Astral Pyramids ~ I Sigilli del Regno di Eden
di Lea_z_98

20/08/13, ore 09:52

Ciao Lea!
Piacere mi chiamo Ally e come te ho appena scritto anche io la mia prima storia ad Oc su questo fandom!
L'idea è carina e non ho visto neanche un piccolo erroruccio!
Se ti fa piacere ti mando il mio Oc, poi starà a te decidere se ti piace o meno!
Per adesso vado a scrivere l'Oc nel messaggio privato!
Ally-chan :3

20/08/13, ore 09:00

Saluti!
Ora non ho tempo per scrivertelo ma vorrei anch'io partecipare con un OC, maschio o femmina poi vedo io se non hai necessità, poi quando avrò tempo ti darò la scheda del pg modificando questa recensione, ok? :)

20/08/13, ore 00:29

Buonasera e piacere!! ^^
Sono Edward_Yoshina!! Intanto mi prenoto un posto per OC maschio, poi tra stanotte O domattina lo mando!
Intanto complimenti per l'introduzione, mi è piaciuta un sacco!!
A presto ;);)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:41 am)

19/08/13, ore 21:13

Ciaooo :D
Mi presento,sono Angela e ho fame xD
Ed a nessuno interessa.
La storia,mi piace,è ben scritta :D
E fa ridere
Tra poco ti arriva la mia dolcisshima (?) OC
Bacioni e Morsetti da
LoscheletrodiAngelachestamorendodifameenessunovuoledarlequalcosadamangiare (?)

19/08/13, ore 20:36

Lea nee!
Uhm.. si, avrai capito che ogni tua storia è destinata ad una mia recensione :D
Malgrado le mie intenzioni io non posso partecipare, ma accompagnerò te e questa meraviglia con i miei commentini, se non ti spiace, ovvio.
Inutile dire che mi ha incuriosito molto come prologo..... ma la pietra- piramide che razza di filastrocche si inventa?
O meglio.. TU che razza di filastrocche ti inventi?
Sono divertentissime!
E cosi... Gajelletto (?) e codesta ragazza si conoscevano, eh?
Hmmmm...... mi domando quale sia il loro legame... e una domanda... dato che non ho ancora letto la trama..non so se ci sono coppie. Ora vado a vedere data la mi stupidità T-T
Frey ha suscitato in me un particolare interesse, devo dire.
Ma che brava la mie nee :D
Un'altra cosa... con la storia come famo? Insomma... Beh, vedi tu ._.
Io avrei finito qui ... ancora una volta complimenti e stai pure tranquilla che la seguirò!
Bacioni :*

Sayonara nee :D

Tua, Lia nee

19/08/13, ore 15:24

Ciao! Complimenti per la storia, il prologo mi ha incuriosito tantissimo!
Ti ho inviato il mio Oc, spero che lo accetterai!
Complimenti ancora,aspetto il seguito!
Wolf

19/08/13, ore 14:48

Ciao, mi piacerebbe partecipare alla tua storia. Ora sono in spiaggia e non posso ma se ce ne è ancora mi terresti un posto per una ragazza ? Grazie in anticipo. :)

19/08/13, ore 10:49

Chaos piacere di conoscerti! Il prologo mi ha incuriosito parecchio! Quindi Frey e Gajeel si conoscevano già? Bella come cosa XD mi piacerebbe partecipare a questa storia, ovviamente se il mio OC ti piacerà ^.^ te lo invierò tra poco. CHAOS!!!

19/08/13, ore 07:52

Ehilà! :D
Se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare, ti invierò l'OC appena posso!
Scrivi molto bene :3
Fairy–chan

19/08/13, ore 02:15

Ciao Lea! È davvero una fortuna che tu abbia deciso di pubblicare questa storia perché già l'adoro! Il tuo stile è davvero perfetto: scorrevole, corretto, divertente e Ic! Frey è magnifica e mi fa morire dalle risate! Spero proprio che il mio oc possa trovare un posto nella tua storia!
Un abbraccio,
Stella

19/08/13, ore 02:10

Ciao Lea , vorrei partecipare  ( se posso )   la storia la trovo molto interessante ,  ti invierò l' OC domani perche adesso , non solo per l'ora ma la mia inventiva è ad un punto morto  e dovrei pensare a tutto ^^
la mia OC è una femmina  e si chiama Ryoko il resto via messaggio , ma poi ci si puo innamorare anche dei personaggi di Fairy tail *---*??? XD non risparmi in fatto di triangoli amorosi  lo trovo interessate ^^
Baci!!Giuly_san =3

19/08/13, ore 01:26

possoiscrivermipossoiscrivermipossopossoposso?
Mi sono appena bevuta due caffè e sono iperattiva, non farci caso.
Ti invierò unA oc, se per te va bene...
l'introduzione fa a dir poco spiattallare dalle risate (e questo è bene U_U) e la storia mi ispira un casino (anche questa è bene U_U).
OC spicopatico-pazzo-strano in arrivooooo

19/08/13, ore 00:56

Mettimi un posto nella tua fanfic il mio OC te lo inviero domani

19/08/13, ore 00:48

Io: ok ... io sono pazza boss!!!
comunque sia chiara d'oggi in poi l'atuore sarà Boss ò.ò
Mira: sei tutta matta te ù.ù
Io: già ma smettela con ste braccia di Morfeo è.é io non so
chi sia anche se me la spiegato un persona che se ..
Master: il capitolo >.>
Io: giusto!! che carina la storia mi piace assai sicuro che partecipo e le storie Oc
sono la moda del momento
Mira: voglio partecipare
Io: non puoi >.<
Master: recensiremo con ardore ogni capitolo, ogni trafiletto ogni angolo autore
Io: non esagerare °-° ma io lo farò boss solo per il boss!!!

Alla prox °-°

p.s. viva Elfman come un UOMO XDDD

19/08/13, ore 00:37

Yo! Complimenti per il coraggio devo dire che questo è un debutto con i fuochi d'artificio sai? Gajeel che conosce l'Oc è davvero una buona idea e poi sembra interessante come storia dico davvero, strane piramidi e stanze bianche, pirati e maghi... Direi che c'è davvero tutto per quello che mi interessa ahahaha comunque il prologo è interessante e la storia mi ispira quindi ti manderò il mio Oc entrò domani sera che ora sto con il cell e domani non so se sono a casa, è un maschio e si chiama Shi a presto
pit12