Half
di Vanoystein

11/01/16, ore 21:16

Scrivi davvero bene! Continuerò la lettura molto volentieri :) Credo di iniziare ad adorare la protagonista, ma ad odiare Julian... eheh... non ci posso fare niente comunque i biondi dagli occhi grigi mi stanno antipatici anche nella vita reale ^^'. La storia mi ha preso molto! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

22/03/14, ore 19:46

Ciaoo
Mmmh, come inizio niente male.
Jill sembra una ragazza tranquilla che però, si fa influenzare dagli altri.
Poi Julian, è uno schianto da come l'hai descritto.
Tanti saluti c:
Alla prossima.

21/08/13, ore 11:59

Ho appena iniziato a leggere il primo capitolo,e' bello!  Ora mi mancano gli altri due non vedo l'ora!

19/08/13, ore 18:08

Ciao.
Ho letto letto la tua fanfiction, e ho deciso di recensire anche se non lo faccio quasi mai in questo sito.
L'inizio della fanfiction inizia in modo piuttosto brusco, narrando già i fatti senza nemmeno descrivere i personaggi. Ma il continuo ha attirato la mia attenzione, anche se avresti potuto iniziare meglio magari descrivendo la ragazza, o le sue riflessioni dopo la litigata con la madre.
La scrittura è abbastanza lineare anche se avresti potuto caratterizzare meglio il rapporto tra la ragazza e la madre, che nel prologo appare abbastanza critico.
La parte dell'incidente è abbastanza frettolosa, ma ho adorato il ragazzo dagli occhi rossi e il suo ghigno sinistro. (Mi ricorda leggermente Luke u.u)
Mi è piaciuta anche la paura paralizzante di Jill e poi le sue urla di terrore dopo aver incontrato quel ragazzo dagli occhi inumani.
Per la scrittura avresti potuto utilizzare dei codici per abbellirla, per cambiare lo stile del carattere e rendere la lettura più comoda al lettore, magari rendendo i caratteri più grandi.
La foto iniziale è stupenda zxcxzc
Comunque, la storia è carina ma caratterizzando di più i personaggi sarebbe davvero migliore.
Sopratutto il fratello di Jill, che è stato solo menzionato. Potrebbe essere un grande personaggio se ben sviluppato nel corso della fanfiction.
Niente da dire su Julian, mi sta sulle palle. Per me non resterà vivo più di tanto.
Alla prossima. (:
Mawu.

19/08/13, ore 00:26

Ciau, eccomi qui a recensirti.
Capisco che in molti visualizzino ma poi non lascino nemmeno un passaggio ( lo fanno anche con me ;) )
Dunque se ti posso dare un piccolo consiglio iniziale ti direi di fare attenzioni alle rindondanze e alle ripetizioni.
Danno un tono un po' pesante allo scritto che risulta poco scorrevole. La parte sul cappottamento è un pochino confusa, ma rende abbastanza la paura della ragazza.
Tendenzialmente se la prossima volta darai un po' più di uno sguardo alla storia potresti darle un taglio più dark che secondo me rende di più e sistemare qualche errorino di velocità.
Per il resto attendo i prossimi capitoli per sapere la fine che farà la povera Jill °_°.
Un trauma non indifferente, chissà quale sarà il suo destino? Ci sono ancora troppi pochi elementi per darti un commento effettivo sulla storia!
Continua così comunque
Ciau!

18/08/13, ore 16:34

Già con la foto iniziale mi ha affascinato, poi anche la descrizione dell'incidente... l'ellissi di tre mesi mi ha incuriosito e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà e che rapporto c'è tra Jill e Julian :)

al prossimo capitolo ;)

Mari