Behind the shadow - The beging
di Devil Hunter Sheila_White

02/02/14, ore 18:57

carina la storia!!!mi paice motlo come l'haiscritta, é introspettiva, soprartutto per lo spazio che dai ai pensieri di dante, e nel primo cpaitolo del padre e ei gemelli quando scappano con la madre per via dell'attacco dei demoni!!!

12/01/14, ore 17:34

Ho letto il primo e non potevo fermarmi alsecondo, quindi, chiedo nuovamente scusa per l'intromissione nella tua fic, ma ci tenevo a recensirla come si deve.
Anche qui hai fatto un pò di errori, ma come sempre, nulla che non si può non correggere. Vorrei segnalarti la frase "composti dagli occhi azzurro-ghiaccio (gli occhi più belli che si fossero mai visti)" sarebbe più corretto scrivere "composto da degli occhi color ghiaccio" quella scritta tra le parentesi, potresti anche non metterla, è una specificazione che non serve molto, però se vuoi, puoi metterla più il là. Natuaralmente i miei sono solo consigli, poi vedi tu.
Inoltre vorrei sapere una cosa, perchè si è ritrovato improvvisamente coi capelli neri? Dice che Sparda lo ha cambiato, ed è evidente che lo ha fatto per farlo confondere maggiormente tra gli umani però sarei stata curiosa di sapere qualcosa in più.
E Vergil che fine ha fatto?
Aspetto di sapere altro col prossimo capitolo.
A presto.

19/08/13, ore 00:38

awww ne è valsa la pena aspettare! Povero Dante mi fa piangere ç_ç La mia domanda ora è dove è andato a finire il fratello? E perchè quella donna assomiglia così tanto a sua madre?
Devo ammettere che non so se riusciro aspettare fino al prossimo capitolo per ricevere una risposta u,u
Mi sa che ti toccherà spoilerarmi qualcosa xD (no dai scherzo non roviniamoci quesat magnifica storia)
Amo questa storia e adoro sempre di più Dante *lo saluta con una manina*
Ok detto questo *ti abbraccia*
e vado nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo XD
Lady V