Save me
di marty kaulitz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/08, ore 22:32

nooooooooooooooooooo...è finitaaaaaaaaaaaa...!!era trp bella,emozionante,divertente,sorprendende e altri mille aggettivi ke ora x il dispiacere nn mi vngono=(!!Uffiiiiiiiiiiiiii...vbb cmq siete state bravissime a farci emozionare...mi raccomando scrivete presto un altra fan fiction!!baci baci milly!!

21/04/08, ore 18:00

bellissimo davvero bella questa ff mi sono comossa...l'ho letto dall'inizio alla fine...l'ultimo capitolo era stupendo!!!tom che si sposa?? ihihih non lo ci vedo in abito elegante nell'altare secondo me rimara uno spirito libero per sempre.... ora sno tristissima nuuuuuuu è l'ultimo capitolo e ora come faro?? miraccomando voglio un' altra ff bella come questa!!!

21/04/08, ore 15:52

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!sniff...sniff.....solo pochi minuti tra un pianto e l'altro per dire che questa ff è molto bella!!!!complimenti a tutte e due...siete veramente molto brave e simpatiche....anche se non ci siamo conosciute,secondo me siete delle ragazze fantastiche.....snifff.......questa ff è finita veramente bene e a me è piaciuta un sacchissimo....spero ci rivedremo con un altra ff o ci risentiremo in qualche modo!!!!ciao!!!!!snifff...

12/04/08, ore 10:39

ke bellooooooooooo...stupendo il matrimonio ma 36 ore di travaglio??HMG povera ragazza...ke bello kyeran è nato allo stesso orario mio...ke coincidenza!!kissà come sarà bill al suo matrimonio e senza smalto...bhà...scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma nn ho avuto prp tempo...cmq aspetto cn ansia il prossimo capito ke sfortunatamente sarà anke l'ultimo ç_ç ma ci sarò il continuo vero??devo assolutamente sapere come va a finire tra la maky e tom anke se secondo me quel "e le sorprese nn sn finite..."signifika ke pure to e maky faranno un passo importante...bo!!

11/04/08, ore 16:21

Davvero stupendo! Nn ci posso credere che manca solo 1 capitolo alla fine!!!nuuuuuu:( Spero vivamente in un seguito vero???????? Complimenti baciiiii

10/04/08, ore 20:09

36 ore di travaglio oddio povera... mi sento male pure io per lei... ç_ç e poi 3 kg e cosa ma bill nn è uno stecchino da dove esce fuori?? comunque salutoni al proximo cap.!XD

10/04/08, ore 14:36

oddio bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*me painge come una bambina dalla felicità!!!!!!!!!!!XDXDXDXD*sono contenta x la marty...che bello quando bill dice ciao kyeran e ttt applaudono!sono commossa,questo è il capitolo + bello in assoluto...e che dire,W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!! ma farete anke un continuo + incentrato su tom e maki vero????spero di si un milione di baci e tanti complimenti,siete bravissime!stramegabaci...la chris!

09/04/08, ore 20:59

sau!!!!!buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!crycry.....sniff....che bello questo capitolo!!!sniff sniff!!!aspetto il prossimo e ultimo ç_ç!!!a presto!sau

04/04/08, ore 21:35

Sorry se non ho commentato il vecchio capitolo ma ero in gita! Cmq ho recuperato ora davvero stupendi tt e 2!!!!!!!! Bene bene anke maki e tom accoppiati! Aspetto il prox chap....Però nn può essere uno degli ultimi capitoliiiiiiiiiiiiiiiiii :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Tanti baci!

04/04/08, ore 20:04

ma è spettacolare questa fanfiction!!!Me ne sono innamorata!!! comunque kisses

03/04/08, ore 23:48

Ho my good...trp bello sto capitolo...sto scelando un pò x il viaggio durato 9 ore e un pò x questo capitolo!!semplicemente stupenso...è vero è il + bello e dolce e poi pensare a bill cn un bambino tra le mani e un immagine bellissima!!e poi solo x precisare...io sarei contenta se bill trovasse l'anima gemella,se sposasse e diventasse papà...in fondo anke lui p una persona cm tt noi e si innamora!!vbb c'è sempre la parte dei soliti complimenti ke siete bravissime a scrivere ff...ancora compplimenti...zaozao e mi raccomando continuate presto!!

03/04/08, ore 23:12

sau!!!!!in verità siamo al decimo!!!però per favore iniziate a fare un seguito!!!nn potete lasciarmi d nuovo cosi!!!!vi pregooooooooooo!!!!!!cmq bello qst capitolo!!!!come anche gli altri.....continuate cosi...siete molto brave!!!a presto!!!sau

03/04/08, ore 21:13

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!ODDIO CHE BELLO STO CHAP!che fortuna che ha la marty!cmq meno male maki ha capito di amare tom e si sono messi insieme,vorrei tanto essere lei!uffy!*me alza gli occhi al cielo e prega tutti gli dei esistenti di far in modo che mi succeda!XDXDXD *sono completamente fusa ,lo so ma non ci posso fare nnt!!aspetto il prox chap...un mega bacione,la chris!

01/04/08, ore 21:36

Oh ma è fantastica me la sono letta con il sorriso mi è piaciuta moltissimo!!!! tanti complimentoni!!!!! bacetti

31/03/08, ore 14:20

ODDIO KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SN TROPPO CONTENTA X LA MARTY!ma ora fai fare un bimbo anke a maki e tom no????ke dolce tom!ma come fa maki a non essere innamorata ?!io sarei saltata sul letto dalla felicità!cmq fate finire bene anche la loro storia eh?senno mi arrabbio!aspetto il nuovo chap!pubblicate,bittevittebittebitte!megabaci,la chris!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]