Wildheart.
di mylittlehope

20/08/14, ore 00:00

Oddiooo non so come esprimermi la ff è la più bella che abbia mai letto solo una cosa...PERFETTA (detta alla leeroy) bhe niente spero che continui e alla prossima ciauu ps. Se puoi rispondimi W BROSE (y) SONO JUDGSKVSJGAHGS INSIEME

10/07/14, ore 01:32

Finalmente hai aggiornatooo. La storia mi é piaciuta sin dall'inizio e adoro anche questo fantastico capitolo. Non so perché ma quando suonavano il campanello mi veniva più ansia di quella che provava Sarah lol.
Spero tu aggiornerai presto perché adoro questa storia, un bacio
_MickyOfficial_

30/05/14, ore 15:53

non vedo l'ora di leggere il seguito! Non vedo l'ora di sapere come va tra le altre coppie *--*

29/05/14, ore 22:37

Ok, questo capitolo è la dolcezza, lo adoro! Mi piace il rapporto che si è instaurato tra George e Ellie, lui è così protettivo e lei è così innamorata. Magnifico lavoro! x
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 10:37 pm)

03/05/14, ore 15:47

Ho letto tutti i capitoli in un giorno! Mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora che continui :)
Mi piace anche com'è scritta e com'è impostata la pagina, è molto scorrevole e rende più piacevole la lettura ;)

29/04/14, ore 21:25

Connor ansioso è tenero! E James anche! hahah
E adoro i Brose, sono davvero una bella coppia. Continua così x

14/03/14, ore 21:23

oh mio dio oh mio dio oh mio dio. Mi è impossibile trattenermi, sto salterellando per la stanza col cellulare in mano perché ho letto da lì. È bellissimo! Questa Idelle non ho idea di chi sia ma mi sembra una smorfiosa quindi hey, watch out. James è adorabile. Ellie e George sono l'amore, che tenerezza aaaahhh xjajfkaks non vedo l'ora di leggere del concerto, sono sicura che anche quello sarà un capitolo bellissimo! Complimenti Hele, alla prossima :). Love you ♥
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:24 pm)

06/03/14, ore 22:42

Quanto mai posso amare la tua storia? La adoro, adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere, le tue ddescrizioni, tutto. Spero continui presto.
Un bacio,
Grauen

02/02/14, ore 23:59

Ciao :) Allora, questa ff è bellissima. Mi piace molto il modo in cui scrivi :D Continua presto mi raccomando :) Ciaoo Xx

31/01/14, ore 22:57

Finalmente un nuovo capitolo! Sono sicura di non essere stata l'unica in trepidante attesa.
È breve ma intenso, sembra di stare nella testa di Rose e il finale è belissimo, amo l'ultima frase. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :) ily <3

01/01/14, ore 22:12

Aiuto, non credo di sentirmi bene. Ho letto tutti e sette i capitoli adesso e, niente, non ho parole. Sei davvero brava a scrivere e uau, sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi in una maniera assurda, ho sentito i loro sentimenti, aiuto, sto sclerando hahaha sei davvero molto molto molto brava, continua ti prego, non puoi lasciare la FF così hahaha! Un bacione enorme bella :)

18/12/13, ore 21:23

Qual è la differenza tra la mia camera adesso e una piscina? Nessuna. Annego nei miei stessi feels. Io mi sento solo male. Tutto questo Brose e questo Sistan, non è possibile. Ho seriamente voglia di piangere. Questo capitolo è bellissimo, okay? Okay. Male, veramente mi sento molto male. Il coinvolgimento emotivo per quello che hai scritto è alle stelle, per non parlare dei pezzi di canzoni che hai inserito (che ho letto cantando ad alta voce). Complimenti veramente, stavolta ti sei davvero superata. Sembra quasi di provare le emozioni dei personaggi çç aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora! kjabgkj <3

06/12/13, ore 21:21

Finalmente le cose stanno per risolversi? Aaahh che ansia, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno!
Rose mi piace, mi piace proprio tanto, sembra un bel personaggio.
Carly e Connor sono la dolcezza con i Pokemon, ok bvjegfhj
Questo è decisamente un ritorno perfetto per "Wildheart.", aspetteremo tutte il continuo vbejhbvhj
Complimenti Hele, bravissima come sempre! Un bacio <3

03/11/13, ore 01:09

Ok... questa ff è a dir poco STUPENDA *-* Davvero, è proprio bella ed è scritta benissimo. Conosco sia “Come in with the rain” che “Truly, madly, deeply” essendo una directioner quindi mi piace ancora di più ahahahah <3 amo entrambe le coppie descritte fino ad ora a partire da sarah e tris che sono dolcissimi, un qualcosa che tutti sognerebbero, per finire con rose e brad che è l’amicizia più bella che si possa avere tra maschio e femmina ( non so poi come andrà a finire ma per ora mi piacciono tanto), a parer mio. Ti prego continua che sono ansiosa di sapere come continuaaaaaa <3 <3
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:09 am)

17/10/13, ore 19:55

Non puoi nemmeno immaginare quanto sia stata sorpresa di trovare così presto un aggiornamento, è anche vero che l'ho scoperta pochi giorni fa, ma ti ripeto amo questa storia, i personaggi e il tuo stile di scrittura! Spero che tu continui presto!
ti mando un bacio in scalpitante attesa di un nuovo capitolo!
-Futhpark