Die Young
di All Day love perfection

20/08/13, ore 19:54

anche questo capitolo è STUPENDO *-* so che ho già detto che la storia è bellissima ma non smetterò mai di ripeterlo ^-^
un bacione :-*

19/08/13, ore 22:20

Ti prego! Tutto ma non gli errori di orografia! Si dice notai, non notaì, sbaglio non sbaio, diede non diete... etc, comunque è carino, sempre abbastanza banale ma carino, non prometto di continuare a leggerla, solo se nel terzo capitolo mi stupirai ;)
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

19/08/13, ore 22:13

Ciao, come promesso recensisco... Beh, credo che tu abbia avuto qualche problema con l'html e con l'impaginazione, perché viene mandato a capo in punti insoliti. Io ho avuto il problema inverso, cioè non andava a capo. Essendo la tua prima Fan Fiction immagino che tu non abbia molta dimestichezza con i codici html, quindi ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi alla tua destra quando aggiungi un capitolo.
A parte questo problema di grafica direi che c'è da rivedere qualche coniugazione verbale e ci sono alcuni errori di punteggiatura e la storia non è proprio il massimo dell'originalità, ma non è da definirsi brutta.
Spero che nei prossimi capitoli migliori un pochino, perché è carina
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

19/08/13, ore 15:52

Ri-eccomi!!!
Molto bello anche il secondo capitolo!!
Zayn e Harry già ci provano ... Ma io a lei me la immagino di più con Harry!!:)
Già si è fatta degli amici!!:)
Anche a me quel Chaz non mi convince tanto! Chissà se Harry e Zayn diranno qualcosa a proposito di Chaz?!?!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti quindi ti prego aggiorna presto!!:)
Ciaooo!!
Baci
Alena18 xxx

19/08/13, ore 15:40

Ehi ehi ehi eccomi qui!!
Mi piace molto l'inizio ... Che triste la storia di Hope!!:(
Anche a me non piace quando la gente ti guarda in quel modo e dice che le dispiace o roba simile!!
Comunque ora passò al prossimo capitolo!!
Baci
Alena18 xxx

19/08/13, ore 15:38

Ehiiii, allora: la storia é molto intrigante, bene costruita e ti trasporta. L'unica cosa sono gli errori grammaticali :c so che non hai tempo per fare le correzioni, ma se trovi il tempo e lo fai esce meglio ;) per il resto questa FF é PER-FECT (alla Leeroy ahah xD) continua mi raccomando xx

19/08/13, ore 10:57

Mi piace molto come inizio sembra una storia originale e interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

19/08/13, ore 10:14

Beene eccomi qui.
Allora, la storia è davvero molto carina ma perché tu possa migliorare devo fare alcune osservazioni:
Fai attenzione soprattutto alla punteggiatura. (Magari aggiungi più virgole per scandire meglio il testo)
Evita troppi 'beh' e 'ehm', non dico tu non possa metterli ma fa attenzione.
E magari allunga i capitoli e non scrivere in grassetto, stanca la vista.
Per il resto è tutto ok, spero di continuare i capitoli e trovare miglioramenti. :)
Ciao bellissima c:

-HoranHug,x

19/08/13, ore 10:01

Allooooora. Come storia sembra piuttosto carina, però credo che la dovresti modificare un po'.
Evita di usare il grassetto, rende difficile la lettura.
Non andare a capo così spesso, se il capitolo ti sembra piccolo prova ad aumentare di un paio di punti il carattere.
E dovresti usare di più le virgole, il tempo delle frasi non è scandito bene.
Oh, l'ultima cosa (giuro che è l'ultima), cerca di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, ho notato parecchi errori grammaticali e di battitura.
Spero di leggere il prossimo capitolo. C:
A presto,
FWM, xx.

p.s. Vorrei ricordare che ti ho detto queste cose per migliorare il tuo modo di scrivere, non ti sto assolutamente criticando o altro.

19/08/13, ore 07:40

l'inizio mi piace molto*-*...scrivi davvero bene!!! <3 un bacio :**

18/08/13, ore 23:40

Hey continua la storia mi piace eh.. il testo é scorrevole quindi ottimo lavoro ;) Aspetto il prossimo capitolo :)

18/08/13, ore 23:13

Mi piace molto la tua storia! Continua presto =)

P.S. Buon Natale!