You are perfect to me
di niall_istheway

03/03/14, ore 00:40

Comincio col dirti che non ho recensito gli altri capitoli, perché gli ho letti uno dopo l'altro senza interruzioni, quindi non mi sembrava molto sensato commentarli tutti in una sola sera.
Comunque, questa ff mi è piaciuta davvero tanto, nonostante siano cose che molto probabilmente non succederanno mai, ma mi ha colpita molto e in certi punti, credimi o no, ho avuto pure i brividi. Credo che mi abbia toccato dentro e mi abbia fatto capire alcune cose, anche se esattamente non so bene quali.
Infine, mi piace come scrivi e la semplicità delle parole che usi, nel senso che non sono parole troppo ricercate e incomprensibili, e niente, ti ho aggiunta nelle storie da ricordare e probabilmente stamperò tutti i capitoli, in modo che potrò leggerli anche nel caso in cui il sito dovesse chiudere o tu vorrai cancellare il racconto.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:06 am)

03/09/13, ore 14:58

Adoro questa storia, è una delle poche che ci sono sui The Vamps e mi è piaciuta davvero tantissimo *_*
Spero che tu ne scriva un'altra su di loro e se lo farai la leggerò certamente ;)
xoxoTheBlueGirl

19/08/13, ore 17:33

Ahahahhaha non facciamone un caso di stato :') no no spero che non vada a finire come con Larry e che il fandom inizi, diciamolo a dividersi come per le directioner. Bellissima ff ;)

18/08/13, ore 23:42

Asdfghjkl mi sono scollegata un attimo per vedere la partita e ho trovato la storia finia :o devo dirtelo :è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che ho letto *_*
Marta Xx