I think I love you.
di BrokebackGotUsGood

02/09/13, ore 12:58

Ti aiuto io a fare il piano diabolico...allora, Kate fa' cadere il caffè senza che Gisele se ne accorga, la spinge e lei cade facendosi male al sedere, ma non è vero il suo sedere, ci ha messo due palloncini che a contatto con il pavimento sono scoppiati e lei finisce sulla luna!!!! Una cosa davvero facile XD
Bellissimo capitolo, povero Leo =(

29/08/13, ore 23:16

Noooooo! Danny non deve morire perché...perché Babbo Natale lo ama (?)
Bel capitolo, come sempre d'altronde, adesso ti lascio ;)
"Aiutatemi! Questa è pazza...Buon Natale!"
Ciaoooo =)

29/08/13, ore 17:55

Ma no! Ma come? "Fabbrizio!" U_U
Ma non può essere grave! Ma perché?
Ok, con calma... adesso cosa succederà?
Mi dispiace che Leo e Kate insieme abbiano avuto poco spazio qui, ma sicuramente ci sono ragioni plausibili.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fair

28/08/13, ore 23:15

*_____* invece si Leo tu ami Kate! vuoi che ti faccia lo spelling? bene! L-E-O T-U- A-M-I K-A-T-E! Ecco! mio dio io adoro questa coppia!

28/08/13, ore 12:46

Ahahaha! Sto' morendo dal ridere! Mi piace quando fa' finta di riferirsi al tè e quando dice "Come pensi che sopravviva?" . Continua presto, sei bravissima!!!!!
Babbo Natale sta' incominciando a preoccuparsi perché ho appena comprato un aereo di quinta mano e devo dire che non è tanto male, manca solo metà aereo, dopo andiamo a farci un giro ;)

28/08/13, ore 12:11

Che cosa fluffosa e romantica! *_* Ne voglio ancora e presto, per favore. Poi amo Leo e mi sarebbe piaciuto insieme a Kate, li vedo così bene insieme! Dai, su! Continua!
Un bacio
Fair

26/08/13, ore 11:53

Quanta tensione,spero solo che non ci siano morti come nell'altra storia.
Bellissimo capitolo,mi piace troppo questa storia XD
Continua presto perché Babbo Natale non vuole morire XD ciaoooooo

26/08/13, ore 10:05

odddio questa storia è la più bella che abbia mai letto sei bravissima ciao
zorandina

25/08/13, ore 19:26

Io ammazzerò Billy al posto tuo Kate,non preoccuparti! Non posso crederci! mi aspettavo un bacio e invece arriva Billy! Non si fa'. Continua presto ti prego =)
Ciaooooooooooo,speriamo che questa volta Babbo Natale non resti stecchito dalla mia nuova bomba nucleare che ho posizionato nel Polo Nord,devo comprovare che funzioni,ciaoooooooo =)

25/08/13, ore 13:51

Bellissima. Come immaginavo. Amo questa coppia. Grazie di averla scritta e... continua mi raccomando!!! Baciii

23/08/13, ore 13:08

Mh...non mi convince Giselle. Leo e Kate devono stare insiemee lei deve arrendersi!!!!Grr!Speriamo che il resto della serata vada bene!!!!Al prossimo capitolooo!!!

23/08/13, ore 10:27

Kate è gelosa!!!!! E per di più Leo se n'è accorto! che ridere,il povero Leo cercava di convincersi che non era innamorato! Continua ti prego,ti supplico,mi inginocchio davanti alla tua potenzaaaaaa!
Ok,la smetto,ciaoooo =)

23/08/13, ore 08:53

Wow,ciaoooooo eccomi! Sono sbucata dal nulla "misteriosamente". Mi piace sempre di più la storia,devi aggiornare presto =) La metto tra le mie preferite =) ciaooooooooooooo

22/08/13, ore 19:27

Mio dio bellissimo capitolo!Scrivi davvero bene! e mlmlml per Kate, è una brava attrice.
Comunque Kate non esistono i forse, esistono i "Ti amo" xD
No davvero bellissimo capitolo, mi sta incuriosendo sempre di più! Alla prossima
Aggiorna presto! :)

20/08/13, ore 15:42

Ah! L'amore una cosa che neanche tu ti aspetti caro Leo! Bellissimo capitolo
ps: LoL per l'ultima frase!