Lovin' him was red.
di HoranIsMySunshine

04/11/13, ore 19:33

È finita.. Ora piango.. è veramente finita dannazione! Non può essere.. è successo tutto così in fretta.. no ma a parte che non so come faresti senza i miei soprannomi 'Niall manda baci a destra e a sinistra, ma soprattutto a destra: Amber, la sua ragazza, è tra il pubblico.'
Amber *cough* Ambra *cough* primo soprannome che ti ho dato *cough cough*
anyway le risate che mi sono fatta in parti tipo 'Mi stringe, e fa come per baciarmi, ma, arrivato a pochi millimetri dalle mie labbra, si sposta, e prende la sua maglia, che era misteriosamente appoggiata sul davanzale.

'Grazie amore, mi sei sempre molto d'aiuto!'
'Poi sono io quello perfido, Louis?'' o 'Mi avvicino, da dietro, e con entrambe le mani gli palpo il lato b. Che ci posso fare, sembra che l'abbiano scolpito nel marmo, sto ragazzo. [...] 'Ti hanno mai detto che hai proprio un bel..'
'Sì lo so, sono bellissimo, ma non mi pare di averti dato il permesso di fare ciò che hai appena fatto, Styles'
Si gira, interrompendomi, e i suoi occhi mi lasciano senza fiato.
'E sei anche modesto, eh! Allora, punto numero uno, io sono il tuo ragazzo quindi posso, punto numero due..non ero venuto per questo''
non le puoi nemmeno immaginare.. e si, mi sono divertita a citare parti della tua storia <3
Questa storia mi è piaciuta tanto e spero ne farai altre e altre ancora e ancora.. <3
 ilysm and keep going in this way!
love u <3

01/11/13, ore 14:37

Adoro questa FF! Sono una amante dei capitoli non troppo lunghi quindi questa FF fa al caso mio 💜
Mi piace tantissimo!
Vale xx

28/10/13, ore 09:23

La devi finire di mettere momenti Larry così romantici, altrimenti mi sciolgo! A parte che il discorso di Harry è stato assurdamente dolce e che la sua reazione alla proposta mi ha fatto ridere. Poi la proposta di Lou è stata.. aww <3 è uno dei capitoli più belli della FF, complimenti <3

24/10/13, ore 23:04

continua per favore. mi sono innamorata di questa ff♡. continuaaa!

22/10/13, ore 21:38

Lo senti questo rumore? Bene, è il mio cuore che si spezza! Per fortuna che li hai fatti tornare insieme prima della fine del capitolo altrimenti ti avrei uccisa!
Anyway, bel capitolo come sempre, continua così, keep this two guys TOGETHER plzz and perdonami se non ho recensito anche l'altro..
ilysm #Delilah xx

17/10/13, ore 12:33

Oh mamma, you can't do this to me! Che bello <3 Il babbo di Lou che appoggia i Larry è dolciosissimo <3 Aggiorna presto cicci e fammi il favore di mettere una foto dell'anello, altrimenti sclero <3
Good job, #Delilah

13/10/13, ore 13:49

oddio, questo capitolo è davvero bellissimo complimenti..

tra una cosa e l'altra mi stavo per mettere a piangere pure io insieme a louis ed harry..

continua prestoxx

11/10/13, ore 19:57

Parto dicendo che la dolciosità di questo capitolo è assurda e che ho capito cosa succederà dopo *lollino* ma no, non ho intenzione di spoilerare! Anyway amo questo capitolo perché finalmente possono essere liberi.. speriamo scelgano dei buoni manager 'sta volta! Complimenti per come scrivi, continua così honey!
I really love this FF! Aggiorna presto!

22/09/13, ore 08:47

Oh My Godness Questa FF è a dir poco stupenda! E.. la adoro! Solo che penso proprio che dovremmo fare qualcosa per quei due idioti di Paul&Stan, tipo mandarli a quel paese o. scrullarli di botte.. anyway mi dispiace che si siano separati dannazione, dovevano continuare a essere dolciosi, uffa.. so.. spero aggiorni presto.. Continua così!

20/09/13, ore 15:35

Allora, inizio col dire che ho letto i capitoli tutti d'un fiato e voglio complimentarmi perché filano che è una meraviglia.. La storia è bellissima e mi piace un casino questo Harry dolcioso e tenerello, mi ricorda l'Harry di X-Factor.. Ora però DEVO sapere perché Zaynetto ha litigato con Peralda.. Non puoi lasciarmi così, senza sapere come continuerà, è subdolo! Amo come scrivi, I'm not joking! Well, spero aggiornerai il prima possibile!
Porca putty sta a vedere se dovevo farmi prendere dalla FF della mia migliore amica e devo pure recensire come se non la conoscessi #lollino mi sto professionalizzando troppo.. Anyway, ti lovvo Panda, aggiorna presto o vedi che te combino!

23/08/13, ore 00:05

Ok amo la tua fanfiction. Seriamente la adoro!!! Continua così che sei bravissima secondo me *-* Se ti va di passare da me mi farebbe piacere per un consiglio, visto che scrivi così bene! Un bacioneee ❤

20/08/13, ore 17:40

Allora, che dire? Amo questa storia, mi piace molto il comportamento da fessacchiotto di Harry e spero che Lou si svegli al più presto! Ti giuro che Harold mi sta facendo cariare i denti e mi è piaciuta la caratterizzazione che hai las ciato intravedere dei personaggi *-*
Complimenti