rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

Perdona il mio ritardo madornale!
Oddio. MJ è incinta e.. Non terranno il bambino? No.. Che brutta cosa.
Invece vedo che tra BJ e Sum va tutto bene e lei si confida con lui.. Bene, bene.
Scusa per la pessima recensione, ma sono al mare, non ho temlo di fare chissa quale recensione xD
A presto! Spero di arrivare prima! <3

*Ecco la sfigata che recensisce dopo 16 capitolo .-.* Perdonamiiiii *si mette inginocchio* L’ho appena scoperta questa fanfic, no ma che dico…questo CAPOLAVORO! *O* L’ho letta tutto ad un fiato, porco cazzo! Scrivi molto bene e la storia è bellissima *-*
Le cose che amo di questa fanfic:
1. Billie che è sempre super eccitato quando è insieme a Sum xD
2. Lo stile di Sum e di MJ (La prima volta che ho letto queste due iniziali pensavo ti riferissi a Michael Jackson O.O Però poi ho capito xD Per fortuna :\ anche perché Michael Jackson che fa sesso con Mike…Mm…No!)
3. Tré *-* Che è il solito idiota e non riesce a tenere a freno quella sua mania di fare battute sarcastiche sulla vita privata degli altri -.- Però è anche per questo che lo amiamo, no? *-*
4. Ed infine la tua voglia di prendere a schiaffi, a pugni o a scarpate Billie (Che è una voglia che io conosco molto bene :’) Non so se mi sono spiegata xD)
Ok, ora evaporo. Sto incominciando a parlare troppo e questa assomiglia più ad un romanzo che ad una recensione .-.
Aggiorna presto, mi raccomando ;D
Rage&Love
La tua(?) Whatsername72 :33

P.S: Questa storia finisce dritta dritta nelle preferiteeee *-* Yeeeeeeeeeeh (Ok, è ufficiale….RICOVERATEMI!)

mi piace u.u
Questo capitolo è scritto mooooooolto meglio dgli altri a mio parere c:
non so che altro dire...ah già! Sai...pure io sto scrivendo una storia d'amore e ritengo che l'amre sia una cazzata, vedo le mie coetanee soffrire per amore e penso:" col cazzo che soffro pure er questo! Mi basta già tutto il resto"

With rage and love
BrainStew_Athy

oddio, mj incinta :o non me l' aspettavo :o però credo avrei deciso come lei, cioè, è troppo giovane. per quanto riguarda billie joe e sum, awwwwwwwww ** sono sempre tenerissimi, per non parlare di lui **
brava come sempre e aggiorna presto eh ;)

mi sto appassionando tantissimo a questa storia! è bellissima e non vedo l'ora che continui!
rimettiti e poi aggiorna, mi raccomando ;) al prossimo capitolo u.u
-Pola