La distanza non può ostacolare l'amore
di puffola_pigmea_cry

Benissimo finalmente un interpretazione reale di ciò che è successo con un pò di romanticismo in più Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Grazie

Il capitolo è bello come sempre, l'unico consiglio che vorrei darti è che a volte all'interno di una frase cambi spesso il tempo ad esempio: ci fu di nuovo un rombo stridente e il fuoco schizza... va anche bene cambiare tempo verbale in diverse parti,ma all'interno di un capitolo crea un po' di confusione :) solo questo la smetto di fare la mamma rompiscatole! Alla prossima, bacioni <3
-felicis

Anche questo capitolo mi è piaciuto come i precedenti! Io non so se fra due ore ci sarò, riusciresti a inviarmi un altro messaggi personale dcendomi che l'hai aggiornato se ti va? Scusami per il disturbo :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto. Bacioni <3
-felicis

Be', è davvero magnifica... e non esagero! Poi Ginny è sempre stata il mio personaggio preferito nella saga di Harry Potter e... complimenti hai mantenuto il suo carattere, e non è facile!
E, altra cosa di cui complimentarmi moltissimo, è che non jo trovato neanche un errore grammaticale... Wow, sei una delle poche!

La storia mi piace molto ed è una cosa rara sentire che mi piaccia una storia scritta al presente, perchè molto spesso non mi intrigano molto. Ma tu non ti confondi con la massa! Mi piace il tuo modo di scrivere, la descrizione del bacio e spero che aggiornerai presto. La inserisco tra le seguite ;). Un bacio, handwrited