Negli occhi e nella voce
di lestat84

Diego
20/07/05, ore 01:33

Ho letto questa fic tutto d'un fiato veramente bella mi piace molto il tuo stile ed il modo in cui dosi romanticismo azione e divertimento. Spero di leggere presto altre tue fic.

Donnasole
11/03/05, ore 16:47

tanto carino mi è piaciuto molto pensavo che ron non l'avrebbe presa molto bene ma è un cuore d'oro vero? magari avere un'amico così

robin82
08/10/04, ore 17:46

ovviamente un altro 10,la scena d malfoy poi nn me l'aspettavo proprio.peccato che questa ff sia già finita ma scommetto che ne scriverai altre e francamente non vedo l'ora di leggerle.continua assolutamente a scrivere xkè sei bravissimo. alla prossima fanfic

08/10/04, ore 15:17

è già finita??? peccato... anch'io sono felicissima per aver avuto l'opportunità di scherzare e parlare con te! mi hai fatto divertire tantissimo e anche emozionare con questa ff! scrivi ancora, mi raccomando! addirittura mi è piaciuta immensamente la coppia Harry/Mione, che non è affatto tra le mie preferite! tu però l'hai raccontata così bene che non si può fare altro che apprezzarla! inoltre Draco è stato descritto benissimo! un grosso bacio da parte mia (Lucius si è ritirato schifato! dice che al massimo ti può concedere una stretta di mano, ma solo perchè glielo ho chiesto io!è proprio un testardo! ^^) e a presto con un'altra storia, spero! =3

Elizabeth Potter
08/10/04, ore 14:39

Ultima recensione...spero che farai un seguito a questa storia xchè è troppo bella!!!Un mega Kiss a te!^^

Yaya
08/10/04, ore 14:29

Ma quanto è figo Ron da 1 a 10?!?! E' davvero spettacoalre!! Cmq capitolo finale uno scalino più su degli altri... E bravo Fabietto! Ma che bravo!! Bravissimo, sublime, fantastico...Ehm...basta, che poi ti monti la testa!! =P! A quando la tua prossima fic?? Guarda che la aspetto!! Ancora taaaaaaaaaaaanti complimenti!! Bacionissimo. Ya'

Senda
08/10/04, ore 14:16

l'ultimo capitolo veramente bellissimo, la fine superba!!! 10!!!