Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Matthew_Wright    26/08/2013    1 recensioni
Non avrei mai pensato, a quell'età, che lei diventasse uno degli unici punti fermi che avevo in questa vita {...}
Matthew: Divertente, allegro, solare e sempre con il sorriso sulle labbra... sono io.
Layla: seria, con la testa sulle spalle, dolce e sempre sorridente.. è la mia migliore amica.
Poi ci sono James, William, Miranda, Jay... e questa, è la nostra storia.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Curiosità(?):
 
Alcuni di voi, su Facebook mi avevano chiesto di fare un capitolo dedicato alle curiosità.. ed allora, ho deciso di realizzare(?) il vostro desiderio in attesa che il capitolo vero e proprio raggiunga le due recensioni (e sopratutto, LA recensione che aspetto da tempo u.u)
 
-Layla, come sta?
La domanda ricorrente, che mi è arrivata è questa: lei sta bene, o almeno è questo ciò che dice. L'ultimo ricovero, è stato a maggio (Sei anni dopo, quello precendete circa) ed ora, il medico dice che si sta rimettendo lentamente. Comunque, è stata costretta ad interrompere qualsiasi sport fino a nuovo ordine da parte del medico. (ricordo, che lei faceva danza e arti marziali.)
 
-Da quanto conosci James? E come l'hai conosciuto? 
Conosco James da quando avevo undici anni, circa. Il periodo, è comunque quello. Lui si era appena trasferito nella nuova scuola ed io avevo appena cominciato le scuole medie.. era il mio compagno di banco. E' diventato immediatamente mio amico, era simile a Layla in certi aspetti.. forse è per questo, che ho apprezzato immediatamente la sua presenza.
 
-Quali sono i vostri (includo anche la Jayla) cantanti preferiti? E quelli che vi piacciono meno? 
Miei: non ho un vero e proprio cantante preferito, mi piacciono tutti – no, okey – quasi tutti. Ma se proprio devo dire dei nomi: Coldplay e i Modà. 
Quelli che mi piacciono meno: One Direction e Justin Bieber (chiedo scusa se ci sono loro fan, ma proprio non mi piacciono.)
Layla: The Beatles, Taylor Swift, Guns N'Roses;
Quelli che le piacciono di meno: Lady Gaga;
James:  The Beatles, Nina Nesbitt, Coldplay;
Quelli che gli piacciono meno: Lady Gaga, Modà, Justin Bieber;
 
-Quand'è il vostro compleanno? 
Mio: 15/01;
James: 30/01;
Layla: 10/09;
 
-Perché Layla, non sopporta James? (Aiuto.)
E' un'antipatia reciproca, in un certo senso. James, ha capito che Layla è fin troppo furba per essere fregata (più avanti, nel corso della storia, capirete il motivo di tale affermazione) e Layla, ha capito immediatamente che c'era qualcosa di sbagliato in lui e ha scoperto cosa, per puro caso. 
 
-Esiste davvero la Jayla? (*-*) Com'è il loro rapporto?
Nel mio cuore, così come in quella di tutti voi (o meglio, alcuni), sì. Ma purtroppo, almeno per ora, no. Ma non preoccupatevi, ci sto lavorando. (Layla, James se state leggendo: vi amo tanto, tanto <3)
Il loro rapporto? Se devo azzardare, direi che non c'è una vera e propria antipatia. Semplicemente, del risentimento che l'uno, prova per l'altra. E viceversa. Ma se devono difendersi, lo fanno. Archiviano, anche per un secondo, il fatto che non si sopportino e si coprono le spalle a vicenda.. raramente, vanno anche d'accordo (ok, al mio compleanno). 
 
-Tu e Miranda?
Io e Miranda...? NIENTE. 
Ho deciso di passare avanti, ho buttato i migliori anni del liceo solo per lei e non mi è andato più bene. Non ho gettato la spugna, sia chiaro. Ho solo deciso di lasciare stare, quando una cosa non è destinata ad esistere è inutile insisterci. Se è così, è così. Sono comunque suo amico e ho deciso di dirle la verità, naturalmente lei non ricambiava ma me ne sono fatto una ragione: ho affrontato la realtà e non mi sono lasciato abbattere. Ora, tra noi due, è decisamente diverso. 
 
-I nomi che usi per la storia, sono veri?
Solo alcuni, che sono anche al corrente dell'esistenza della storia. Altri, sono di mia fantasia per salvaguardare la loro privacy (infatti, c'è la totale assenza di cognomi se non in casi strettamente necessari e quelli, sono puramente inventati.)
 
-Avete facebook?
Sì. Io, uso anche un fake per poter parlare con voi. Layla, come già spiegato, ha preferito disattivare il suo profilo e continuare a stare sui fake (non linko il suo profilo, perché non sono sicuro del fatto che voglia.)
James, ha sia il real che il fake .(stessa cosa di Layla, non linko il suo profilo fake perché non so se sia d'accordo.) 
 
-Tutto ciò che racconti, è di tua fantasia o è avvenuto davvero?
TUTTO VERO, niente è di mia fantasia. Quei dialoghi, sono realmente avvenuti e tutto ciò che racconto non è falso. Anzi, è realmente accaduto (anche il bagno nella fontana, lol). 
 
-Cosa ti ha portato  a credere nella Jayla?
Una cosa successa diverso tempo fa. Layla, stava male per "Logan" e James ha preso le sue difese, quando veniva insultata. Per la prima volta, e forse anche una delle poche, li ho visti complici e ho cominciato a credere in qualcosa. La Jayla, principalmente, è nata da là e per quanto loro siano contrari.. non hanno mai fatto nulla per smentirla, a parte strillarmi contro.. ovvio 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Matthew_Wright