Astral Pyramids ~ I Sigilli del Regno di Eden
di Lea_z_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 00:37

Yo! Complimenti per il coraggio devo dire che questo è un debutto con i fuochi d'artificio sai? Gajeel che conosce l'Oc è davvero una buona idea e poi sembra interessante come storia dico davvero, strane piramidi e stanze bianche, pirati e maghi... Direi che c'è davvero tutto per quello che mi interessa ahahaha comunque il prologo è interessante e la storia mi ispira quindi ti manderò il mio Oc entrò domani sera che ora sto con il cell e domani non so se sono a casa, è un maschio e si chiama Shi a presto
pit12

19/08/13, ore 00:12

Ehi ciao Lea! Allora prima cosa, benvenuta!
La mia oc te la manderò domani va bene? Si chiama Giada Angeles é una dragonslayer/angelo della natura e il resto domani ^.^
La tua idea devl dife mi incuriosisce molto. É scritta anche mooolto bene complimenti!
Ci vediamo domani! Ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

18/08/13, ore 23:58

Ciao Lea!
Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi e se ne avrai motivo XD
La storia mi piace un sacco, e Frey è una Oc interessantissima! La Trancia-navi mi ha fatto morire X9
Allora, visto che sarai selettiva, voglio provare a partecipare con una coppia di gemelli, se non ti spiace! (Maschio-Femmina!)
Per il momento volevo chiederti una cosa riguardo la storia d'amore: da quello che hai detto, presumo che non ci saranno le coppie come... NaLu, GaLe, Gruvia e via dicendo, ho forse ragione? ç_ç
A parte questa piccola parentesi, quindi, uno potrebbe scegliere qualunque pg per la propria Oc, Sting compreso? XD
Bah, per ora provo a mandarti la mia Oc =)
Ancora complimenti, bellissima idea, amo le storie ad Oc ^^
Ti saluto ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

18/08/13, ore 23:52

Ciaoooo!!!!! Benvenuta nel fandom!!! Che dire, una OC come debutto??? Niente male davvero XD
Questo prologo mi ispira un sacco *-*
Scritto benissimo e senza errori, voglio partecipare assolutamente XD
Tieni un posto per la mia OC??? Ti dico solo che è una ragazza e si chiama Nikki, spero che l'accetterai ^^
Appena posso ti invierò i dati, anche entro stasera se la mia fantasia mi darà una mano XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

18/08/13, ore 23:42

Ciao Lea :D
Intanto benvenuta su questo fandom!
Allora per ora la storia mi incuriosisce quindi se possibile vorrei partecipare anche io!
Il mio Oc è una femmina, e te la invierò per messaggio privato, solo che ora sto con il cellulare non è che potrei inviartelo al massimo domani? :\
Bene, vado ^^
Quindi alla prossima Lea :D

Wilwarind

18/08/13, ore 23:42

Ciao ;) sono la prima che bello ;) Allora mando la mia oc tramite messaggio personale xD hai avuto una splendida idea ;) allora ti manda un messaggio personale A DOPO BleckRose ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]