Immaginary World~
di Coffee_Milk_and_Chocolate

19/08/13, ore 12:41

o.O sono rimasta scioccata!! non potete finire un capitolo cosi!!! scusate gli errori perché come l'altra volta sono con il cell.. insomma come fanno ora?!?! Slyne era necessaria per la squadra!! Jacopo poi come farà? Nick non mi piace proprio.. Preferisco Slender >\\\< poi secondo me RedSniper e cattivo!! L'idea dell imboscata... della trappola.. come posso dirlo.. Stupende!!!!!!!! Questo capitolo era veramente avvincente! Un buon modo per rallegrare un lunghissimo viaggio in macchina.. T.T Insomma poi con la storia della vita di Eliza fuori dal gioco... magico! Vero ch poi tutti la vanno a salvare? vero??? Majesty è troppo cattivo... penso che lo odierno proprio tanto tanto... ecco!! però a parte lo shock finale il capitolo si stava svolgendo piuttosto... come dire.. ok? siete tutte troppe brave!! mi ci voleva proprio un lettura scorrevole fresca in questa estate caldo... Continuate così perché ormai non posso fare a meno di questa storia... quanto vorrei che un videogame del genere esistesse... Vabbe... Allora ci si vede presto e spero che le cose si possano risolvere al meglio! un bacione SaraPallina