Slender Man.
di Just a Shapeshifter

05/05/14, ore 14:39

sta storia mi piace un casino, davvero scritta bene :)
vado subito a leggere il prossimo!
julie

16/03/14, ore 22:17

oddio bellissimaaaa continuala assolutamente!! se mi metti Duncan e Slenderman insieme non chiedo di meglio! sinceramente è tutto piuttosto inquietante ma...meglio cosi xD

06/01/14, ore 14:45

WOW..Devi essere un amante dell'horror per saper scrivere così bene ff...horror.
Comunque mi sono speventata...tanto...

07/10/13, ore 23:20

Eheh, molto interessante :) Per essere una fan degli horror e di Slendy in particolare, ti dico che mi è piaciuto molto leggere questa primo capitolo! Corro subito a leggermi gli altri, a presto!! (Scusa ma niente HTML, mi sto cementando a recensire con il phone anche se i risultati sono scarsi data la pessima connessione .-.)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:33 pm)

08/09/13, ore 00:06

Mi presento, sono SmileSmoke.
Ti assicuro che da adesso in poi ho paura di giocare a Slender Man ◕‿◕
Povero Duncan, hahahaha.
Povero davvero.
Non so, fossi in lui mi farei tranquillamente uccidere dallo Slender, o minimo mi sarebbe preso un infarto. c':
Tranquilla, non sarai l'unica che non saprà come dormire la notte. ◕‿◕
Mi piace il personaggio di Duncan, non avrei mai pensato che lui giocasse ai videogiochi, ma per il resto è identico a quello di TD.
Corro a recensirti il seguito!
Un bacio,
SmileSmoke.

06/09/13, ore 02:16

Salve!
Io sono "il gatto morto", Neko per essere brevi. È un piacere fare la tua conoscenza *stringe la mano*.
Girovagando per caso su questo fandom mi sono imbattuta, per sbaglio, in questa meraviglia in miniatura.
Che posso dire, originale, scritta bene e sopratutto tratta di uno dei miei argomenti preferiti: I videogame.
Certo, ammetto di non aver mai giocato hai così detti "Indie Horror" essendo una fanatica di MMORPG
come Guild Wars 2, Wizard101 e via dicendo ù_ù
Una cosa, però, mi è saltata subito all'occhio ... e sto parlando della parte in cui Duncan
fa rifermento alla "fornitura annuale di panini del McDonald's"
mi è venuta subito in mente una persona, o meglio, uno youtuber: Favij.
Magari lo conosci anche tu, o magari no.
In ogni caso la bandierina è verde, a mio parere, più che meritata c:
Ci si vede -scrive- al prossimo capitolo! Ciao!
Ah, un'ultima cosuccia, la storia va dritta dritta nei preferiti!

Nekodeath

03/09/13, ore 18:54

Ciau,
prima di tutto: una short/long ? No!!
non perché sia brutta, ma perché è un finale geniale quello della suspense, che coinvolge il lettore nel poter far morire/sopravvivere Duncan a proprio piacimento : è una sorta di "Unione" tra te e noi...
sono farneticazioni di una pazza? Niente di più vero xD

Comunque ben scritta, mi è piaciuta parecchio :) forse qualche descrizione in più?

Ottimo lavoro!!
_Rainforest_

30/08/13, ore 22:23

Bene allora io ti volevo dire che....................
.................................................................
.................................................................hai messo le due cose che amo di più in questo mondo Slender e A Tutto Reality sei un genio bravissimo mi piace il modo in cui scrivi ecc. spero che la continui perchè è stupenda e come hanno detto gli altri sarebbe bello se aggiungi anche gli altri concorrenti del reality così diventerebbe A Tutto Reality:Slender e sarebbe il reality più bello nella storia dei reality continuala perchè è davvero stupenda.

28/08/13, ore 14:57

Continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala continuala!!! Più di così non so come convincerti. Sei riuscita a mettere due cose che adoro: 1) Slender 2) Duncan Ho giocato al gioco dello Slender un miliardo di volte, ma non sono riuscita ad arrivare alle maledette 8 pagine (arrivo solo alla settima e poi mi prende T.T) È ho visto su youtube miliardi di video di gente che gioca a Slender, quindi hai davanti a te un esperta del settore. È congratulazioni hai appena ricevuto il mio bollino di approvazione a continuarla, la mia compagnia per i prossimi capitoli (che recensiró uno a uno) e l'ho anche messa tra le preferite. Continuala, o la maledizione dello Slender Man si abbatterà su di te! Un bacione:^.^: Sammy

19/08/13, ore 00:01

vuoi sapere cosa ne penso?....
.....
.....
......
........
..........
............
..............
CHE è UNA FORZA!!!! devi assolutamente farne una long, sarebbe un successo! slander man + a tutto reality.... WOW... io ci vedo bene i nostri amati e buffi concorrenti di a tutto reality alle prese con il crudele uomo nero (se poi ci aggiungiamo tutti i 38 personaggi più degli intrighi mistery... da urlo! una cosa epica non c'è che dire!) sappi che se ne farai una long su questo, io la metterò tra le preferite puoi giurarci!!! :D
ci vediamo e ancora tantissimi complimenti per l'idea ;) ;) ;)
sunburst

(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:03 am)

18/08/13, ore 23:32

Continuala
E sappi che il mio non è un consiglio amichevole, ma piuttosto un ordine improrogabile
Se non lo seguirai la maledizione dello Slender *crzzzzzzzzzzz* si abbatterà su *crzzzzzzzzzzz* te
Stai molto attenta a ciò che fai *craaaaaaaaaaaack*...
Ahahahahah Naaaa dai, scherzo, fai pure quello che vuoi ;)
Ciao Erin M, mi presento, sono Boreal Lele, o semplicemente Boreal, se vuoi.
Inizio subito col dirti che la tua fic mi è piaciuta oltremodo, anche per il fatto che io sono una specie di fanatico di questi giochi di paura (Oltre che di A Tutto Reality, ma questo era sottinteso). La tua idea di scriverne una sopra il più famoso di essi, beh, che dire, mi ha mandato in brodo di giuggiole. Per questo, se vuoi accettare il mio umile consiglio già sopracitato, un suo continuo mi renderà parecchio felice.
Inoltre, se per te questa è la prima fic horror, sappi che per me questa è la prima recensione su una fic Horror.
L'hai scritta in modo impeccabile a mio parere, fatta eccezione per un paio di errori del tutto trascurabili sparsi qua e là per il testo.
Beh, che altro dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stata davvero brava!
Sperando nella continuazione dalla storia ti saluto e mi complimento ancora
Boreal Lele

18/08/13, ore 22:43

Ti prego continuala!è una storia avvincente e soprattutto horror,l'idea di Duncan che si ritrova nel bosco con lo slender man che lo guarda mi piace troppo e vorrei sapere come continua!E poi io ho Slender the eight pages sul pc,ma non ci gioco perchè mi fa paura T.T,Spero che tu continui perchè hai avuto un'idea troppo geniale!(pollice in su per Erin Writer^^)

Alla prossima ^^