Flashback to '60
di Michelle Diamonds

13/12/14, ore 23:16

Okay,questa storia è troppo bella e mi ispira un sacco!
Voglio proprio vedere come va a finire,poi troppo forte e originale la scelta di mettere una ragazza dei nostri tempi all'epoca dei Beatles!!
Brava brava,mi piace,aggiorna presto :)

11/02/14, ore 22:43

BUENOS DIAS (oddio, giorno proprio no, visto che sono le undici di sera, però lol)
Stavo cazzeggiando per efp in cerca di qualcosa di decente da leggere e mi sono imbattuta in questa perla.
Me ne sono innamorata, davvero.
Me la sono letta in 10 minuti praticamente lol
Ma poi mi sono accorta che l'ultimo capitolo è stato postato praticamente 7 mesi fa o:
Hai deciso di non continuarla più? :(
Se è cosi, mi dispiace tantissimo, mi piace l'idea di base e anche come tu l'hai sviluppata.
Le cose si stavano facendo interessanti, poi, a questo punto! HAHAHHA
Non so se leggerai questa recensione, ma vorrei tanto che lo facessi, e che continuassi questa fanfiction, mi piace davvero tanto :3
E poi Richie è un cucciolo ahah, lo amo.
Detto questo, alla prossima <3
-Fede
p.s questa recensione fa completamente cagare, mi dispiace, ma dolori mestruali e depressione pre-scolastica(?) non fanno bene alla mia vena scrittrice(?). non so neanche se quello che sto scrivendo ha un qualche senso logico in italiano, lol.
pazienza, mi dileguo.

06/09/13, ore 22:17

HEY CIAO :) BEH COSA POSSO DIRTI?! LA TUA FAN FICTION è STUPENDA...CONTINUA COSì <3 ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!