love.
di illmarryniall_

19/08/13, ore 23:12

Wow. Davvero tesoro, dovresti scrivere cose del genere più spesso.
Perché? Perché ti viene davvero molto bene.
La leggenda del filo rosso è bellissima, e ci credo, profondamente.
E questa os è... Beh, semplicemente credo che sia poesia.
Niente di più e niente di meno.
Mi piace come descrivi l'amore, wow.
E, a costo di essere ripetitiva, WOW.
Davvero, sapevo che eri in grado di lasciare senza parole.
Ma stavolta è successo davvero. Ho come smesso di pensare, leggendo.
E non succede tanto spesso, a dire il vero non succede quasi mai.
Quindi brava brava brava. Eccezionale. Stupefacente.
Okay, la pianto. Speriamo davvero che non si sia un coglione con le forbici pronto a tagliare il mio filo rosso...
Alla prossima tesoro c: XX Fede.

19/08/13, ore 14:34

Allora, innanzitutto sai che è un argomento bellissimo per i miei gusti. e visto che sono una tipa abbastanza romantica e sentimentale, stavo per mettermi a piangere, mi sono commossa cc Che pensieri profondi che hai, non mi rispondere "no, sono marika" quando ti dico che sei una poetessa.

19/08/13, ore 13:32

MIO DIO.
questa os è MERAVIGLIOSA. hai superato te stessa, sei migliorata molto.
davvero, complimenti tesoro <3
h.

19/08/13, ore 12:47

Eccomi qui splendore,
io non so come descrivere questa one-shot. E' semplice e allo stesso tempo..mmh..come dire..MERAVIGLIOSA.
Si, meravigliosa perchè in poche parole sei riuscita a trasmettere tante emozioni.
Mi piace, mi piace troppo! Sei stata fantastica, okay?
ti mando un bacione grande grande.
summer.

19/08/13, ore 11:42

eccomi qui, come prmesso.
non ci posso credere, questa ff è a dir poco stupenda. bellissima ella sua semplicità e brevità. se l'avessi fatta troppo lunga avrebbe perso il suo fascino, lo sai? le tue parole erano molto misurate, ma non dalla mete, bensì dal cuore. sono poetica oggi hai visto? a presto, metto la ff tra le ricordate perchè te lo meriti, a presto (per la secoda volta) ciaooooooooo

18/08/13, ore 18:22

Ehi :)
Potevo mancare alla tua OS?
Certo che no, sono arrivata appena ho potuto.
Scrivi benissimo e ciò che mi trasmetti è proprio ciò che hai scritto, l'amore è così.
Conoscevo la leggenda del filo rosso ed io, come te, ancora non l'ho trovato.
La mia vita è piena di delusioni e amicizie, ma riesco ad andare avanti con la speranza di trovare quel filo.
Sei magnifica, hai dato vita a pensieri nascosti ed emozionanti.
Hai completamente ragione e credo tu abbia descritto la vita di molte ragazze e perché no, anche ragazzi.
Ti faccio i miei complimenti, questa OS mi ha davvero commosso.
Continua sempre così e perdona i miei ritardi, spero di non commetterli più.

Bacioni Fly xx

18/08/13, ore 15:03

OOOk.... come la descrivo questa OS??
E' semplicemente fantastica. E' scritta molto bene e ti fa riflettere molto. Sinceramente non credo molto alla storia del filo rosso, ma nell'insieme è tutto molto bello. L'hai descritto benissimo, anche il paragone con i migliori amici, è stupendo.
Il fatto poi che l'amore è composto da più cose che dobbiamo scoprire e fare nostre è stupendo. hai reso l'idea benissimo e in quei punti mi ci sono impersonata, perchè la penso uguale a te. e poi è ovvio che dei migliori amici si amino, anche se l'amore tra migliori amici è diverso da quello tra fidanzati, come è diverso da quello genitori e figlio.
Mi piace davvero molto. sei stata bravissima!! :D

18/08/13, ore 14:46

L’amore è un miscuglio di emozioni, di tocchi e di silenzi che sta a noi scoprire e fare nostri.

Nessuno potrà mai dire a parole cosa realmente sia, l’amore si viva e basta, si scopre, nei silenzi, nelle litigate, nelle risate e anche nei vaffanculo.

Sono passata a leggere questa tua OS.Tecnicamente è una riflessione personale quindi mi piace ancora di più.Sull'argomento AMORE non sò cosa dire,credo di non essere la persona più indicata.
Però complimenti!!

18/08/13, ore 14:30

Mi piace, non è male! Mi piace il modo in cui spieghi per te cos'è l'amore e poi il paragone con i migliori amici è fantastico.
Non ci sono errori grammaticali, io sono una fissatona con la grammatica, la storia del filo rosso... Tu ci credi? Io non troppo lol
Brava comunque, mi piace.

18/08/13, ore 11:57

Ciao, come da te chiesto eccomi qui. x
Questa FF ha qualcosa di molto profondo in sé per sé, devo dirlo.
Ha dentro di sé racchiusa la verità, mi ha fatto riflettere molto.
A parole semplici è riuscita a spiegare il concetto dell'amore.
Brava, mi è piaciuta molto. (:
[Potresti passare dalla mia FF 'You want me.' per cortesia? Grazie se lo farai.]