Il concorso
di benny_bene

06/07/09, ore 12:13

Capitolo stupe!!Non vedo l'ora di scoprire che succederà al concorso!!^^

11/03/08, ore 21:50

Non si possono pubblicare capitoli in cui ci si limita a fare domande. Per quello si usa il forum o si scrive una nota a fine capitolo, comunque invitando le persone a risponderti ad un'email personale, non nelle recensioni.

03/03/08, ore 19:08

Ciiiaaaooo!! Chap davvero carino^^. Uhuhuh.. curiosità alle stelle direi, aggiorna prestooo^_^. Certo che è interessante la fic:P. un bacioneee

29/02/08, ore 13:33

Bene allora! sono curiosa di vedere questo finale a discapito delle oche!! il capitolo è corto ma carino, però nella lista hai messo solo le candidate serpeverde... dove è la nostra Herm?? chi s'è l'è mangiata?? che si sia incarnata nel corpo della Parkinson??? scherzo! complimenti comunque! kiss Self

28/02/08, ore 23:10

Ottimo,questo cspitolo mi piace,è fluente e si legge facilmente,in modo piacevole...complimenti!!

28/02/08, ore 21:16

per i nomi è stato un piacere!e sarò ripetitiva ma...complimenti!! p.s chiamami solo pallina (pallinaepollo è il mio login)

28/02/08, ore 18:42

scusa ma o c'è un errore...o sono io...nella lista il nome di hermione nn c'è proprio! solo quelle di serpeverde!! cmq bello anche qst cap...aggiorna presto...baci

26/02/08, ore 19:58

Ciao!!! Mi fa piacere che la storia sta continuando bene, brava.. si fa sempre più interessante :). Sono davvero curiosa, cosa succederà adesso? Aggiorna presto!!!!! Un bacione

25/02/08, ore 15:25

questa fic è davvero carina! sono curiosissima di sapere come sarà Hermione a questo concorso... che riesca a battere le oche (Lavanda Brown e company)?? kiss self

25/02/08, ore 15:07

Ciao!Bene,che dire?L'orgoglio è come sempre il punto debole di Hermione...Un suggerimentinoinoino...ho notato che i dialoghi tra Herm e Draco e tra Draco e Blaise sono molto espliciti.Nel senso che,mi riferisco soprattutto alla scena finale con Blaise,dicono le cose in modo molto esplicito e tranquillo,mentre io me li vedo più contorti,sull'ironico-sarcastico quando parlano...ovviamente sono punti di vista,però non mi convinceva molto quel dialogo...non so spiegarmi meglio,spero che tu abbia capito più o meno,altrimenti riformulerò!!A presto,baci!

25/02/08, ore 14:48

iuuuu...sono la prima a recensire!!!! *me moltooo lusingata*^^!!! allora...x prima cosa la tua ff è molto fluida (circa il modo di scrivere) e chiara da leggere...almeno per me. La storia inoltre è molto interessante e curiosa anche perchè voglio sapere chi sono le selezionare x il concorso!!! quindi...aggiorna presto (anche se sono al prima a non farlo!!^^) e complimenti ancora. bacioni nicletta

24/02/08, ore 14:09

Ciaooooooooo!!! l'inizio mi è piaciuto molto...soprattutto l'idea di un concorso di bellezza!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...baci baci nicla

24/02/08, ore 13:25

Ciaoo!! Beh mi piace questo inizio, mi hai incuriosita molto.. spero che aggiornerai presto^_^. baciotti

malfy
24/02/08, ore 12:11

Bella quest'idea del concorso!!!Hermione sarà sicuramente la più bella!!Aggiorna presto!!!Baciottoli!!!

24/02/08, ore 00:19

carino l'inizio...aspetto un seguito!:)