in my heart
di Shadygirl11

18/08/13, ore 17:13

ciao! volevo dirti che questa recensione è neutra ma non prendertela volevo solo dirti alcune cose..
Prima di tutto,mancano i dialoghi al testo,ora non so se c'è stato un problema con il passaggio all'HTML , ma dovresti riguardarlo e aggiungerli.Poi fossi in te ripeterei meno volte: Damon ha fatto questo Damon ha fatto quello,è ripetitivo e stona nel testo...
In ogni caso scrivi bene e la storia è carina.Mi raccomando non prendertela ,volevo solo darti dei consigli..potresti fare molto meglio di così!
A presto :)

18/08/13, ore 16:59

nemmeno qui ci sono i dialoghi non capisco se è il mio computer o il tuo che ha sbagliato

18/08/13, ore 16:57

ma i dialoghi ? perchè ho letto "le rispose ha detto" quindi ci sono o no ?

18/08/13, ore 15:26

Se devo essere sincera ... non ho ancora ben capito la trama della storia; vado a spiegarmi ... da quello che hai scritto in questo primo capitolo sembrerebbe che Elena e Damon si sono appena messi insieme ... dunque la storia sarà incentrata sulla loro relazione? :)
Non scrivi male, a cominciare dal fatto che la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Quello che mi stavo chiedendo è se l'assenza di dialoghi sia voluta per questo primo capitolo o sia permanente ...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)