:: Un secondo in un addio
di M a r g o

30/08/13, ore 23:08

Ok, non potevo non recensire questa One Shot! E poi visto che adesso si può usare l'editor di EFP anche nell'ipad non dovrò impazzire alla fine per mettere <br/>"alla fine di ogni frase! Quindi posso fare recensioni più lunghe, yeah!
Perdona questo momento di sclero inutile ^-^"
Ricominciamo da capo, che è meglio u.u
Hola Lud :3 innanzitutto questa fan fiction mi piace molto per il fatto che c'è il crack pairing, sono più rare dei vincitori degli Hunger Games provenienti dal distretto 12! Va beh non c'entra nemmeno questo, ma era per fare un paragone e so che anche a te piace quindi l'ho messo apposta xD
Una LionexBright, a nessuno prima di te è venuta in mente questa idea da quanto ricordo!
È piacevole leggere qualcosa di diverso da una Bluemoon ecc ogni tanto, poi se la scrivi tu, meglio ancora!
Mi piace il modo in cui scrivi,il testo è scorrevole e non ci sono errori! L'estetica è curata e poi... Mi piace tantissimo questa fa fiction! Mi stai facendo innamorare di questa coppia! Bisogna trovarle un nome... Del tipo OrangeJewel (?)
Si sta facendo tardi è sto diventando un po' schizzata, meglio che vada prima di sparare altre cavolate, che ne ho già dette troppe!
Un abbraccio :3
Sayuri

P.S. Ci dobbiamo mettere d'accordo per la One Shot da scrivere per quel contest su Inazuma Eleven, che fra due settimane circa (anche meno) scade!

20/08/13, ore 12:54

Ciao, non sono mai stata in questa categoria ma devo ammettere che non me ne pentirò mai.
Sono felice di aver trovato la tua storia, scrivi davvero bene ... e la fanfiction è impeccabile, davvero molto carina e originale. Complimenti! Sei stata molto brava.

Un bacio.
Giulia.

19/08/13, ore 15:28

Ciao Lud,
Non ci siamo mai incontrate in questo fandom, quindi, prima di iniziare la recesione, mi presento: Io sono Luny_chan precedentemente conosciuta come Laluna 11, ma per tutti in questo fandom sono semplicemente Lala. E' un piacere fare la tua conoscenza. Ti giuro che mi sono rattristita quando ho scoperto che questasplendida storia ancora  non aveva recensioni e mi sono detta "Diamine, no! Devo rimediare!" e così eccomi quì a recensire! Parliamo della storia, prima nel lato grammaticale. Non ho trovato errore nel testo che essendo parecchio scorrevole e dal linguaggio semplice è bellissimo da leggere. brava! Non ho mai visto una Crack così bella.  Per carità io non me ne intendo e non ne ho mai scritta una, ma tra quelle che ho letto questa è la migliore! Complimenti! Per una nuova crack potresti fare la coppia... mh... vediamo un po... che so... Mirlo-Shade o Narlo-Milky...o addirittura Elza-Touluse (non è una crack, ma nessuna ha mai fatto una ff su di loro!). Comunque continuerò a seguirti e a recensire le tue prossime storie!

Goodbye,                                                                                                                              -Lala