Summer Love♥
di Marty1DFire

02/02/14, ore 19:40

Marti semplicemente non so cosa scrivere xD bho, quindi ti scrivo solo che il capitolo mi è piaciuto, non mi aspettavo che quello li avesse a che fare col giro di droga e, a contrario, mi aspettavo che Vanessa la puttanella fosse degna del mio soprannome xD
Ciao ciao c:

Hiii c:
Cercavo qualche FF da recensire e...eccomi quiiii!!
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, scrivi molto bene e i capitoli sono molto ''avvincenti''!! :3
Come non definire avvincente il nostro Niall che si fa coinvolgere in una rissa?! E che, per inciso, si spacca il naso lol.
E Angie che ammette di essere innamorata di Niall è davvero dolcissima ma allo stesso tempo triste perché come ha già detto lei ''fra due giorni, sarebbe scomparso per sempre dalla mia vita.''
#TristezzaModeOn
Come ti ho già detto, mi piace molto il tuo stile e quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Byebye,
Nightingale_

09/01/14, ore 19:18

Ciao, cm promesso sono qua. La trama é abbastanza carina. Fai solo qualche ripetizione,ma per resto scrivi molto bene. L'unica pecca sono i discorsi diretti. Scritti come li metti il questo capitolo diventano come un concetto tra parentesi tipo: " lui era un verio casinista-di grane ne combinava veramente tante-e viveva a Milano". Se vuoi proprio usare il discordo diretto cn il trattino dv metterlo a capo. Appena posso continuo la lettura.

Baci

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:43 pm)

08/01/14, ore 15:41

Ciao :)
Come promesso, eccomi a recensire!
Come già avevo detto, la trama mi ha incuriosito molto.
E in più scrivi davvero bene.
Sul serio, questa è la tua prima storia? Perché sei più che brava.
E il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La metto subito nelle seguite, così passo appena ho un po' di tempo.
Alla prossima e ancora complimenti per la bella ff.
xx

Eccomi bella <3
Come promesso sono passata <3
La storia è davvero bellissima, tu scirvi molto bene per cui aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Un bacione grandissimo :')

woww bellissi,a come non detto <3
sei brava è riesci a scrivere molto bene:)
continua adesso sono curiosa<3
-Ele

Martina D': mi manchi
Ok, dopo questa entrata, faccio la "seria".
Bel capitolo c: mi piace molto la parte finale, così dolce, e nella parte in cui Angie beve quella sotto specie di drink (che secondo me conteneva un po' ci cocaina u.u) anche a me ha iniziato a girarmi la testa e a sentirmi debole! Coincidenze? ("Idiota, si sei dimenticata che tu sei miss. Pressione bassa?" Stupido subconscio, taci! Mmm devo decidermi di andare da uno psicologo, inizio a soffrire di skizzofrenia xD)
Che altro dire? Quando entrano in scena gli altri? Quando torna Louis? Chi è quel tipo, e quanto lo rincontreremo? E già che chi siamo, perchè praticamente ti ho fatto domande su tutta la ff ( a cui non dovrai rispondere, ovviamente), quando si sposano Angie e Niall? xD
Alla prossima recensione, anche se poi ci incontriamo domani...
Chiarasmile

28/10/13, ore 13:20

Tan tan taaaan! XD " è la figlia della fidanzata di mio padre" word sembra uno scogli lingua
Comunque bel capitolo, ma non so te, ma sembra che tu ti sia gongolare del fatto che abbiamo fatto spagnolo xD è solo un impressione comunque, so che tu non lo faresti u.u .....vero? XD
Aspetto il prossimo capitolo Martina! Sappi che domani continuerò a chiedertelo! E non fare come la noce, capito? Lei é da aprile che non aggiorna è.é
Vabbe, ciao :-)

20/10/13, ore 10:32

Bel capitolo c: pero non sono d'accordo con due cose: 1 zayn non sa nuotare xD non può fare il bagnino ma, vabbe. 2 come puoi non aver chiesto un pezzo di hot dog a Niall! u.u vabbe che io penso quasi sempre al cibo ma dai, io mi sarei permessa di dire "e adesso che il tuo hot dog mi è arrivato in faccia, me lo mangio u.u" xD ok sono in botta già di prima mattina xD
Aspetto il tuo quarto capitolo, e sappi che da domani inizierò a chiederti solo quello *fa una risata malefica*

20/10/13, ore 10:10

Martiiiiiiii :D é stupendo punto. (ho scritto punti per dare piu enfasi u.u)
Ora però voglio sapere chi sono nella vita reale le amiche di Angie u.u una é Rebecca perche dice sempre 'wow' ma le altre? :3
Voglio saperlo! *si comporta come una bambina viziata rotolando per il letto*
Comunque bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo :)

20/10/13, ore 09:51

E brava la mia cantoni xD
Era inutile rileggerlo visto che ho avuto l'onore di leggerlo per prima qualche mese fa ma, ehi! É molto bello xD
Non so cosa scriverti :3 bho....
"ci vediamo domani a scuola!" questa è l'unica frase che mi passa per la testa xD

29/08/13, ore 00:05

Ehi eccomi qui :)
Sai che vorrei tanto ucciderti per avermi ricordato che tra poco ricomincia la scuola!?
Almeno ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo asfgjkl *_______*
Basta, sto sclerando... ora scappo!!
Baci Beba ^^

23/08/13, ore 19:36

Ehi eccomi qui cm promesso!! Bellissimo capitolo continua presto pleaseeeeeee!!
Baci Beba ^^

23/08/13, ore 18:46

bravissima.....comunque ora mi devi spiegare i ruoli che abbiamo noi in questa faccenda....credo di aver capito che io sono Jusy, la tara è Kate e Alex è Chris....magari non ne ho azzeccato nemmeno uno, lasciando stare questa cosa, il capitolo che mi avevi fatto leggere sul tuo cellulare era molto diverso....ma questo è molto meglio...aspetto il terzo...<3 chiara

19/08/13, ore 19:09

finalmente....ho aspettato tanto questo momento....comunque, non perdiamoci in chiacchiere inutili, devi assolutamente postare il prossimo capitolo (lungo almeno tre volte questo :3) entro domani...so per certo che è già pronto quindi muovi le dita sulla tastiera e fai contenta una delle tue migliori amiche...io aspetto...(se non posti entro il termine, non ti porto con me al concerto) spero di essere stata abbastanza convincente...a domani...<3 chiara