Possessive
di Chidorichan

06/11/10, ore 13:01

ho letto questa FF tutta di un fiato! XD che belli Sasori e Deidara insieme mi è sempre piaciuta questa coppia ma anke deidara e itachi non sono male insieme XD però certo con tutti i figaccioni che esistono nell'alba doveva stare col pesce XDXD
è scritta davvero bene complimenti ^_^

01/05/08, ore 12:23

Bellissima..l'ho letta tutto d'un fiato.Complimenti davvero!!Finalmente Deidara e Sasori insieme^^..Povero Itachi..certo che però..uno migliore se lo poteva cercare..con tutti i bei ragazzi che poteva farsi...si va a pigliare lo squalo...boooo contento lui...Comunque questa storia va dritta nei preferiti..sisi!!^^Ciaooooooooooooooooooooooo!!!

03/03/08, ore 22:49

oh finale teatrale eheh mi sono letta due capitoli in 10 minuti *_* è vero...l'amore lascia semopre il segno Itachi è un pò OOc XD ma ve bane sisi è umano anche lui in fondo U_U ellini >///<

03/03/08, ore 22:46

OH SIIII SASODEIII *_* Certo itachi sembrava triste ma c'ha pensato Kisamuccio. In fondo dovevi scriverci: Prendimi ROARRRR XD bella,io vado a dormire adesso. Ti voglio bene Codini POWAAAA

28/02/08, ore 21:37

io sono per le Sasori/Deidara e credo tu lo sappia XD ma è bello che scrivi di coppie cosìì diverse *_* brava micina!

27/02/08, ore 17:07

"sull'inguine"...non "sul linguine"...spero che sia stata una svista... controllo ortografico a parte, recensisco positivamente ancora! ^^

25/02/08, ore 18:07

interessante.... vediamo che succede...

24/02/08, ore 01:06

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag 'br' alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

23/02/08, ore 23:06

Trovo la fic interessante e ben scritta, mi piace!!!Peccato che nessuno abbia recensito, secondo me ha un ottimo spunto iniziale, per diventare una magnifica opera!!! Mi piacerebbe vedere come finirà tra Sasori e Itachi*__*! Un unico appunto: ci vorrebbero un po' più di dettagli. Comunque sia: complimenti!!brava!^^