Il mio regalo pił grande.
di Matthew_Wright

27/08/13, ore 21:17

Che gioia, il capitolo speciale °-° Andiamo a "recensire".
-Perché Layla, non sopporta James? (Aiuto.)
E' un'antipatia reciproca, in un certo senso. James, ha capito che Layla è fin troppo furba per essere fregata (più avanti, nel corso della storia, capirete il motivo di tale affermazione) e Layla, ha capito immediatamente che c'era qualcosa di sbagliato in lui e ha scoperto cosa, per puro caso.

Hai dimenticato perché è un'idiota, bastardo e cinico? e.e Sono cose importanti, queste.

JaylaIl loro rapporto? Se devo azzardare, direi che non c'è una vera e propria antipatia. Semplicemente, del risentimento che l'uno, prova per l'altra. E viceversa. Ma se devono difendersi, lo fanno. Archiviano, anche per un secondo, il fatto che non si sopportino e si coprono le spalle a vicenda.. raramente, vanno anche d'accordo (ok, al mio compleanno).

Crepa. <3 (e credo di parlare a nome di entrambi.)

Il resto, non commento perché seriamente potrei vomitare (cit.)

27/08/13, ore 20:45

Maaatt, scusa il ritardo c.c
Mi scocciavo di rec
ensire <3

-Matt? Matt, buon Dio devi studiare! Domani hai il compito.-
-Ma chi se ne frega, Lala?-
-Te ne importerà alla maturità, Matt!-
-Manca ancora un sacco di tempo.-
-Col cavolo, cretino.- Ma quant'è dolce? - Manca un anno, lo sai vero?- -Matt? Matt, buon Dio devi studiare! Domani hai il compito.-

Tu quest'anno hai la maturità e manco te ne accorgi? Pff.. come faresti senza di me, eh? Eh?! <3 u.u

-Melodrammatico.-
-Realista.-
-Cretino.-
-Spaventato.-

AHAHAHAHAHA, aiuto... siamo da stimare *O*

-Mi adori, vero?-
-Vero.-

Non immagini quanto *-*

Ciao Matt <3

20/08/13, ore 23:25

Ok, posso morire in pace..AHAHAHA. Piaciuto il trailer? *-*

-Sembri un cameriere, Matt.- Brontolò James, scuotendo il capo. Ora lo accoltello io, altro che Layla.
-Cioccolata calda.- Layla.
-Mi raccomando, vedi di metterle tanto zucchero che è fin troppo acida. Comunque, per me lo stesso.-
-Nella sua, mettici il veleno. A dosi per elefanti, però.-

Ora mi dici il motivo per cui non l'hai fatto. Cioè, mica sarebbe stata una perdita? Pffffff... ._. Io l'avrei fatto senza problemi, ti ha dato del cameriere!
Comunque, ammetti che mi hai stimata in quel punto :3

-Mi hanno buttato fuori di casa.-
-Ti hanno buttata fuori di casa, okey... NO, ASPETTA..COSA?!-

Aiuto, AHAHAHAHAHAHAHA. Non smetto più di ridere, mi stimo da sola *O*

Ok, vado.. ciao Matt <3

20/08/13, ore 23:19

Matt *-* Scusa se recensisco solo ora, ma ieri mi scocciavo *-* <3

-Ho sentito bene? Tu, vuoi aiutare ME a fare le faccende domestiche? Chi sei tu? Che ne hai fatto di mio figlio?!-
-Ma che simpatica..-
-Prendi la scopa e comincia a spazzare in soggiorno,  io vado in cucina.-
-Guarda che io voglio un incentivo sulla paghetta, dopo.-
-Certo, tesoro, certo. Parlane con papà.-
-Sì, che mi dice di parlarne con te. Mica sono idiota?-
-Tesoro, forza che il soggiorno aspetta solo te.-
-Seh, certo mammina.-

AHAHAHAHAHA, volevo esserci! Chissà quella povera donna che avrà pensato, come minimo che ti avessero rapito gli alieni e ti avessero fatto il lavaggio del cervello D:

-Più latte e meno caffè.-
-Più zucchero e meno sale.-

Sono fiera di me stessa *OO*

Mi eclisso per andare al prossimo capitolo;
A dopo.

20/08/13, ore 00:42

Ti avviso sono dal cellulare e non so come verrą la recebsione. D: Io shippo troppo JAYLA. Dovrebbero stare insieme. Mi piace molto come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. *---* Baci, Marika.

19/08/13, ore 00:23

Matteuccio *-* *gli salta al collo* Come stai? :33
Fin'ora, è il mio capitolo preferito *O* Layla/James, aiuto...AHAHAHAHAHAHHA. :3
Mi sono amata da sola, lol

-Chi ordina?-
-Io!- Si offrii Layla, sorridendo. Stranamente, non era un sorriso tirato.. si vede che il calore le faceva bene.
-Ragazzina, evita di chiedere ai camerieri di avvelenarci la pizza.-
Come non detto.
-Crepa, bastardo. Ditemi che pizza volete, però.-
-Margherita con patatine.- Mormorò Miranda, sorridendo.
-Capricciosa.- James.
-Capricciosa con cianuro, perfett.. Matt, tu? Sempre la Quattro Stagioni.-
-Sì.-

Ammettilo che mi hai amato. L'ho vista Miranda crepare dal ridere sulla sedia, quel giorno u.u
E pure tu, volevi ridere e.e

E poi, ci sei tu *-*
Ma quanto puoi essere dolce, eh? Quanto? *-*

Un bacione, Lala <3

18/08/13, ore 23:40

AMO QUESTA STORIA.

