Sangue, Morti e Demoni
di margot_hazel_eyes

21/08/13, ore 09:27

Ciao Hagne.
La storia è decisamente inquietante a lascia la suspance alla fine...Chissà se un giorno l'anima uscirà ancora per uccidere?
Brava\o il finale vale tutta la storia.:-)
Spero di leggere presto altre cose tue. Alla prossima.

19/08/13, ore 15:08

Mio Dio. questa One-Shot mi ha davvero lasciato senza parole. Ma veniamo al sodo...
Inizio col dire che non ha brillato in originalità.. infatti non è la prima storia che leggo in cui c'è un'anima o un mostro che deve impossessarsi del corpo di una persona viva per commettere qugli omicidi spaventosi che altrimenti non potrebbe concretizzare. Nonostante questo, però, hai saputo giostrare tutto nei minimi dettagli, senza commettere alcun errore grammaticale (che credimi, è davvero difficile) e hai saputo essere coerente in tutta la stesura. Ma voglio analizzare un punto che mi ha fatto davvero impazzire! Il punto in cui Daniel riflette su quanto sia orribile starsene lì, con i cadaveri dei suoi amici tra le mani senza volerlo ma solo perchè QUELLA COSA gli impone di farlo, è incredibile e hai avuto la capacità meravigliosa di descriverlo bene. Complimenti, davvero complimenti. La piccola digressione su James che ha lasciato in disparte Daniel per dedicarsi alla sua "fidanzatina", invece, l'ho trovata solo un piccolo espediente per uscire fuori dalla trama... boh, un piccolo abbellimento, ecco, ma non importante :)
Tuttavia, mi è piaciuta davvero questa One-Shot e devo dire che, anche se, come ti ho già detto all'inizio della mia recensione, non è chissà quanto originale, mi è piaciuta nel complesso... e anche come hai impostato la pagina, mettendo gli spazi tra una sequenza e un'altra, mi è piaciuto. Rende meglio l'idea del tempo e soprattutto non stanca la lettura!!! :)
Bene, mi sembra di averti detto tutto.,.. perciò perdona la mia lunga riflessione, ma se vedo una storia che merita, non riesco a stare zitta :)
_Eva