Demigod - l'ultimo figlio del mare.
di EhiCasillo

20/09/13, ore 17:24

Allora. Tu lo sai che amo questa ff e che ti romperò le palle ogni volta per farti aggiornare. Scrivi da dio! Poi vabè tra sorelle semidivine ci si comprende...quindi comprendi la tua sorella fangirlante che aspetta con ansia il nuovo capitolo shscdh l'unica cosa magari capitoli un po' più lunghi

23/08/13, ore 12:18

Ciao!! Eccomi qui, finalmente ;)) bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la faccia che fara il nostro caro Alessandro quano vedrà il Campo Mezzosangue, e soprattutto quando scoprirà com'è la vita di un semidio!! Un bacione, alla prossima :))

18/08/13, ore 20:53

Devi continuare, ora. Dio scrivi benissimo! Mi piace un casino la parte finale, 'percy è ora di andare' fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

18/08/13, ore 07:53

Wowwowow bello bello! Immaginavo w speravo con tutto il cuore che avresti scritto qualcosa a che fare con la madre, visto che alla fine il Vero padre e Poseidone :) bello davvero e molto commovente. Scritto benissimo e carico di emozioni! Cosa si può voler di più dalla vita? (Un lucano aahahahah lol)
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti dico che mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia su Logan e se poi magari avessi anche voglia di farmi sapere cosa ne pensi
Baci.