-Non so se esserne lusingato o se lanciarti nella fontana.- -Fallo e ti castro.-

La nostra cara layla e i suoi momenti di dolcezza.(?) hahahah.

-Capricciosa.- James. -Capricciosa con cianuro, perfett.. Matt, tu? Sempre la Quattro Stagioni.-

SI, VAI CON IL CIANURO. *-*
GO, LAYLA, GO.

-Ecco, gli altri mi vorranno bene come me ne vuoi tu?- -E' ovvio, chi è che non ti vuole bene Lala?-

Giuro, ho le lacrime agli occhi. Non credevo che una persona bellissima come lei potesse pensare questo. Non deve cambiare perchè è la perfetta.

Ammetto che mi sono commossa, giuro.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*
Baci, Marika.

GO, MATT, GO.

18/08/13, ore 18:25

Maaaatt *-* *lo saluta con la manina*
Il primo capitolo, ovvio. Che dolore immenso, c'è 'sta scena con il decerebrato? Non metterò più quel bracciale, giuro c.c
Davvero ti ha aiutato a scegliere il regalo? c.c
Basta, mi reputo offesa.

-Con i 'se' e con i 'ma', non arriviamo da nessuna parte. Non può andare tutto rose e fiori, questo è vero ma dobbiamo essere forti e provarci noi, per primi.-
-Potrei commuovermi.- Dissi, facendo finta di asciugarmi la lacrimuccia. -La mia bambina, sta crescendo.-

Hai... hai... HAI ROVINATO UN MOMENTO SERIO! S E R I O! Ti ho odiato quel giorno e non scherzo c.c Ma vabbè T.T
Però devo essere sincera, sono fiera di me stessa u.u Ti ho atto un discorso ksjgsdlkg *O*

-Emh, una maglietta?-
-Gliel'ho regalata lo scorso Natale.-
-Qualcosa per il trucco?-
-Layla, detesta truccarsi.-
-Giusto... emh, un orologio?-
-Ne ha un'infinità.-
-Un peluche?-
-Ma che sei scemo?-
-Dio, Matt... ma sei complicato pure tu!-
-Sì, certo..-

Vabbè, a me andava bene il peluche c.c pff...AHAHAHA

Layla Evans:
Giorni che non scorderai mai
E poi oh! Che sere quelle....lo sai... lalala(?)

Che figura di...............ç____ç

IO. TI. ODIO. <3

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao Matt <3

18/08/13, ore 18:22

-Io metto in dubbio l'affetto che dici di provare tu, per me. Ma sicura di non stare facendo finta di essermi amica, per vendicarti di quando eri piccola e ti spaventavo?-
-Mi stai mettendo idee in testa, piantala di fare il cretino!-

Aia questa è capace di farlo. HAHAHAHAHAHA
Adoro la tua storia, susu continua. *-*

-Secondo te? Che potrei mai farci in un centro commerciale, nell'unico giorno di riposo che abbiamo?-
-Regali di Natale?-

Sono morta, davvero. HAHAHAHAHAHAH

Mi piace come scrivi. :)
Continua che voglio leggere che combinava Layla. e.e
Baci, Marika.

18/08/13, ore 00:40

*Saltella, incianpando sulla sua storia* Maaaatt *-* *gli salta in braccio*
Lo sapevo che avresti mantenuto fede alla tua minaccia(?) e avresti scritto una storia su di noi. Ed io, che pensavo - e speravo - che scherzassi.
Quindi, che abbiamo qua? Miranda, James, Will e naturalmente, me e te.. speravo che scherzassi quando avevi detto che avresti citato TUTTI, ma ok.. me ne farò una ragione, della figuraccia che mi farai fare.
Mh, passiamo alla recensione, dai *-*

"Insomma, un giorno a casa non avrebbe fatto male a nessuno. Ma vallo a dire a mia madre, mi avrebbe lanciato dalla finestra con la scopa e la paletta."

Ma quanto posso amare quella santa donna di tua madre, quanto?! E' il mio idolo, buon Dio. E comunque, a te fa male stare a casa... diventi pigro il doppio, di quanto non lo sia già :D <3

Poi, c'è la parte dove è citato il decerebrato (<3) e non mi va di recensire. Mi capisci, vero? Se ci ripenso, mi sale ancora l'odio...

Ti lascio, Matt <3
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Nana. <3

18/08/13, ore 00:29

AAAAAH finalmente una storia su Layla. *----*
Piacere sono una sua amica.(?) HAHAHAHAHA
Ti prego continua la storia così mi faccio due risate, so che è pazza e so anche che le piace alzare le mani. D:A
 volte mi fa paura, giuro. çç
Continua coninua continua. *---*
- Marika.