Black butterfly
di Chidorichan

24/02/08, ore 14:58

Una flashfic fluffosa, una piccola cornice nella vita dei due ninja, breve ma molto carina.

24/02/08, ore 01:35

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Inoltre, ho sostituito l'avviso "one-shot" con "flash-fic", in quanto la tua storia non supera le 500 parole parole.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

23/02/08, ore 15:48

bellissima anche questa, semplice ma molto dolce, bellissima l'immagine del sole che spunta di Naruto che apre la mano e la farfalla vola via, kiss

23/02/08, ore 15:37

Ma che beeeeeellaaaaa!!! Sarà pure costissimissima(come dici tu >\\\\<) ma è molto dolce...Cavolo...non so il sentimento che sto provando...Ma mi piacerebbe molto descrivertelo...Mi vedo Naruty mezzo chino con il braccio e la farfalla che vola...WAAAAH!!!>\\\\\< Ma sei bravissimaaaaa!!!!! Grande!!! Un bacione!!!...Aspetta...Ma se è una one-shot devi mettere che è completa...Altrimenti poi le altre non capiscono^^BRAVA ANCORA!!!! TI ADORO!!!!! UN BACIONY!!!! ZIAU!!!! BY SAKU^_^