summer with four idiots and one love
di xJadeslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/14, ore 07:43

Oddio...e io che pensavo che la storia sarebbe andata avanti ancora per un bel po...WOW, non ci credo che sia finito tutto!!! Mi mancherà anche a me Darcy. Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia! Ciaoo😘

18/06/14, ore 15:14

Storia davvero stupenda❤ Ti faccio molti complimenti perchè è davvero bellissima😍

14/06/14, ore 21:19

Aw dai che dolci :3
Mi dispiace molto che sua tutto finito, ma almeno ora già Niall :')
Beh, ti saluto :)
Greta xx
Ps: si scrive college, non collage in questo caso ;)

13/06/14, ore 21:55

Oddio, ma perché parte?? NOOOOOOO...ti prego non farla partire, ti sconguirooo. Sono felice per Paola e Zayn, ma mi dispiace per Darcy. Ehy la prossima volta scrivi un po di Louis e Darcy, perché in questo capitolo di Louis non c'era nemmeno la presenza. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacioo😘

12/06/14, ore 11:00

Oh, noooooo, come penultimo capitolo? *piange come una minchiona*. La storia è sempre più bella, ZAYN E PAOLA STANNO INSIEME! Sono perfetti, lo sento proprio! E poi Darcy che fa lo sgambetto a El, oddio, sono morta ahahahahahhaha:D:D. Beh, mi dispiace tanto che la storia sia quasi finita, mi mancherà un sacco! Aspetto con impazienza l'ultimo capitolo.
Un abbraccio,
What_The Hell

10/06/14, ore 14:42

Solo un'altro capitolo?? Io muoio senza Darcy e le sue stranezze!!
Quella ragazza é uno spasso, andiamo!
‘le rose sono rosse,
le viole son blu,
e cazzo spingi di più!’.
AHAHAH oddio xD
No ma per fortuna che Zayn e Paola si sono messi insieme **
Vedremo che succederà ora ;)
Un bacione

09/06/14, ore 21:56

Nooooooo!!!! Non puoiiii!!!
Non puoi finire la storia quiii!!!! Ok so che sono tanti capitoli, ma...ma...maaaaa è troppo bellaaa!!!! Fa una sequel della storia?? Ti preeeeegooooo!!! O se no, fai un'altra storia con I stessi personaggi??

Ok scusa se sto a chiderti tutto questo ma il AMO questa fanfiction ♥

Ok, fammi capire.. Harry è felice perchè Darcy parte??! Mah sto qua ha seri problemi.. all'inizio fa il fratellone gentile poi si tramuta in Harry Nonmenefottodimiasorella Styles??! Bho..
Paola resta (forse) e Darcy parte.. :'( La vita è ingiusta u.u

Vebbèèèè.. mi avvisi se hai intenzione di fare un continuo o se semplicemente scrivi un'altra storia?

Grazie infinite ♥

05/06/14, ore 20:45

Ciao, ho letto la tua storia è mi è piaciuta un sacco. Ci sono rimasta male per la coppia Louis/Darcy che non stanno insieme. Comunque non vedo l'ora che aggiorni....Ciaooo😘😘

02/06/14, ore 16:57

Uno, due, tre e BOOM DARCY! Quanto la amo, cazzus! È perfetta! Poi lei e Niall insieme sono la perfezione! Ma chi è quello stronzo ragazzo di Paola? Ma che se torni in Italia e che non rompa l'anima a quella povera ragazza! Comunque la storia è sempre la migliore... Aggiorna presto!

10/05/14, ore 20:38

Ehi bellezza!
Allora, io sono qui e tu sei lì (?)
Ma ora, vorrei recensire ok? Ok.
La parte dei ragazzi che vogliono guardare le ragazze in asciugamano è troppo forte xD
Poi Liam? "Ciao..." Eh, ciao stella lol
No, troppo forti xD
Poi Paola? Povera, il suo ex è un bastardo!
Darcy è stata grande a rispondere al conduttore, pure lui non scherza sulla bastardaggine! (?)
Beh, io vado stella!
Ciauu!
Greta Xx

01/05/14, ore 15:09

aw grazie! pure a te :)
non ho tempo -come sempre in pratica- perció faró veloce veloce c;
allora, per Paola mi dispiace molto molto ma almeno l'altra pazzoide con Niall è felice **
il capitolo comunque mi piace e Harry com fratello é super :)
a presto!! Xx
Greta

27/04/14, ore 10:18

Oddio, povera Darcy!
George è davvero un bastardo eh!
Ma infondo non lo amava, non deve starci così male :c
Ah, la mia povera piccola Styles :3
Vabbeh dai, speriamo stia meglio tra un pò ;)
Al prossimo capitolo!

26/04/14, ore 16:19

Ho cominciato a seguirti su Twitter, sono @Vittoria Tomma, chissà perché il nome........
Comunque, il capitolo é bellissimo e sono felice che Darcy abbia lasciato George. Però ora deve scegliere tra Louis (��) e Niall (��) .......
Chi sceglierà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!!

21/04/14, ore 13:16

Ciao Bellissima<3<3<3
Per prima cosa: buona Pasquetta *applaudisce come una minchiona*
Allora, ho letto tutta la tua storia e l'ho trovata meravigliosa! Amo Darcy e shippo Larcy (anche se mi sembra di aver capito che ormai sia una Narcy :() ma adoro anche i momenti Harcy (Harry e Darcy?) perché il nostro Hazza versione fratello-geloso è il top<3<3 Ma poi non è vero che Darcy è incarne, è magra come un chiodo! Quanto amo quella ragazza! E quanto amo il top colorato che indossa in questo capitolo *sbava*. Comunque, ho già messo la storia tra le preferite, non deludermi eh!;-) avvertimi quando pubblichi!
Un bacio, tua
What_The_Hell<3<3

18/04/14, ore 21:45

Okay, cioè, Darcy, DARCY?? Ma che mi combini??
Oddio, c'hai ragione sai? Sembra un pochetto troietta in questo capitolo...n.n
Ma non capisco perchè si sia di nuovo rimessa con George... Insomma, Louis le piace ed è gelosa di El, poi bacia Nailler e poi George????
Contenta lei...
Vabbeh, il capitolo comunque mi è piaciuto però mi dispiace per Zayn quando Harry gli ha sputato il succo addosso xD
Ok, me ne vado!
Al prossimo capitolo!!