Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJadeslove    14/06/2014    3 recensioni
questa storia riguarda la sorella di Harry, Darcy.
ne combina delle cotte e delle crude! e se dovesse conquistare Louis?
tratto dal capitolo:
- - - - - -
“piccolo porcospino del mio culo, potresti guidare senza ascoltare la musica o scartavetrarmi i coglioni?” sbottai io acida mentre cercavo di rimettere quella dannata cuffia ed era estremamente difficile dato che avevo l'orecchio piccolo. Dannata mia madre, non poteva scoparsi a Dumbo? Mi sarebbe piaciuto da matti avere quella cosa che hanno apposto del naso, potrei fargli tanti scherzi ad Harry.
- - - - -
“ehi Boo...” dissi io, gli accarezzai la guancia ed ecco il cuore che prese il treno per ' coglionelandia”.
“mhh...giorno Darcy, è ora di andare?” chiese stropicciandosi gli occhi, scossi la testa.
“dobbiamo fare colazione giù...” sorrisi, scese dal letto e lo seguii.
“Niall posa quella pancetta! Serve per Katty!” disse Harry sentii un suono di pentole e un “ma la smettete di darmi colpi di cucchiai e mestoli?” si lamentò Niall.
- - - -
Poi si sentivano Cherry e Zayn litigare “brutto pakistano! Lascia il divano! Ho fatto la rima yo”, “zitta rossa! Sennò di spacco le ossa! Queste si che sono rime e non tirare calci!”
- - -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine


Ecco ero ritornata a casa.
Abbracciai forte a Gemma, Mamma e Robin ma niente equivaleva all’abbraccio di Niall.
Tutto era tornato alla normalità da questa settimana.
Harry era ancora a Los Angeles e anche Paola dato che ora ci viveva.
Io sentivo Niall tramite messaggi, non volevo nemmeno parlargli perché sentivo la sua mancanza tanto da farmi piangere.
Ascoltavo ogni suo fottuto pezzo di tutte le canzoni e piangevo.
Presi lo zaino ed ecco Robin nella solita macchina e sorrisi amaramente.
Solito bar, questa volta non c’era George, però, a farmi mandare il cervello in pappa.
Appena vidi Cherry, corsi ad abbracciarla e mi lasciai sfuggire un singhiozzo.
Ecco May con la borsa Chanel che ci venne incontro e Cory.
Sorrisi e corsi contro facendomi stringere nelle sue braccia.
“come sei abbronzata!” mi gridò May, sorrisi ed entrammo in classe.
Noi avevamo finito la scuola, da quest’anno ci toccava il college che sarebbe cominciato fra qualche giorno e abbiamo approfittato per salutare i vecchi insegnanti.
Rimanemmo un po’ in giro a farci quattro risate come i vecchi tempi.
“ehi, venite a casa mia? Niente Harry oggi” e sorrisi facendo una di quelle facce che solo io sapevo fare.
Risero e annuirono.
Appena entrati in casa, vidi una testa bionda e la sua risata.
“hai una sorpresa” disse mamma.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime e corsi sopra di lui baciandolo con foga.
Alla fine? Beh alla fine finimmo per abbracciare il pavimento insieme.
 
 
 Okay, non sto piangendo no no.
MI MANCHERA' TANTISSIMO DARCY!
Purtroppo è la fine cc
Ringrazio davvero tutti tutti quelli che l'hanno messa nelle preferite/ricordate/seguite e che hanno recensito.
Paola, questa FF l'ho dedicata a te che sei la mia piccola panda.
Beh, che altro dire, ciao ragazze!


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJadeslove