ho sentito che voleva allenare il piccolo, mi sono immaginata la faccia di Vegeta e sono scoppiata a ridere a crepapelle :'D Insomma mi hai sorpresa in positivo con questa flash, inutile dirti che sei migliorata e che sono talmente euforica da non trovare le parole per scrivere una recensione decente. Chichi, Bulma, Goten, sono tutti IC e la "Zucchina", boh. Sei geniale, sono morta nel leggere "Zucchina" e nell'immaginarmi il viso di Vegeta, tra lo sconvolto e la rabbia. Si sentiva sicuramente tradito dalla moglie, una sua fedele alleata. E poi, una cosa che non ho ancora detto, hai raccontato del parto di Bra <3 Che amori Bra e Goten, finalmente si sono decisi a fare il primo passo, sperando che non sia stato uno sbaglio :'D Ok, come vedi mi hai fatta impazzire, il mio cuore di fangirl è esploso, era da tanto che non mi innamoravo in questo modo di quell'idiota di Goku. Arigatou per questa bella storia ♥♥
Un bacione e alla prossima! Ancora auguriii ♥♥

Dafne :D