A Little Mess.
di nexxtoned

23/08/13, ore 00:26

stupendo come tutta la storia!! amo i tuoi capitoli continua quando hai tempo!
baci Noe xx

20/08/13, ore 10:47

Eccomi, scusa il mio ritardo. Wow mi lasciato come sempre senza parole. E' fantastico e scritto benissimo. Uh tenerezza tra Harry e Lil. Non vedevo l'ora. Sono così dolci, mi piacciono troppo. CHE COSA HO LETTO?!!! DIMMI CHE MI SBAGLIO!!! Meg ha baciato Harry?????? Non ci credo non è posdibile. E tu Harry, ovvio è stato un errore che ci trovi in Meg. Giarda Lil piuttosto, ha bisogno di amore, è appena uscita da un periodo difficile. Meg sará pure innamorata di te, ma Lil è quella giusta. Meg si metterà sicuramente in mezzo da come ho potuto legturo e le diráge nn rinununcerà a Hary. Ma Harry è maturo e le dirà che è innamorato di Lil, perchè è questo che accadrà vero???? Oppure potrebbe succedere che Meg dica tutto a Li, ma sarebbe terribile.
Aggiorna presto che sono in ansia.
Scusami gli errori e il ritardo, sono al mare e il cellulare non carica bene
baci e abbracci
tua
Chià

19/08/13, ore 12:46

Come cominciare? Non so che dire, ogni tuo capitolo è bellissimo.
Allooooora...io credo che Megan deve sparire dalla storia. Insomma, va tutto a gonfie vele tra Harry e Lil, non può rovinare tutto. Io ti ammazzo cara se solo provi ad avvicinarti a quella che sicuramente diventerà una coppia.
Harry, tu...beh...continua così, non fai soffrire Lil e chiarisci con Megan, dille che siete solo amici e alla fine siamo tutti felici e contenti.
E per te scrittrice, continua presto, devo sapere assolutamente cosa succede. Un bacio ♥