How To Save A Life
di RevengeXXX

27/04/14, ore 19:12

Questa storia è veramente bellissima! L'idea mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere non è male! Mi dispiace che sia ferma qui, non la continui? Se e quando lo fai me lo potresti far sapere? Grazie e complimenti,un bacio.
-GaMalik

24/10/13, ore 22:13

Ciao! Ho notato che non aggiorni da un ciulo, il punto è che a me questa fanfiction stava piacendo, iniziava a prendermi! :) volevo solo chiederti se aggiornerai in un futuro o se è sospesa/cancellata o simili :) sarebbe un vero peccato! Baciooooooni

22/08/13, ore 15:16

Ok il capitolo è semplicemente meraviglioso cioè più meravigliosamente meraviglioso degli altri 7 perché:
-fa morire dal ridere la parte del parcheggio;
-adoro la versione Louis Tomlinson con i Ray-Ban e poggiato al fuori strada nero in posizione sexy
-amo da morire le foto che hai scelto
-ti voglio troppo bene e amo tutto quello che scrivi :3 (lo so sono dolciosa)

Non capisco perché scrivi così bene ma ricevi poche recensioni, insomma è vero che è solo l'inizio e il meglio deve ancora succedere e io lo so bene perché anche se non posso entrare nel tuo cervello, io ti rubo tutte le informazioni mentre dormi grazie al mio raggio magico e posso assicurarti che hai una mente davvero cupa e pervertita. Lo so che non c'entra niente quello che sto scrivendo ma ho bisogno di sfogarmi e scrivere cazzate. Comunque io so che la storia sarà sempre più accattivante quando inizierai a scrivere anche degli Ziam e altro che però non posso scrivere qui perché non voglio fare spoiler alle altre lettrici (signore e signori se non l'aveste ancora capito io sono la segretaria della cara Revenge “Revi” XXX (le 3x non significano sex come le vostre piccole menti perverse potrebbero pensare -.-) e controllo tutti i suoi meravigliosi appunti :D).
Beh tesoro mio non so che altro scriverti perciò concludo la mia recensione con un bacio grande grande e un meraviglioso abbraccio virtuale (*hug sent*) ciao ciao Revi del mio cuore ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss kiss gossip girl <3 <3 <3 <3

18/08/13, ore 21:38

aww quant è dolce Louis, ci tiene ad Harry e spero davvero che lo tenga lontano dai bulli e lo protegga. Liam ha troppa poca fiducia in Louis, dovrebbe imparare a fidarsi un po' di più.