Just smile
di Lady_Cassandra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 14:24

Che bellaaaaa!!! Bello il finale, mi è piaciuto un sacco :)
Che lite furibonda cavolo!! Mi è dispiaciuto, però, che Maddie se la sia presa anche con Maeve. In fondo lui ne era innamorato davvero e una ferita del genere non si rimargina così su due piedi. Però capisco anche lei... Pensare di essere "la seconda scelta" non è per niente bello -_-
Comunque sono contenta che alla fine abbiano fatto pace... e l'epilogo... stupendo!! :)
Ma secondo me già convivevano lo stesso hahaha. O lui da lei, o lei da lui, sempre insieme erano hihi xD
Cavoli! Fossi stata al posto di Maddie gli sarei stata appiccicata pure io hahaha, come un koala :P
Bella, bella, bella!! Complimenti!!

06/02/14, ore 09:46

Ieri sera sono riuscita a leggere fino a qui..
Maddò che bella! Sarò ripetitiva, ma scrivi veramente delle belle storie :D Comunque il personaggio di Madison mi piace tantissimissimo haha. E' simpaticissima! La scena al supermercato è stata fenomenale: ho riso come una scema. Spero di rendere il mio personaggio altrettanto simpatico e interessante.
Per il lavoro di lei ti sei ispirata a "Dr House"?

08/01/14, ore 21:33

Bellaaaa!!!!! :') Questo capitolo è incredibile! Prima le "confessioni" di uno e dell'altra... Poi il Grande Litigio (mi aspettavo che prima o poi sarebbe venuto, incrociando le dita perché non durasse molto la sofferenza ;) )
Poi la Riconciliazione *-* <3 Che dire?? Li adoro! ;) E infine... L'epilogo! Quando ho letto le ultime righe del capitolo "proprio" mi sono detta: ecco un'altra storia che finisce bene ma che non ti lascia proprio soddisfatto perché in verità ci sono un miliardo di altre cose da raccontare, vedere, scoprire! E invece questo epilogo che in poche righe ti mette davanti il mondo dei due sposini *-* Ti adoro! smak! <3
Complimentoni!!! E guai a te se non scrivi dell'altro! ;) (magari facendo partecipare un po' di più Hotch? ;P Ormai lo sai che sono fissata xD)
Basta non ti stresso più..
Ciaoo!
Bacioni!!
Zava

07/01/14, ore 19:40

bellobellobellobello!!!!! :D Ma non mi fermo! Continuo nella mia corsa al capitolo ;)

07/01/14, ore 19:16

Belloooo!!! Per ora non dico altro che sono in ritardissimo con le recensioni ;) Corro a leggere gli altri capitoli!!

31/12/13, ore 00:12

Prima cosa:sono molto lusingata di essere fra i ringraziamenti,sei sempre troppo buona.
Ok.Passiamo alle cose veramente importanti.
Adoro questo capitolo.La loro litigata.Il modo in cui fanno pace.Spencee che finalmente riesce a dire ti amo.
tutta la loro vita.....
Insomma,fantastico!!!!
Devo dire che io adoro la parte in cui lei gli parla dei suoi attacchi di panico e lui cerca di prendersi cura di lei,solo mi da fastidio che Pillola non abbia apprezzato il fatto che lui le abbia raccontato della sua tossicodipendenza,ma si sia arrabbiata perché lui non lei lo aveva detto prima mentre lei le aveva detto tutto della sua vita,le cose belle quanto quelle brutte.
Però la perdono,perché rivedere Manson dev'essere stata una bella botta e poi perché non credo abbia mai superato il confronto con Maeve,dopotutto,come lei stessa ha detto,lui non può sapere se sarebbe stato più felice con Maeve.
Però sono contenta che abbiamo fatto pace.
Attendo con ansia il seguito(magari puoi far fare un'apparizione alla piccola Elizabeth prima o poi,no?)non importa quando ci vorrà.
Grazie per la bellissima storia!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:17 am)

27/12/13, ore 23:33

ho seguito la storia con molto interesse, era perfetta e l'epigolo è stato la ciliegina sulla torta! complimenti e alla prossima!

27/12/13, ore 17:19

allora ho appena finito di leggere la tua storia o meglio il capitolo rimanente, è stata una storia bellissima, spero vivamente che tu possa scrivere altre storie sul mio personaggio preferito....i miei complimenti di nuovo grazie mille per armi dedicato l'ultimo capitolo, sei stata molto dolce grazie mille ancora, spero un giorno di poterti risentire e di poter leggere altre tue storie che se sono come questa saranno sicuramente fantastiche.

26/12/13, ore 18:33

ciao scusami il grandissimo ritardo ma cmq i miei complimenti il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, interessante io spero sempre che tu li faccia litigare, però continuo sempre a dire che questa tra tutte le tue storie è la mia preferita quindi spero che tu riesca a pubblicare il più presto possibile. I miei complimenti davvero

02/12/13, ore 21:23

Finalmente riesco a ricordarmi di recensire.So che non dovrei vantarmi di esserci riuscita perché,diamine!sono troppo giovane per essere così rincoglionita,ma tanto già lo sapevi,no?
Coooomunque,Madds è sempre più pazza e adorabile,quindi perfetta per spencer,anche perché lo aiuta a sciogliersi.
Solo un piccolo appunto:ho notato qualche errore di infine dimensioni,di distrazione credo,ma mi sembrava giusto dirtelo.Il caso è strutturato abbastanza bene anche se è stato trattato molto di fretta dato che non è il fulcro di questo capitolo e in fondo credo sia meglio così.Preferisco godermi Spencer e la sua pillola(non so perché ma adoro testo stranissimo soprannome).
A parte questo credo che non ci sia null'altro da dire se non che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 09:25 pm)

22/11/13, ore 10:40

ciao, allora mi è piaciuto moltissimo questo tuo capito, i miei complimenti davvero... ma ho visto che vorresti farli litigare; ma mi chiedevo cosa farebbe Madison dopo una bella litigata venisse chiamata da uno della squadra per avvisarla che il suo caro amato Spencer è in ospedale?! va bé cmq i mie complimenti di nuovo... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

09/11/13, ore 13:49

allora mi piace sempre di più la tua storia non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli....

05/11/13, ore 08:26

Bellissimo capitolo come sempre non mi deludi mai.... sono stra contenta di come la storia sta andando aventi.... continuo a dire i miei coplimenti..... scusa il ritardo ma cmq lo stesso bravissima...

11/10/13, ore 20:07

Letta con la canzone in sottofondo...i brividi!
molto bella e dolce! Non vedo l'ora di leggere il continuo... a presto :)

10/10/13, ore 19:36

come ti ho già detto non mi deludi mai stupenda, stupendi i capitoli dolci romantici mi è piaciuto un casino i miei complimenti....STUPANDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]