Bad Boy
di dahbanana

15/09/13, ore 14:41

Ciao, bella!
E dopo un immenso ritardo, eccomi qui a recensire.
Spero che non sei stata molto impaziente.
Prima di recensirti, sono passata dalla tua bio, e mi piace tanto, eccetto tutti quei colori, io ne avrei scelto solo uno.
Poi, c'è stata una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa: il fatto che non hai tempo di recensire le altre storie. Okay, allora, il fatto di non aver tempo ci sta eccome, ma non recensirle mai?
Io di solito recensisco una nuova storia, se in cambio, lo scrittore mi lascia una recensione a me. Non lo trovo giusto, tu vuoi recensioni e non ricambi? In più sei anche un recensore veterano, mi fa strano il tutto.
Quindi, t'avviso di non sorprenderti se non trovi un'altra mia recensione al prossimo capitolo, perché per ogni cosa (in questo sito) io vedo sempre uno scambio equo. Io recensisco, tu fai lo stesso con me, se no, non mi sta bene.
Ora, passiamo alla storia.
E' un vero e proprio intrico!
Allora, secondo me, all'inizio, nel letto con Lucy ci stava Zayn, perché è l'unico che non hai nominato. In verità non hai fatto nemmeno il nome di Niall, ma hai parlato di un moro, e Niall è biondo. Silver e Harry sono cugini, e Harry ha avuto un qualche tipo di storia con Lucy, ma sono certa che si scoprirà più avanti.
Non mi sta molto simpatica Silver, se la tira troppo, sì sì.
Louis è il criminale, e ha già incontrato Silver, perché era la stessa con la moto. Ora, non so cosa abbia fatto, ma non penso che sia una strage, infondo tre mesi di riformatorio, sì sono tanti, ma non così tanti per un crimine di alto livello.
Quindi, si vedrà.
Mi piace molto il fratello di Lucy, Matthew, spero che lo ritroveremo in altri capitoli.
Beh, come storia è solo l'inizio, e non ho ancora molto da dire, però è carina, non è niente male.
Non è la classica storia rose e fiore che lei va a Londra e si scopa una di loro, no.
E' carina.
Il tuo moto di scrivere invece è bello, ammetto che alcune volte è pesante, per esempio metti vicino avverbi e aggettivi oppure verbi che rendono la frase pesante, e quindi la lettura diventa complessa. Ma solo dalla parte grammaticale, perché come sintassi i termini che usi sono davvero semplici e non c'è nulla da correggere.
Gli errori sono proprio uno sputo qua e là, ma nulla di che.
Ah, cerchi un banner? Prova a chiedere a lei in Twitter oppure in efp togliendo la '@' è la stessa, fidati li fa davvero belli.
Tutti quelli delle mie FF son fatti da lei, eccola: @hjsdjmples
Non ho altro da dire. (:

A presto,
Giada.

13/09/13, ore 15:49

Ciao! ho visto che questo capitolo era un pò più carente di recensioni e sono passata. c:
Allora c: La storia è molt0o carina e soprattutto, scritta molto molto bene! Continua così!
ps. ti ho risposto nei messaggi privati c:

02/09/13, ore 16:14

OOh eccomiii xD
E tu finalmente hai aggiornato *^*
nfjdnjnz
Amo this capitulozzz (?)
AHhaha ma quanto adoro Silver!!!
aggiorna prestoo
xoxo

26/08/13, ore 14:40

ok, forse non l'avevo capito io, ma è stata una sorpresa vedere che lei era la cugina di Harry!!! avrei voluto esserci io al suo posto!
ehm, lasciando perdere gli scleri inutili, ritorniamo alla storia...
innanzitutto, su una cosa hai ragione: ci ha messo una vita ad aggiornare! ma, come si dice, meglio tardi che mai. e inoltre, il capitolo merita. è interessante, e se si sorvola sulle parolacce di Harry, ha anche un buon registro. uscendo inoltre nuovi personaggi, la storia si complica rendendo il lettore più curiosi di quanto deve accadere.
per quanto riguarda quella storia del rating rosso, non voglio darti consigli: la storia è tua, ed è giusto che sia tu a decidere cose di questo genere
a presto
SuorMaddy2012

20/08/13, ore 14:37

Sempre così dettagliato e descritto nei minimi particolari, bello! Continua appena puoi c':
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/08/13, ore 18:16

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam